22 giugno 08, 15:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2008
| Vi Prego Help!!!!!!!!!!
ciao ragazzi, ho un problema che mi affligge...riguarda una manovra la tic toc che al simulatore (g 3.5) tengo perfettamente e in tutte le posizioni (anche frontale) e addirittura tengo perfettamente anche la four point tic toc! Il problema nasce quando la provo dal vero in quanto nn riesco a tenere l'elicottero, perdo quota dopo il secondo colpo; sembra quasi che il ciclico essendo troppo nervoso e reattivo nn mi dia il tempo di modulare con il passo....al simulatore anche 20 colpi e la manovrra è perfetta....vi prego aiutatemi!!!!! per adesso ho un raptor 50 con servi ciclico e collettivo 9255, gas 9254 alimentati a 5,5 costanti!.. |
22 giugno 08, 16:39 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Devi prendere bene il sincronismo, che al simulatore hai appreso, ma col modello reale no. il simulatore, è ottimo per capire le figure e memorizzare i movimenti, ma poi , se non si ha la fortuna di avere l'ely del simulatore perfettamente uguale a quello vero bisognerebbe lasciare stare il simulatore e la manovra che ormai hai appreso riproporla solo al campo. non sò se sono stato chiaro. | |
Bookmarks |
| |