11 luglio 08, 01:47 | #1 (permalink) Top |
User | maryland fan
ciao a tutti, nessuno usa le maryland fan?? si tratta di ventole per svariati modelli a scoppio che sembrano essere molto efficienti , perfettamente bilanciate, con un dial out estremamente minimo (0,00005)....................e con u buchi per i magneti gia predisposti. che ne dite, vale la spesa di circa 60 euro in sostituzione alla ventola classica dello stratus o sono soldi buttati? ciao e grazie |
11 luglio 08, 13:16 | #5 (permalink) Top |
User |
Io non conosco lo Stratus, in teoria anche sugli altri modelli bisognerebbe comparare tutto etc etc.Alla fine 60 dollari vista la spesa dello strat io li butterei, almeno non devo stare li a farmi le fisse se è bilanciata, fare il foro etc etc.....c'è chi lo ha già fatto per me, io incollo il magnete e basta....in più questo qualcuno ha anche apportato delle migliorie alla ventola....e vuole solo 60 dollari....io ce li darei. Ripeto che non ho questo modello e non lo coosco, parere puramente personale.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
11 luglio 08, 13:42 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2008
|
per essere pignoli..una volta montati i magneti andrebbe ribilanciata... si si..ci mancherebbe...ma non sara' mica una difficolta' fare 2 buchi? anche io ne ho una gia' pronta per lo stratus..ma ho preferito fare le sedi su quella originale |
12 luglio 08, 00:20 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
ciao il vero vantaggio delle ventole mayland non sono i 2 fori, ma il sistema autocentrante che facilità il montaggio e non richiede l'utilizzo del comparotare ma di un semplice phon.
__________________ Pasquale Rungi |
12 luglio 08, 02:29 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi Ucla accattati la ventola's!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |