04 luglio 08, 21:42 | #1 (permalink) Top |
User | Protos Arrivatoooooooooo!!!
Wow....è qui a fianco a me il little bastard.Gli devo fare tutti i settaggi, mooolto pignoli.L'elettronica me l'ha montata Helygo, la disposizione cavi la rifarò e se avete consigli o foto per giri vari vi ringrazio.é davvero una piuma sto modello e stasera dopo i vari set-up a casa di Silvius parte il collaudo inferocito nella sua via...l'altra volta a provare il mio exrex500 alla una meno un quarto di notte... domani avrò modo di provarlo per bene visto che quello che avevo provato non era mio e non era settato da me.Se qualcuno del forum domani è a pantigliate me lo faccia sapere che ci facciamo un volo assieme Ps...oggi giusto per ho preso il G4, apro la confezione per istallare il software e vedo l'orrore: disco uno...disco due....due disco quattro, e manca il disco 3...il disco quattro è doppio, a qualcuno serve?Lo permuto col disco 3... Ciau!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
04 luglio 08, 22:22 | #4 (permalink) Top |
User | Peso protos...
Mah....immagino di avere la bilancia sputt...3x 9650, 1 9254, gy 401, kont da 80,ric 6 ch fasst,5s 3700 fp ....1732 grammi??? Ma com'è sta cosa?Bah....rimango in attesa di eventuali foto per la disposizione dell'elettronica...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
04 luglio 08, 22:46 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche a me mancava il disco 3!!!!!!!!!!! Me l'ha rispedito il negoziante 2 giorni dopo....!!! | |
Bookmarks |
| |