27 giugno 08, 14:50 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
1°quello che non ce' non si rompe. 2°per quello che volo io,ora sarebbero soldi buttati. 3°lo monterei sul trex e non mikado"non mi piacciono"gusti sono gusti. poi da quanto ho visto "su due 5oo di due amici"e un modo di volare diverso,ti ci devi abituare! e ora non ne ho ne il tempo,ne i soldini ne tanto meno la voglia. ciao alex ps la settimana prossima forse sono a firenze | |
27 giugno 08, 15:43 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
hobby-factory: V-Stabi - virtuelle Rotorkopfsteuerung, 3-Achsen - MK4011: Ersatzteile 4000-4999 ma mi sa che è nuovamente rimasto senza... gli ho già prenotato la testa per il 500 e l'interfaccia bluetooth che gli arrivano a metà luglio. Ben
__________________ GAUI - SCORPION - HACKER TOPFUEL - JR Servos - SAB Blades | |
27 giugno 08, 16:24 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
| Nessuno (parlo per me) ha la pretesa di convincere nessuno. Il VSTABI non l'ho mai provato (sto aspettando di provarlo); Il Flybar meccanico ha come limite il compromesso tra agilità/stabilità....se aumenti uno penalizzi l'altro. Il VSTABI teoricamente non ha questo limite. Non so come mi troverò con l'ogettino; teoricamente però è molto performante. 5 anni fa il Vstabi quasi non esisteva (forse solo nella testa di un certo Ulrich) tra 5 anni l'offerta di Vstabi (o come si chiameranno) sarà ampissima. (Faccio notare che già ci sono altre 3 proposte sul mercato, che Yongblood e Align ci stanno lavorando ) E vero che c'è il VSTABI che si può rompere (raro se ben protetto), e vero che non ci sono il Flybar e biellismi vari......questi non si rompono sicuro. Sicuramente non sarà immediato l'utilizzo e il settaggio. Nonostante questo non vedo l'ora di provarlo. Se riesco a comprarlo (sperando lo facciano uscire) ti saprò dire le mie personali impressioni. Ciao. Enrico. |
27 giugno 08, 16:49 | #15 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
circa sei mesi fa' un pilota del calibro di Lukas Riva diceva.........."I sistemi flybar less non li amo tanto...Ti rendono l modello molto reattivo é vero, ma portano a un volo aggressivo e molto "plastico", inoltre il modelo diventa un po impreciso ad alte velocita... Poi se quando si cadi non puoi piegare una flybar togli fascino al modellismo..." io condivido il suo pensiero......elimodellismo deve essere e dare adrenalina e fascino e non essere un computer.....!!!! | |
27 giugno 08, 17:13 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vorresti dire che i voli di Daniel Jetschin non danno adrenalina ????? il vstabi non è un'autopilota; le abilità personali non vengono alterate. Anchio ho parlato con Lukas e anche a me ha detto le stesse cose. L'imprecisione alla alta velocità sembra però essere stata risolta con le ultime versioni del software (faccio anche presente che il sensore di velocità non è più necessario) Per il resto ognuno di noi ha un proprio stile; magari lo stile di Lukas (meraviglioso) non ha incontrato il settaggio del modello provato. Se fai una ricerca sui forum stranieri trovi un sacco di piloti che pianpiano stanno dotando di Vsatbi tutti i propri modelli, uno dopo l'altro. Rimango della mia idea: sarà sempre più diffuso. Ciao. | |
27 giugno 08, 17:33 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
eccome Jetschin vola cosi' anche senza V-stabi....una ragione in piu' per non installare questa tecnologia per ora almeno..............!!!!!!!!! e' ovvio che sara' sempre piu' diffuso e chi ci campa se non ti danno un offerta..???? certamente............ sono d'accordo anchio che sara' sempre piu' diffusso questa e' la logica del mercato legata in questo caso al modellismo...basta farti spendere piu' soldi e farti diventare pazzo se ci sono problemi e intanto si vola di meno.....come la pubblicita' nelle auto e' tutta improntata se c'e' o meno il navigatore satellitare......... oppure i DVD nei poggiatesta con la play station.......... oppure se le porte si aprono da sole.....oppure se si ha il parcheggiatore automatico....io devo comprare un'auto per andare a fare la spesa in base a questi riferimenti....???OK questo e' il futuro e' inevitabile...........ma a me non piace per niente, ancor meno nel modellismo, per fare cosa poi di piu'......!!! Ultima modifica di texwiller : 27 giugno 08 alle ore 17:36 Motivo: ................... | |
27 giugno 08, 20:37 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il discorso è che analizzando la teoria che c'è alla base del VSTABI, emerge che la soluzione è vincente. Quindi è chiaro che adesso può sembrare inutile oppure una manovra commerciale; ma anni fa ipotizzo si pensasse cosi anche del Gyro di coda o del piatto a 120°. Quindi il punto del discorso è: Il VSTABI ha si o no vantaggi TEORICI in termini di miglioramento delle prestazioni? Io penso di si e se questo è vero piano piano prenderà piede. Questo è il mio pensiero. Ancora Ciao. | |
27 giugno 08, 21:13 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
sicuramente e' una manovra commerciale, pero' e' chiaro che............ ........il tuo pensiero non fa una piega e di tutto rispetto, al di la' delle mie convinzioni pratiche e non teoriche.......!!!! | |
Bookmarks |
| |