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Vecchio 17 giugno 08, 21:38   #41 (permalink)  Top
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he he, se passo dalle tue parti vengo a trovarti con piacere
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Vecchio 17 giugno 08, 21:51   #42 (permalink)  Top
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L'avatar di Capitan Harlock
 
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he he, se passo dalle tue parti vengo a trovarti con piacere
he he he piacere mio porto della buona birra al campo!
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Vecchio 17 giugno 08, 21:54   #43 (permalink)  Top
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ninete alcolici che se poi non riesci neanche a fare hovering hai la scusa dell' alcol, al massimo si beve coca cola
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Vecchio 17 giugno 08, 22:15   #44 (permalink)  Top
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ninete alcolici che se poi non riesci neanche a fare hovering hai la scusa dell' alcol, al massimo si beve coca cola
Non preoccuparti per gli alcolici !! e per quello che riesco a fare!!! venite pure a vedere !!
Poi si apre una discussione a riguardo!!


chi vuole passare? fate sapere!!condividere esperienze x crescere!!


Ma ripeto!!! qui si parla di due modelli a confronto!

Ciao
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Ultima modifica di Capitan Harlock : 17 giugno 08 alle ore 22:21
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Vecchio 18 giugno 08, 00:43   #45 (permalink)  Top
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ho chiesto ai costruttori del protos come è stato costruito.con che metodo,comè è stato progettato ec... ...vi tradusco la risposta..che mi è stata data con un unica parola..A SPANNE.

il 500 mi sembra un tantino meglio..

il talaio in carbonio penso sian meglio della plastica che si flette..

poi se volete continuare a prendermi in giro..fate pure...
saluti!:-P


QUOTE=Capitan Harlock;985960]Non preoccuparti per gli alcolici !! e per quello che riesco a fare!!! venite pure a vedere !!
Poi si apre una discussione a riguardo!!


chi vuole passare? fate sapere!!condividere esperienze x crescere!!


Ma ripeto!!! qui si parla di due modelli a confronto!

Ciao[/QUOTE]
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Vecchio 18 giugno 08, 01:17   #46 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
Data registr.: 14-02-2005
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Scusa Troppo Cretino cosa dovevo risponderti? Che il modello lo abbiamo fatto con ProE? che gli stampi sono stati progettati con Cimatron? Volevi sapere anche come sono distribuite le linee di forza sul telaio mentre la cinghia è in trazione? Quali sono i punti soggetti a maggior sforzo? Oppure che le plastiche per il telaio le compriamo alla lati e sono caricate 30% carbonio?

E' un pò generico chiedere: "che metodo avete usato per progettarlo"

La prox volta fai domande coerenti e ti saranno date risposte approfondite.

Magari passo io un giorno dal campo e mettiamo a confronto il tuo T-Rex500 (a proposito eri abbastanza ridicolo a girare tutto il giorno con la coda dell'elicottero che spuntava dallo zaino) con il mio Protos "a spanne" così vediamo questo telaio che flette come va

Scusate lo sfogo.


saluti,

Corrado
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Vecchio 18 giugno 08, 01:23   #47 (permalink)  Top
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xke ero ridicolo?

lo avevo portato magari facevo qualche voletto..cè qualcosa di male?

veramente ho chiesto domande abbastanza precise...riguardo la progettazione,ho chiesto da dove siete partiti su cosa vi siete basati ecc..





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Scusa Troppo Cretino cosa dovevo risponderti? Che il modello lo abbiamo fatto con ProE? che gli stampi sono stati progettati con Cimatron? Volevi sapere anche come sono distribuite le linee di forza sul telaio mentre la cinghia è in trazione? Quali sono i punti soggetti a maggior sforzo? Oppure che le plastiche per il telaio le compriamo alla lati e sono caricate 30% carbonio?

E' un pò generico chiedere: "che metodo avete usato per progettarlo"

La prox volta fai domande coerenti e ti saranno date risposte approfondite.

Magari passo io un giorno dal campo e mettiamo a confronto il tuo T-Rex500 (a proposito eri abbastanza ridicolo a girare tutto il giorno con la coda dell'elicottero che spuntava dallo zaino) con il mio Protos "a spanne" così vediamo questo telaio che flette come va

Scusate lo sfogo.


saluti,

Corrado

Ultima modifica di troppocretino : 18 giugno 08 alle ore 01:32
troppocretino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 08, 01:26   #48 (permalink)  Top
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cmq corrado siam qui per parlare tranquillamente...io volevo saper come lo avevate costruito...ecc..volevo sapere un pò tutto..ma mi son state date risposte...boh un pò alla cavolo...tutto qui..

poi è ovvio..sei di parte..

però non è giusto che mi dici che son ridicolo...solo xke avevo l'eli nello zaino..non credi?



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xke ero ridicolo?

lo avevo portato magari facevo qualche voletto..cè qualcosa di male?

veramente ho chiesto domande abbastanza precise...riguardo la progettazione ecc..
troppocretino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 08, 01:29   #49 (permalink)  Top
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e cmq se quelle risposte me le avessi date al momento..e mi avessi spiegato tutto...sarebbe stato meglio di dirmi poco e niente..


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Scusa Troppo Cretino cosa dovevo risponderti? Che il modello lo abbiamo fatto con ProE? che gli stampi sono stati progettati con Cimatron? Volevi sapere anche come sono distribuite le linee di forza sul telaio mentre la cinghia è in trazione? Quali sono i punti soggetti a maggior sforzo? Oppure che le plastiche per il telaio le compriamo alla lati e sono caricate 30% carbonio?

E' un pò generico chiedere: "che metodo avete usato per progettarlo"

La prox volta fai domande coerenti e ti saranno date risposte approfondite.

Magari passo io un giorno dal campo e mettiamo a confronto il tuo T-Rex500 (a proposito eri abbastanza ridicolo a girare tutto il giorno con la coda dell'elicottero che spuntava dallo zaino) con il mio Protos "a spanne" così vediamo questo telaio che flette come va

Scusate lo sfogo.


saluti,

Corrado
troppocretino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 08, 01:40   #50 (permalink)  Top
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L'avatar di firpofra
 
Data registr.: 20-04-2006
Residenza: Finale Ligure ,SV
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Ciao Troppo Cretino
sembra che il costruttore le risposte le abbia date ....e poi se vuoi sapere.... come ti hanno detto fai domande specifiche ...se hai chiesto anche ai costruttori della align come hanno progettato e costruito il rex 500 fammelo sapere che sono curioso ?
ma alla fine il volo ad ozzano lo hai fatto ..???
__________________
Ciao Francesco
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