01 ottobre 08, 21:56 | #171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2005
| Visione... Citazione:
Invece ragazzi avete o no, notizie? O il nome Vision è perchè resterà una visione... come il fratello maggiore Aurora 90... | |
01 ottobre 08, 22:39 | #172 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq mi dispiace ma se non è esteticamente un granchè non prendertela con me
__________________ | |
02 ottobre 08, 10:39 | #173 (permalink) Top | |
| 600 mediocre Citazione:
La frase mediocre è poi stata spiegata in altro post e ed stata quotata in pieno. Se poi parliamo che oggi non ci sono molte alternative se non a prezzi incredibili su questo siamo daccordo. Infatti io ho anche un TREX 600 e volo con un TREX. Riguardo al gusto anche questo è ovviamente molto discutibile e rimanendo un concetto soggettivo è inutile affrontare questa discussione. Ti posso garantire che il TREX, anche tra i piloti del team align, viene considerato così... parlato personalmente con amici negli stati uniti e questo ancor più con il 700. Il problema è che continuate, a domande di altro genere, a esprimere giudizi estetici...ho già sostenuto queste discussioni e non mi interessano. Queste chiacchiere le ho già vissute quando molti anni fa avevo deciso di comprare un Raptor 50... le ho sentite di tutti i colori. Oggi io credo che molti di noi se non fosse stato per il raptor non saprebbero neanche dell'esistenza di questo meraviglioso mondo. La mia domanda è: "avete notizie sull'uscita del vision?"... a me, come ho postato prima, stanno dando più fastidio questi annunci, seguiti con la non disponibilità del prodotto che altro... e come ho postato prima spero non faccia la fine del suo fratello maggiore aurora 90. Anche questa macchina per me resta la numero uno in assoluto sul mercato... altro che T700, mi fa ridere. Ciò non toglie, però, che io personalmente non comprerò mai un aurora, perché questa "non reperibilità del prodotto", con prezzi secondo me fuori da ogni logica di mercato... ecc. ecc. non mi danno nessuna garanzia. Quello che ho visto nel vision è che vola benissimo (mi sono preoccupato di avere notizie sopra le parti e sempre negli stati uniti... è tutti hanno usato parole (piloti che lhanno provato e che non hanno interesse a dire cose non vere) tipo "impressionante", "...no load" cioè inteso che il motore sembra non abbia carico, "quello che pensi di fare lo fai"...ecc.). Ora se ci metto il fatto che l'azienda è Italiana, che riutilizzo tutti i ricambi che mi sono rimasti del mio glorioso R50 e che personalmente mi piace moltissimo... Quindi non dispiacerti se non ti piace... è un problema tuo Ciao. | |
02 ottobre 08, 11:00 | #174 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma rimango comunque della stessa opinione, e secondo me rimane esteticamente bruttino.. p.s. deduco dal tuo post che anche il trex 700 non è un eli che ti piace.. Mi chiedo allora: ma che t'ha fatto la align per esserele così avvelenato? Ciao
__________________ | |
02 ottobre 08, 11:17 | #175 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
|
Be ragazzi che il modello vision voli bene non ci sono dubbi, l'ho visto varie volte volare nei vari campi e la macchina lavora veramente bene , io possego attualmente un 600 super pro e posso dire che anche questo è un modello ben azzeccato, adesso attendo che esca il vision e visto che ho venduto uno dei miei modelli e probabile che ne prenda uno per provare questa macchina, fino ad allora sulle qualità non mi esprimo, l'ho vista solo volare e non avendola provata non posso dire se sia meglio uno o l'altro. Per quanto riguarda l'Aurora per me è un modello spettacolare ma ho scelto di prendere il 700 per il semplice motivo che presi tempo fa un Avant e di pezzi di ricambio c'era da diventare deficenti solo per trovare una vite, al contrario del 700 dove basta andare su ebay o qualsiasi negozio italiano e i pezzi li hanno praticamente tutti. con questo non vuol dire che il 700 voli meglio dell'aurora, ma per me è un hobby se devo diventare matto anche per questo dopo che il lavoro gia mi da le sue grane, be prendo gli eli e li butto dalla finestra
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 |
02 ottobre 08, 12:05 | #176 (permalink) Top | |
| quoto Citazione:
I ricambi, poi, essendo compatibili per la maggior parte con quelli del r50 mi trasmette tranquillità sulla reperibilità e sui prezzi essendoci tanta competizione. Io quando rompo e purtroppo si rompe, non posso mettermi a piangere per trovare il tempo di riparare leli. I produttori devono capire che le macchine devono essere semplici (dico e ripeto semplici) perché persone come noi non possono perdere giornate a riparare e farsi le seghe mentali sulle soluzioni esoteriche io quando ho tempo voglio volare, non riparare e se rompo deve essere il più veloce e semplice possibile ripararlo. Altrimenti come hai detto butto tutto nel cesso e (con mio dispiacere) smetto con questo hobby. Ciao. P.S. Ora sono contrariato, come ho scritto, perché questo vision non si trova ancora. Io la fine della prossima settimana devo assentarmi per motivi di lavoro dallAustria e mancherò per quasi 3-4 mesi e ormai mi resterà la voglia. Tu credo sappia quando ci prendono queste fisse come siamo . | |
02 ottobre 08, 12:59 | #177 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si si lo so ma per fortuna ho il sim e mi passa anche se per poco con quello. Ma sei austriaco?
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
02 ottobre 08, 13:12 | #178 (permalink) Top | |
| quote Citazione:
Puoi capire per me la felicità quando ho appreso (ero proprio negli stati uniti quando ho saputo) che una azienda Italiana ha messo in piedi il modello e il progetto eliq. Negli stati uniti (è la prima volta in assoluto che mi succede) se ne parla con molto interesse, credimi... non parliamo poi della sorpresa quando ho saputo che Danny e Marcus erano in Italia per i test...da non credere. Ho chiesto a blacksheep... che mi sembra sia vicino al campo dove provano i modelli eliq se qualche volta mi invitava (sempre lavoro permettendo), ma non mi ha mai risposto, tu lo conosci? Ciao | |
02 ottobre 08, 13:28 | #179 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il titolare dell'elyq poi mi ha fatto vedere che stavano gia perfezionando il modello con versione V2 e se farà cio che veramente ha detto ci ritroveremo in mano un modello progettato per i principianti ma che alla fine va benissimo anche per chi vuole fare il 3D senza svenarsi a prendere upgrade come succedeva con il raptor. Aspettiamo a vedere peccato solo che non sia gia disponibile nei negozi.
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
02 ottobre 08, 13:59 | #180 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Napoli
| vision
io l'ho visto volare a cassino, mi ha colpito per la sua reattività, purtroppo non sono riuscito a trovare notizie sulla data di uscita. Ciauz
__________________ Futaba T8FG - Raptor 50 - vision 50 - T-rex 550 - T-rex 700 - t-rex 250 - |
Bookmarks |
| |