07 luglio 08, 19:59 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Citazione:
Ciaux; Roberto. | |
07 luglio 08, 20:35 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
| Citazione:
Non voglio polemizzare, ma io non posseggo un redditone, anche se sono imprenditore. E forse proprio l'essere imprenditore mi ruba un sacco di tempo, che non posso o per stanchezza non riesco a dedicare all'elimodellismo. Il tempo c'è solo il sabato pomeriggio. La domenica la dedico alla famiglia. Il sabato pomeriggio è l'unico giorno, e con un paio di serbatoi o massimo 3, non si impara nulla.....e su questo c'è poco da dire. Voler imparare ma non avere il tempo: questo è il problema
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... | |
07 luglio 08, 20:57 | #23 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Ho provato a fare il pilota di moto un anno, visto che non ci arrivavo ne' come soldi ne', molto probabilmente, come bravura.... perche' continuare a restare in casa per risparmiare i soldi di una birra con amici e AMICHE per comprare una fascia elastica a L??? | |
07 luglio 08, 21:58 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sinceramente, a me resta comunque del tempo libero, io questo non lo nego infatti con taaanto impegno e tanti crash, ho imparato a fare un buon 3d (faccio 1 ora di sim al giorno) (chiaramente non ai livelli di lukas,puosi ed altri), ma....se le manifestazioni le fate a roma,milano,napoli,io che sto a firenze come faccio a venire? Sinceramente mi scomoda......... Organizzatele in toscana, vedrete che nel ranking, magari a metà classifica comparirà anche il nome AlexxZeta | |
07 luglio 08, 22:02 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi basta spese....xkè i modelli che mi servono adesso li ho tutti e non ho bisogno di comprarne di nuovi, se ne vendo uno, recupero i soldi,metto differenza e prendo l'altro alla fine è questione di poco, per cui, IO L'IMPEGNO anche sotto questo punto di vista, ce l'ho messo. Perchè VOLEVO realmente arrivare a dei risultati... Tuttavia..Come ci si sente, quando ci accorgiamo che altri, come LUKAS o andrea Puosi sono anni luce avanti? Sinceramente passa la voglia di partecipare a competizioni di una certa importanza....poi ovvio...i fun fly sono sempre graditi, lì ognuno fa quel che può , ho saputo che vi partecipano anche piloti scarsi scarsi..ma senza vergogna, naturalmente | |
07 luglio 08, 22:22 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Ciao Alex, secondo me esiste anche la questione che qui in italia siamo tutti abituati a far vedere cio che non sappiamo fare e internet è la maniera migliore e meno faticosa per fare tutto cio anche perchè se non esiste una conoscenza diretta che ti possa smentire tu qui puoi anche racontare che a casa hai una ferrari in garage. Il punto che forse voleva sottolineare Carlo e che manifestazioni come il Fun Fly sono fatte per far divertire e far partecipare anche le schiappe come me e forse è questo che dobbiao imparare, a partecipare con lo spirito "CI HO PROVATO" senza dover arrivare fra i primi ma accontentarso di essere anche gli ultimi.
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
07 luglio 08, 22:35 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
07 luglio 08, 22:41 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Daccordo in parte su quanto detto dal Sign Carlo Gabutti E' facile fare le affermazioni che fa eppure e' proprio grazie a fenomeni della tastiera che pero' di ely ne capiscono davvero che quest'hobby e' cresciuto in questi ultimi anni. Vedasi Salvatore Ciambra, io stesso quando posso do consigli se sono all'altezza e pure sia io che Salvatore siamo ben lontani dal vero 3D! Lei stesso non l'ho mai visto fare del 3D eppure di ely se ne intende e come e l'ha dimostrato piu' volte e sui forum e' stato di molto aiuto per molti. Percio' diciamo pure grazie ad alcuni fenomeni e non la buttiamo solo sulle gare anche i funfly sono bellissimi in puro stile modellistico infondo non e' da tutti far volare un aereo o un ely e magari per il puro gusto di costruirlo e farlo volare da soli. Per i raduni ... bhe il discorso e' lungo, io non so che lavoro faccia lei e se lavora ma conosco tantissima gente che per gli ely farebbe qls cosa eppure ogni persona di queste ha una priorita' il proprio lavoro fonte del proprio guadagno e delle proprio soddisfazioni. Ha mai pensato che per qln non e' sempre o forse mai possibile andarci? e per il lavoro, e per il lato economico. Magari con i pochi risparmi riesce a finanziare un hobby costoso e non riuscira' mai a finanziare allenamenti da gare o trasferte amichevoli. Eppure nel suo piccolo non si tira mai indietro, le poche figure che e' riuscito a conquistare gli danno un posto da fenomeno almeno qui sul forum! Daltrocanto capisco pure che non e' bello vedere sempre i soliti 4 gatti alle gare dove uno va per vedere i numerosi campioni.Ma e' la vita che ci vuole fare. Io la vedo cosi'......modestamente. Saluti Dredd. |
07 luglio 08, 22:48 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
ciao a tutti non penso che per imparare a pilotare un heli bisogna essere milionari e rinunciare ad una vita normale, è solo questione di passione e divertimento, poi ci sarà chi diventa bravo e chi lo diventa meno. Per quanto riguarda la partecipazione alle manifestazioni (non solo gare), beh qui c'è da dire che non siamo messi benissimo, purtroppo si vedono sempre e solo i soliti 5 o 6 elicotteri contro le svariate decine di aerei, eppure di elicotteri in italia ce ne sono abbastanza. Perchè gli aeroplanari non temono il pubblico e gli elicotterari si? forse da ciò nasce la considerazione di Carlo.
__________________ Pasquale Rungi |
07 luglio 08, 23:04 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Ciao Pasquale, bhe certo sicuramente, cmq non e' questione di temere il pubblico e' che per mettere su un aereo basta un decimo del capitale che serve per un ely a volte e quindi ecco spiegato perche' gli aerei sono molti di piu'. Noi , come anche quella volta a Manduria Taranto, di tanto in tanto organizziamo manifestazioni solo elicotteristiche per noi appassionati dei soli elycotteri. E sono anni ormai che il mitico gruppo della prima volta si ritrova di tanto in tanto a Taranto ma anche a Cosenza. Anche se l' entusiasmo spesso deve fare i conti con le distanze , le tasche, e altro e' sempre un piacere ritrovarci certo! Ma ripeto so per certo che non per tutti e' cosi'. Specie adesso con i tempi che corrono. Dredd. |
Bookmarks |
| |