04 agosto 08, 14:45 | #152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-03-2007 Residenza: Patrica (FR)
| Citazione:
Ciao Carlo, tecnicamente non posso non essere d'accordo con te ma... quanti ely classe 50 hanno i reggispinta in coda? Dovremmo sempre tenere in considerazione che stiamo parlando di un entry level, probabilmente in futuro ci saranno altre versioni e/o upgrade. Il bilanciamento dinamico del ruotino di coda è un'ottima idea considerando che i costi per la sua realizzazione potrebbero essere veramente bassi. Saluti Ezio | |
04 agosto 08, 15:07 | #153 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
La mia non vuole assolutamente essere una critica. Ho raccolto l'invito di Massimo ad essere propositivi in modo costruttivo,poi magari c'è gia' il reggispinta e sull'esploso c'è solo l'ingombro del reggispinta. Comunque sia se la macchina che ho visto volata da Massimo è un entry level,ben vennga un entry level a quel livello. | |
04 agosto 08, 15:14 | #154 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-03-2007 Residenza: Patrica (FR)
| Citazione:
Poi ovviamente c'è sempre da migliorare qualcosa ma credo che in questo ely non ci siano cose particolari da cambiare. Considerando la fascia di mercato credo addirittura che sia abbondantemente sopra la media | |
04 agosto 08, 18:48 | #155 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2007
| Citazione:
Nella foto un particolare della testa: Grazie Alessandro
__________________ MAIL: iw0rhj@yahoo.it Ultima modifica di Aleely : 25 luglio 09 alle ore 02:01 | |
04 agosto 08, 21:52 | #156 (permalink) Top |
Guest
| Parliamone... seriamente e non...
Ok, premesso che mi son letto tutto il 3d, occorre che esprima la mia opinione per farvi capire come la pensa uno qualsiasi che ama il volo in genere: 1) Perlix, mettiti l'animo in pace che tanto prima o poi la canopy te la fregano... 2) Aleely, sò già che sarai tu a fregargliela... 3) Fatela finita di "rimorchiare" elicotteriste sul 3d... 4) vorrei tanto sapere se la Lamborghini "nuda" è bella ugualmente o è brutta come un culo moscio... Bhè, dopo 2 risate a denti stretti possiamo parlare un pò più seriamente e cominciamo con l'evidenziare che il 3d è nettamente diviso tra sostenitori e non del Vision. Ho notato anche un piccolo particolare... i sostenitori della buona riuscita del modello hanno "toccato" con mano la fattezza, i materiali, le accortezze dei piccoli particolari, la rapidità in volo ecc... ecc... Le critiche negative hanno evidenziato solo che è brutto come un culo... A questo punto posso tirare le somme e dire che nessuna medicina ha un buon sapore e quindi pur se brutto, rimane importante la concretezza che il modello soddisfa i pollici. In realtà però, il mio messaggio per tutti è un'altro... rientrando in tema e riprendendo le parole di Rubinelli, vorrei suggerire di essere costruttivi con critiche interessanti, positive o negative che siano, in modo che la ElyQ possa venderci il modello come noi lo vogliamo. Ci offrono la possibilità di mettere bocca su un progetto importante, italiano e di basso costo, abbiamo la possibilità di mettere bocca sun un modello dalle doti importanti e soddisfacenti. Meditate gente, prima di limitarvi a dire solo che è brutto in culo... Siate costruttivi... Mi rammarico solo di non essere ricco per potermi permettere d'averne uno subito ma a questo posso ovviare accettando l'invito di Perlix e andando a suo campo per constatare quanto ha detto... Contribuiamo al perfezionamento del nostro possibile prossimo acquisto... colorato di verde, bianco e rosso !!! |
04 agosto 08, 23:25 | #157 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
tranne il discorso sulla canopy.... je sego le mani........
__________________ -----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------ N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20.. | |
05 agosto 08, 10:56 | #159 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
io il vision l'ho visto volare un po di tempo fa..quando era ancora in testing con Szabo e kim....mi ha colpito da subito..oltre ad essere davvero bello (all'epoca non aveva ancora una canopy) vola anche stupendamente.. appena riuscirò ad avere il budget necessario me ne comprerò sicuramente uno... E sfatiamo sta leggenda che i Rex sono sempre i migliori cavolo!!!
__________________ |
05 agosto 08, 12:33 | #160 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Vorrei anche sottolineare che se i nostri Giuseppe R. e Massimo R. si sono impegnati in questo progetto, vuol dire che le aspettative di riuscita sono molto alte. Mi dispiace per la mancata presenza su questo 3d di altri elimodellisti molto bravi. Sarebbe estremamente costruttivo ascoltare i loro pareri... | |
Bookmarks |
| |