30 giugno 08, 23:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2008
| Info synergy n9
Volevo sapere se qui sul forum e' presente qualcuno che vola e fa gare con il sinergy..in modo da potergli chiedere maggiori info riguardo al modello e al suo distributore..e alla serieta' dello stesso ,dato che ho inoltrato una richiesta alla sab per avere una scatola gia' full up-grade..ma non sembrano interessati a vendere a quanto pare.....magari qualcuno conosce qualcun altra presso il quale posso rivolgermi. grazie e ciao |
30 giugno 08, 23:53 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
HIHIHIHIHI::icon_rof l:icon_rof l se loro non te la vendono Fatti dire dove puoi comprare una scatola qui in Italia allora, non credo che riceverai risposta. cmq io volo con il synergy da 1 1/2 ho partecipato al campionato Italiano l'anno scorso e quest'anno parteciperò al 3dx di cassino. per i ricambi e le scatole qui in Italia, se non erro puoi solo comprarle da loro, non mi sembra che ci siano negozi che vendano synergy per full up se intendi con hyper drive ecc.. solo all'estero trovi certi componenti. per come và la macchina credo che dopo il synergy ci siano solo i vari missili elettrici tipo il mikado come prestazioni | |
01 luglio 08, 14:20 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2007 Residenza: novara
| info..
elyshop di novara,vende il synergy( su ordinazione),non lo tiene in casa. sul sito internet,non ha catalogo di ricambi,ma se chiami o mandi email con i codici del manuale di montaggio in qualche giorno ti fanno avere tutto. cmq mi sembra strano che sab non voglia vendere perche' io acquisto da loro direttamente con codici via mail..e tra l altro sono velocissimi e seri!!! ovviamente a prezzi di negozio!!! ciaooooo |
01 luglio 08, 16:21 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2007 Residenza: roma
|
ciao, volo anche io con il synergy da un annetto, venivo dal raptor 90se...dopo il primo volo con il syne ho rivenduto il 90se di corsa..grande modello....puoi comprare gli upgrates e il modello da amainhobbies (usa), credo faccia prezzi decenti!!! Buon divertimento!!! |
01 luglio 08, 18:16 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Chi sei ??? di Roma con il Synergy??? credevo d'essere l'ultimo degli imortali. | |
01 luglio 08, 20:49 | #8 (permalink) Top | |
User |
amainhobbies vende i sinergy solo nel mercato USA Citazione:
| |
02 luglio 08, 07:30 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
potrebbe essere molto interessante qualcuno in italia senza andare in UK per i ricambi. | |
Bookmarks |
| |