02 luglio 08, 15:54 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
SYNERGY N9 Elicottero Helicopter KIT NEW! (no futaba) su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
04 luglio 08, 00:09 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: matera
|
certo che si ha la sensazione visto come si e' indirizzato il post che si stia giocando alle tre carte uno le muove (colui che lancia il sasso) ed un altro suo compare vince (colui che posta il link) per attirare i polli a me mi sa tanto di publicita' occulta basta riflettere sulla presentazione del link di ebay: QUESTO E' UN PRODOTTO VENDUTO DA UN RIVENDITORE PROFESSIONISTA I MIEI FEEDBACK 100% POSITIVI SONO UNA CERTEZZA. |
04 luglio 08, 02:21 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
Il venditore manco lo conosco.. ho solo risposto a chi ha chiesto info, visto che il giorno prima, girovagando su E-Bay, avevo trovato il Sinergy N9 proprio qui. Per quanto riguarda la serietà del venditore, non spetta a me dare giudizi... semmai a chi ha acquistato da lui! Poi se vogliamo dirla tutta... uno che acquista un modello del genere non è proprio un pollo da spennare, in quanto già sicuramente "vaccinato" sull'elimodellismo!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
Bookmarks |
| |