07 luglio 08, 14:34 | #22 (permalink) Top |
User |
se il mondo fosse senza di te mrsimone7 sarebbe....bello... [tratto da](che mondo sarebbe senza nutella? migliore, senza vulcani slla faccia) ciao e basta spiarmi...che mi hai rotto
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
07 luglio 08, 19:45 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
spiare te? hai 16 anni e neanche sai scrivere.. mi fai ammazza' dalle risate quando leggo i tuoi post.. frasi senza capo ne coda, domande inutili, ripetizioni a raffica di post, errori di ortografia a cascata.. e il bello che mi sembri pure abbastanza arrogantello con le persone che cercano di aiutarti.. ti sei chiesto perchè ad ogni tua domanda non trovi una persona che ti risponda? te lo dico io.. poca umilta' e tanta ignoranza.. sai ci sono ragazzi su questo forum che penso siano anche più giovani di te dai quali forse anche tu forse "dovresti imparare qualcosina".. da me tanto per rimanere in tema alla tua citazione si direbbe: "A voglia a mangià panini per cresce' sano" se vuoi un consiglio spassionato a 16 cerca di rigare dritto senno' cresci storto e potrebbe essere un problema.. Ciao piccolo.. | |
07 luglio 08, 19:51 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
QUOTO IN TUTTO E PER TUTTO.................e, dal punto di vista di un 14 enne....... l'arroganza è una malattia difficilmente curabile e poco diffusa.............. ciao | |
07 luglio 08, 19:56 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un ragazzo in gamba con la testa sulle spalle umile e con il piglio di chi ha voglia di imparare e non di dimostrare a tutti i costi.. Ciao e buoni voli... Simone. | |
07 luglio 08, 20:32 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Citazione:
ciaux; Roberto | |
07 luglio 08, 22:40 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |