06 agosto 08, 15:35 | #431 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
|
Almeno io per essere obiettivo mi sono preso tutti e due i modelli, pur sapendo che Corrado non mi avrebbe più parlato dopo aver preso il trex500. Scherzi a parte, non ho mai avuto un ely di questa classe ed ero curioso delle differenze dei due modelli anche se il protos lo avrei preso ad occhi chiusi, dopo aver visto lo sviluppo per un anno e mezzo. Però qui parlate tutti per sentito dire, secondo me, mi ha detto mio cugggino. Provateli entrambi e poi potrete emettetere le sentenze. Se poi parliamo di leggende metropolitane vi racconto l'ultima che ho sentito questo fine settimana. Sono andato al campo volo di Arcisate per poter tesserarmi, ma quando ho detto che ero elicotterista, apriti cielo. Gli elicotteri sono pericolosi, e un socio mi ha giurato di aver visto di persona un ely, in Svizzera, che perso il rotore aveva decapitato il pilota. Tutto sotto i suoi occhi. Comunque il trex500 pesa come il protos. Saluti
|
06 agosto 08, 20:37 | #432 (permalink) Top | |
User |
su questo hai ragione..a volte sparliamo...io forse all'inizio mi son preso troppo con il 500 e del protos non volevo saperne..però ora vedendolo meglio e conoscendo manuel che mi racconta un mucchio di cose...appena posso lo prendo...cosi posso confrontarli bene bene.. per la leggenda del pilota decapitato..stessa cosa mi è stato detto quando sono andato al campo volo mach aurora....li fanno solo aerei...e appena ho detto " ma dai fatemi volare con l'eli"... mi han detto..è pericoloso..ecc...ci spacchi le gambe a tutti ecc.. a pantigliate..da quanto so..in 8 anni nessun eli ha ucciso mai nessuno...invece qualche aereo elettrico grosso partito da solo ha scheggiato in modo profondo un pò di mani... saluti a tutti Citazione:
| |
06 agosto 08, 21:16 | #433 (permalink) Top |
User | Ottavo Protos Al Campooooo!! Ragazzi, un mio amico del campo volo di pantigliate (Maurizio) continuava a dire...a settembre compro il protos...oggi arrivo e mi trovo sia lui che Rik a montare il nuovo arrivato!!regolatore, servi , giro tutto ha preso ...bella lì! Non ha saputo resistere... Grande Mauri. Caro Ceres, Maurizio fa solo volato....aspetta a prendere il t500 e senti LUI come si trova col protos...che non fa 3D....che gli piace l'eli bello calmo e preciso...volate alla stessa identica maniera come manovre, quindi meglio di così... Oggi anche un'altra persona che ha il t500 ha detto che forse un protos se lo chiappa...così passa il tempo in vacanza a montarlo, e a scannare!!! Vi allego le foto di quello che ho visto oggi a panta...Rik sei un grande! Ps:in una foto, dietro c'è anche il mio vibbone che oggi ha ripreso ad andare... Bye!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 12 dicembre 08 alle ore 17:56 |
06 agosto 08, 22:19 | #435 (permalink) Top | |
User |
miiii avrei voluto vederti all'opera con il vibEE!!e va beh... Citazione:
| |
06 agosto 08, 22:56 | #437 (permalink) Top |
User | quando torni al campo....col tuo nuovo protos.......lo vedrai, per ora lo lassio ancora li e vado avanti ad allenarmi col prot, che almeno non mi caco addosso!!Bye...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
07 agosto 08, 03:22 | #438 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Infatti ho più volte detto al rappino che qualore decidesse di venderlo, io glielo compro più che volentieri.. Bellissimo modello, 10 e lode....un capolavoro Ci tengo a vederlo in azione...presto!! | |
08 agosto 08, 22:32 | #439 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
scusate l'assenteismo,ma sono andato "x lavoro" si fa per dire a Saint'tropez... insomma.. 2 cene a base di ostriche per dirla velocemente ... ho un po di barzellette fresche fresche da farmi appena ci si vede a panta. comuqnue, tornando a noi: io non tiro accidenti a nessuno: con carmelo, cristian e tonyz ho iniziato a volare e continuo a volarci molto volentieri. vi dirò, che se non mi fossi imbattuto in 3 cos' brave e disponibilissime persone, non so se avrei continuato questo hobby. sto cambiando hely, ok, finqui ci siamo.. non è che devo fare la scelta per la vita. tanto per capirla. adesso devo vendere l'eagle 3d... sperando che interessi a qualcuno... a quel punto vedo quanti soldijni tiro su e se devo, vendo il 450, se riesco a tenerlo, meglio. poi.. si vedrà. a dir la verità, ora, la cosa che mi fqa piu girare le balle èp che su 4 simulatori, (g3, g4, aerofly e deluxe) non riesco a farne andare nemmeno uno su questo cesso di un PC.. e mi piglio tropppi rischi volando con l,'eli. ci vediamo nel weeken a panta! ciaooooo belli, per manuel: non mi piace la capottina del protos!!!!!!!!!! preferivo quella vecchia. anche perchè io il rosso non lo vedo xhè sono "daltonico".. UNA roba un po diversa.... quindi.. puntino rosso in sfondo verde.. vedo tutto verde= niente!!!! meglio bianco!
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
08 agosto 08, 22:58 | #440 (permalink) Top |
User |
Il vibe 90 è un heli che ho sempre apprezzato.. Infatti ho più volte detto al rappino che qualore decidesse di venderlo, io glielo compro più che volentieri.. Bellissimo modello, 10 e lode....un capolavoro Ci tengo a vederlo in azione...presto!! alex se vuoi il mio vibe te lo cedo meccanica e montaggio ok, soddisfatto o rimborsato ciao |
Bookmarks |
| |