29 giugno 08, 15:33 | #2 (permalink) Top |
User |
beh sai detta così è un pò generica la questione, dipende sempre da cosa uno ci deve fare... poi con quanta nitro??? Io personalmente ho sempre usato la coolpower 30 ma anche perchè è da "poco" che ci sono altre miscele. la rapicon è una mix che si trova da poco e comunque con fatica.... si vedrà, francamente penso che alla fine ci siano poche differenze tra magnum, wildcat, CP ecc....
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D |
29 giugno 08, 17:06 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2006 Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
Messaggi: 979
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proprio sabato ho finito la coolpower 30% e ho fatto 2 voli subito dopo con la rapicon 30%...a me sembrava andare uguale...poi magari con un orecchio + allenato e con esperienza...
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29 giugno 08, 20:29 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
| Ciao,comunque se con la rapicon scalda un pelino di piu' dovrebbe essre meglio la coolpower (gia' il nome la dice lunga),un altro dilemma e' che con la cp il motore e' protetto dalla corrosione del nitro ,con la rapicon?
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29 giugno 08, 22:07 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
Messaggi: 555
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Una notizia: A quanto pare ci sono e ci saranno problemi di reperibilità della Cool Power 30. I problemi risalirebbero alla Morgan fuel che avrebbe deciso di non produrre più la 30, per i costi alti del nitrometano (i condizionali in grassetto non sono stati messi a caso....) Questa notizia arriva dalla direzione di Bizmodel ed è ancora senza conferme ufficiali, ma se fosse così gli amanti della Cool Power 30 (come me) dovranno optare per altre frontiere....
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
29 giugno 08, 22:46 | #10 (permalink) Top | |
Rivenditore - Volare Guidando Data registr.: 19-11-2007 Residenza: ROMA
Messaggi: 63
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Salve, è verissimo che la Rapicon scalda un pelino di più. Infatti lo spillo và aperto di due tacche. Per la fumosità, la prima è vero che fumava meno della CP, ma ora non direi proprio. Per quello che riguarda la corrosione del motore, posso rassicurarvi, visto che è da un bel pezzo che la usiamo al mio campo e non solo e i motori sono tutti in buonissime condizioni. Per la reperibilità, non è affatto un problema, quanta ne volete? Scherzi a parte, è vero che ci sono per le miscele, difficolta' di reperimento del nitrometano. Al momento comunque la Rapicon, non ha nessun problema. E' disponibile sia quella al 15% che al 30% per eli e tutte le altre sia da aereo che auto. Anche Jet's aveva problemi, ma al momento è riuscito a risolvere. Un saluto a tutti. Stefano. Team Volare...Guidando - Roma. Citazione:
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