22 agosto 08, 02:15 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
22 agosto 08, 14:52 | #62 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
anche per questo mi sono aperto il negozio: "Cara, sto fuori 3 giorni per lavoro!!!!!!!!!!" heheeh comunque, a titolo informativo, attualmente mi sono rimasti: 2 galloni cool power 15% e 5 galloni di cool power al 30%. Se ti servono, fammi sapere che poi resto fermo fino al 20 Settembre
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
22 agosto 08, 23:52 | #63 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
per mekarpe -quando farai la-spezia -roma in un'ora un'ora e mezza faccelo sapere non volando naturalmente | |
23 agosto 08, 00:42 | #65 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
ho chiesto... non so assolutamente quanto ci voglia. Ho detto un'ora e 1/2 perchè, da quel che ricordo, Roma è in mezzo tra Napoli e La Spezia e Napoli Roma la faccio in retromarcia in quel lasso di tempo. Comunque adesso mi informo per quanti Km ci vogliono. Per il discorso 9 al litro la miscela, ti do pienamente ragione. Ma per farti capire, per lo meno da parte mia, che speculazione non ce n'è... anzi, posso tranquillamente affermare che per me è solo una rimessa, se lo volete e non va contro nessun regolamento (qui intervenissero i moderatori) sarò ben lieto di allegare la fattura dell'ultima fornitura di Cool Power che ho ricevuto. Ti posso anticipare comunque: 7 Cartoni Cool Power 30% 3 Cartoni Cool Power 15% 1 Cartoni Cool Power 10% 1.019,33 + spese di spedizione (60 euro visto che era un bancale da 115 kg) personalmente la Cool Power 30% la pago 30,00 + SS e la vendo a 36 prezzo pieno e nell'acquisto di 2 cartoni a salire, arrivo a 34. Fatti 2 conti e dimmi dove c'è il guadagno da parte mia
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
23 agosto 08, 01:11 | #66 (permalink) Top |
Guest
| conti alla mano
Aspetta aspetta che adesso mi faccio due conti. Da inizio stagione Seba ha fatto qualcosina come 400 voli tra allenamenti manifestazioni e gare (solo questa settimana da lunedi ad oggi 42) durata media 6 minuti che per un 90 fanno circa 600 cc di CP al 30 a pieno che a 9 al litro fanno 5.40 a volo ci mettimo una ventina di candele da 6 l'una e fanno 2280 W L'ELETTRICO il tutto con 1000 di batterie e ci andiamo ancora avanti per almeno tre mesi. Pero' quel rumorino un po' ci manca |
23 agosto 08, 01:39 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
|
400 voli con 4 pacchi sono 100 voli a pacco .... e qualsiasi batteria non regge un numero di cicli cosi elevato mantenendo sempre lo stesso rendimento ...e per di più se le batterie magari le offre lo sponsor ... nel tuo conto non hai ipotizzato gli eventuali crash... ma questo per dire cosa? nel nostro hobby si sa che i soldi si sprecano
__________________ Ciao Francesco |
23 agosto 08, 01:40 | #68 (permalink) Top |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
|
.............con 3 pacchi.......... Francesco, magari 100 voli a pacco li fai anche ma dopo i primi 30-40 gli altri sono una tristezza.............e non cominciamo la storia delle marche perchè sono tutte enerland. Corrado |
23 agosto 08, 02:04 | #70 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Per carita sul fatto che sono tutte Enerland è oramai chiaro a quasi tutti. Sul fatto che degradino non vi sono dubbi,ma non come stai dicendo Tu. Tra quindici giorni ci vediamo a Cassino e Ti faccio vedere come fanno tristezza le quattro batterie che stiamo usando,non sono piu' come da nuove,ci mancherebbe,ma non fanno assolutamente schifo. Certo le avessimo usate come abbiamo provato oggi una configurazione un po' strampalata sarebbero morte,ma usate bene...e con i rapporti giusti... Nulla assolutamente con i rapporti usati sul Tuo splendido Protos,solo che abbiamo voluto provare una configurazione cosigliata proprio su questo Forum certe volte ci sarebbe da prendere per il collo chi fa e da certe informazioni. Il guaio è che le ascoltano e poi si fanno danni e si smadonna contro le lipo. | |
Bookmarks |
| |