25 giugno 08, 23:56 | #12 (permalink) Top |
User | Ehhh si un brutto crash durante la manifestazione siciliana, dopo un bel volo stavo quasi per atterrare mi è venuta la felice idea di fare dei piroflip molto bassi e una raffica di vento mi ha sbattuto letteralmente l'ely per terra a tutta velocità, ma la cosa più importante è sempre che nessuno si faccia male, l'elicottero si sa si apre il portafoglio e si ripara se si può. Ciao
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
26 giugno 08, 00:08 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2006 Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
|
beh il sito da cui ho fatto piu' ordini in assoluto,veloce,preciso super serio e che addirittura da un po' si e' messo a mettere nei pacchi anche regali:portachiavi,asciugamani marchiati,tools x eli (si lo so' che sono minchiate ma intanto nessun'altro lo fa'...) e' ReadyHeli.com - Fast Shipping, Excellent Service, Huge Inventory...See For Yourself! poi va be' ce ne sarebbero molti altri...pero' su questo vado al 110%
|
26 giugno 08, 00:12 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
Bookmarks |
| |