17 giugno 08, 21:54 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
ninete alcolici che se poi non riesci neanche a fare hovering hai la scusa dell' alcol, al massimo si beve coca cola
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
17 giugno 08, 22:15 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi si apre una discussione a riguardo!! chi vuole passare? fate sapere!!condividere esperienze x crescere!! Ma ripeto!!! qui si parla di due modelli a confronto! Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 17 giugno 08 alle ore 22:21 | |
18 giugno 08, 00:43 | #45 (permalink) Top |
User |
ho chiesto ai costruttori del protos come è stato costruito.con che metodo,comè è stato progettato ec... ...vi tradusco la risposta..che mi è stata data con un unica parola..A SPANNE. il 500 mi sembra un tantino meglio.. il talaio in carbonio penso sian meglio della plastica che si flette.. poi se volete continuare a prendermi in giro..fate pure... saluti!:-P QUOTE=Capitan Harlock;985960]Non preoccuparti per gli alcolici !! e per quello che riesco a fare!!! venite pure a vedere !! Poi si apre una discussione a riguardo!! chi vuole passare? fate sapere!!condividere esperienze x crescere!! Ma ripeto!!! qui si parla di due modelli a confronto! Ciao[/QUOTE] |
18 giugno 08, 01:17 | #46 (permalink) Top |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
|
Scusa Troppo Cretino cosa dovevo risponderti? Che il modello lo abbiamo fatto con ProE? che gli stampi sono stati progettati con Cimatron? Volevi sapere anche come sono distribuite le linee di forza sul telaio mentre la cinghia è in trazione? Quali sono i punti soggetti a maggior sforzo? Oppure che le plastiche per il telaio le compriamo alla lati e sono caricate 30% carbonio? E' un pò generico chiedere: "che metodo avete usato per progettarlo" La prox volta fai domande coerenti e ti saranno date risposte approfondite. Magari passo io un giorno dal campo e mettiamo a confronto il tuo T-Rex500 (a proposito eri abbastanza ridicolo a girare tutto il giorno con la coda dell'elicottero che spuntava dallo zaino) con il mio Protos "a spanne" così vediamo questo telaio che flette come va Scusate lo sfogo. saluti, Corrado |
18 giugno 08, 01:23 | #47 (permalink) Top | |
User |
xke ero ridicolo? lo avevo portato magari facevo qualche voletto..cè qualcosa di male? veramente ho chiesto domande abbastanza precise...riguardo la progettazione,ho chiesto da dove siete partiti su cosa vi siete basati ecc.. Citazione:
Ultima modifica di troppocretino : 18 giugno 08 alle ore 01:32 | |
18 giugno 08, 01:26 | #48 (permalink) Top |
User |
cmq corrado siam qui per parlare tranquillamente...io volevo saper come lo avevate costruito...ecc..volevo sapere un pò tutto..ma mi son state date risposte...boh un pò alla cavolo...tutto qui.. poi è ovvio..sei di parte.. però non è giusto che mi dici che son ridicolo...solo xke avevo l'eli nello zaino..non credi? |
18 giugno 08, 01:29 | #49 (permalink) Top | |
User |
e cmq se quelle risposte me le avessi date al momento..e mi avessi spiegato tutto...sarebbe stato meglio di dirmi poco e niente.. Citazione:
| |
18 giugno 08, 01:40 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
|
Ciao Troppo Cretino sembra che il costruttore le risposte le abbia date ....e poi se vuoi sapere.... come ti hanno detto fai domande specifiche ...se hai chiesto anche ai costruttori della align come hanno progettato e costruito il rex 500 fammelo sapere che sono curioso ? ma alla fine il volo ad ozzano lo hai fatto ..???
__________________ Ciao Francesco |
Bookmarks |
| |