06 agosto 08, 09:23 | #413 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Perchè se cali troppo di giri, il modello diventa mooolto sensibile alle correnti e quando si vola all'esterno è ovvio che un pò di vento c'è sempre.. Se devo fare volato preferisco un mezzo che non abbia doti "ESTREME", il rex 500 io lo apprezzo xkè ci si fa un volato fantastico,è veloce, estremamente preciso nelle traiettorie e pilotarlo trovo sia molto rilassante, al contrario dei logo che seppur molto precisi, sono anche eccessivamente nervosi e ti mettono addosso sempre un pò di grinta,più che altro la voglia di SPINGERE DI PIU'..ed allora non è più un volato, ma diventa un 3d....! Almeno io non resisto, mi sento morire a fare volato con il logo..eehhehe..E sono convinto che se avessi un protos fra le mani,farei la stessa cosa..VOLO PAZZO Senza limiti! Tranquilli...io non sono un toro scatenato che non si da tregua; Qualcuno non mi crede quando dico che amo anche fare del buon volato, eppure ragazzi, se così non fosse non avrei in casa 7 meravigliose riproduzioni.. Ed i TREX 500\600 sono veramente eccezionali per il volato, non li cambierei con nessun altro elettrico.. (considerando un bell'hirobo freya90 elettrificato,credo che si possa fare una brillante eccezione...ehehh) Poi..se volete continuare ad usare la ferrari x andare a comprare il pane,fate pure.. | |
06 agosto 08, 10:27 | #416 (permalink) Top | |
User |
non riesco a capire di preciso chi sei..poi mi dirai.. cmq..il protos è più reattivo..quindi meno adatto a chi sta imparando.. tutto qui... cmq appena posso lo compro e vi dico..se ho sbagliato non nasconderò i miei errori e vi dirò che ilk prostos è meglio..vedremo.. mi sono espresso male...dicendo poco stabile...intendevo dire solo più nervoso più reattivo...scusate Citazione:
| |
06 agosto 08, 10:33 | #417 (permalink) Top |
User |
ehheh sempre a scherzare....eh... perchè invece tu che sei bravo non fai una prova... monta il motore del 500 sul protos...e anche lo stesso regolatore e volendo pure gli hs82 come servi..e cosi li confronti.. anche perchè fino ad oggi abbiam fatto confronti tra due macchine diverse.. ma sopratutto il protos ha un motore e regolatore migliori e servi migliori(quelli che ho visto al campo)..ci credo che è super veloce e reattivo.. ma come sarebbe con lo stesso motore regolatore, servi del 500??? siete d'accordo? |
06 agosto 08, 12:04 | #418 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quando comincerà ad andare e si accorgerà che il t500 è un ippopptamo svogliato poi ti tirerà gli accidenti a te , e dirà che chi gli consigliava da subito il protos forse....aveva ragione. Non a caso abbiamo 6 protos ...7 con Silvius e 3 t500 al campo... bye.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
06 agosto 08, 12:18 | #419 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' ovvio che andare a giro in ferrari ti rende FIGO..Ma se ci giri solo in città, mi pare inutile consumare tutta quella benzina Il mio rexino 500 con pignone 13 denti, e fp2500 6s è bello arzillo,e poi volaaa in maniera Fantasticaaa...ps. dubito fortemente che la maggioranza delle persone che posseggono il protos,siano in grado di sfruttarlo a dovere.... | |
06 agosto 08, 12:25 | #420 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |