Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 giugno 08, 00:56   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da jewels Visualizza messaggio
N.B. sappiamo che ci sono stati piccoli disguidi durante la manifestazione. Allo scopo di migliorare e rendere i futuri 3DX sempre più belli e ben organizzati, oltre che ai complimenti sono quindi ben accette anche le critiche. Qualsiasi tipo di critiche.
Verranno senza dubbio tenute in considerazione.
Fatevi avanti
Ciao Alberto, ti ringrazio e faccio i complimenti a te e a tutti gli altri organizzatori per aver avuto il coraggio e la voglia di fare da pionieri ed "innaugurare" il primo 3DX Italiano !
Mi auguro che la cosa si possa ripetere ancora per diffondere e far conoscere sempre più la nostra passione (l'anno prossimo perchè non invitate la RAI ?) !
Dal punto di vista delle critiche, sinceramente non ho trovato nulla al di sotto delle aspettative, livello più che buono, bravi piloti e bei voli (anche le dimostrazioni, quell'aereo F5 non so bene cosa con i fumogeni mi ha folgorato !), accoglienza cordiale e simpatica, anche tra gli ospiti nessuno che "se la tirava" ma grande cameratismo. Per non parlare del contorno: Atterraggio in pista dei paracadutisti, aerei ed elicotteri veri sullo sfondo, etc.
Demo belle e spettacolari (taglio del grano con la coda di Lucas).
Volendo addirittura fare un paragone col 3DMAster, direi che la grigliata era fantasmagorica rispetto a quelle orrende ed indefinibili schifezze che offrono al pavillon .
Sempre rispetto al 3DMaster l'unica e sola cosa di cui ho sentito la mancanza è stata che non ci fossero tanti negozianti e di non poter fare un pò di shopping tra un volo e l'altro comprando le ultime "primizie" del momento.

Ciao a tutti e grazie ancora !
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 10:04   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di jewels

Data registr.: 28-12-2004
Ciao Rik. Ho gradito molto la tua presenza e la nostra chiacchierata al tavolo (mi piacerebbe chiacchierare di più con te, sei una persona saggia....). Anche la presenza di Corrado mi ha fatto molto piacere. Mi è sembrato di vedere anche Iacopo ma non ne ero sicuro e quindi non ho voluto fare figuracce .
I negozianti sono stati contattati, e anche tanti, ma probabilmente quando si organizza una cosa per la prima volta in Italia si resta un attimino in dubbio se intervenire oppure no. Immagino che poi entrino in ballo cose tipo "io non vado perchè c'è quello, io non ci metto piede perchè c'è quell'altro", cose che con il clima di "community" che volevamo creare (e che poi si è verificato) non riuscirò mai a capire...

Dal mio punto di vista di organizzatore ho visto (e mi hanno fatto notare) la mancanza di uno speaker che enfatizzasse la manifestazione, al quale non avevamo pensato. La lunga coda per ritirare la grigliata l'ho trovata un'altra pecca da registrare e correggere la prox volta.
Tanti piccoli errori da non ripetere e tante piccole lacune da colmare. Per questo ho chiesto sul forum di farmele notare.....

Un saluto
Vecchio 25 giugno 08, 16:06   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di MemoryLane

Data registr.: 04-05-2006
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a MemoryLane
Ciao a tutti, ho inserito due video su Youtube:

YouTube - 1st 3DX Italy - Vercelli - Victory Flight by Maurizio Suraci
(Victory Flight del vincitore Maurizio Suraci)

YouTube - 1st 3DX Italy - Vercelli - Lukas Riva
(Esibizione di Lukas Riva)

Spero siano di vostro gradimento
Vecchio 25 giugno 08, 16:58   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di jewels

Data registr.: 28-12-2004
BELLI......BELLISSIMI, BRAVO ROBERTO!!!!!!!!

In questi video si nota anche il bellissimo clima di "community" che si era creato....

Attendiamo gli altri video...
Vecchio 27 giugno 08, 17:40   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di MemoryLane

Data registr.: 04-05-2006
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a MemoryLane
Ho inserito la prima manche del set manouvres di tutti e nove i concorrenti.

Ovviamente seguendo questo link

Gruppo Aeromodellisti Vercellesi - Benvenuti

Ciaoooooo

Bookmarks