10 luglio 08, 16:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| motore align 50 hyper
Ciao a tutti,si e' sempre detto che l' Align e' uguale all' Os e, se non e' un caso isolato, non e' proprio corretto.Oggi smontando l'Align ho notato che la biella e' proffondamente fresata per allegerirla e non mi sbaglio perche' per essere sicuro ho smontato anche un Os per confrontarli.Non ho idea se questo influisca sulle prestazioni e se sono presenti altre micro diversita non visibili a colpo d'occhio.Invito altri a controllare e postare i propri risultati.
|
10 luglio 08, 16:30 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Di solito per elaborare un motore si interviene sulla biella appunto, sulle luci, e sull'albero. Prova a confrontare anche questi elementi. | |
10 luglio 08, 22:15 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
11 luglio 08, 00:33 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
11 luglio 08, 00:51 | #7 (permalink) Top |
| iao,sai dirmi i motivi per cui non e' idoneo e dove va bene?Ora faccio prima sui due nuovi motori uso il Motul micro che di meglio ,a parere di molti,non c'e' nulla ad eccezione della cool power.
|
11 luglio 08, 01:12 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il millenium io l'ho sempre usato nei motori di aereo e non ho mai avuto problemi e all'interno sono lucidi e senza residui carboniosi. Invece negli eli ho sempre notato che questo tipo di olio non partecipa alla combustione e viene sputato tal quale dalla marmitta, creando a sua volta una temperatura eccessiva, cosa che con Helimix o KL198 non succede. A livello tecnico non ti so dire il perchè ma nella mia esperienza è così
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
11 luglio 08, 03:01 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
11 luglio 08, 11:15 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
Bookmarks |
| |