05 agosto 08, 19:52 | #401 (permalink) Top | |
User |
bravo...hai riassunto l'essenza delle cose!quoto! andrea leggi bene! Citazione:
| |
05 agosto 08, 19:54 | #402 (permalink) Top | |
User |
beh io ti ho detto quale sarebbe la macchina di qualità per il tuo portafoglio.. non credo prenderesti la ferrari anche per fare 5 km. cmq prendi il 500..per ora..poi passeremo tra qualche anno protos tutti... almeno tra qualche anno saranno scomparsi i piccoli problemini..che ha ora.. poi se te lo dice alezeta...lui ne sa..e vola bene..almeno ascolta lui Citazione:
| |
05 agosto 08, 21:21 | #404 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Se nuovo = 300, usato non meno di 200/150. Differenza massima = due pieni di benzina P.S. Ma se qualcuno volesse farti provare i modelli, che "mode" usi ? 1, 2, 3 o 4 ? Ciao | |
05 agosto 08, 21:31 | #405 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
guarda.. sui pieni di gasolio... ti do P I E N A M E N T E ragione... il fatto è che è il papi che ha queste macchine e a seconda di quello che ha bisogno.. montagna o 1000km x andare in francia/germania e compagnia bella mi "Rifila" l'altra. ...e che ci posso fare io se avessi una 500 avrei postato molto meno! mode 2.. ma io non mi fiderei a farmi provare un modello
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
06 agosto 08, 00:04 | #406 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2005 Residenza: Milano
|
Premesso che non posso sostenere un paragone tra i due modelli, visto che non ho mai provato il T-Rex500, e premesso che sono convinto che anche quest'ultimo voli benissimo, se opportunamente settato/configurato..........ciò che proprio non riesco a comprendere è sulla base di quali presupposti, senza averlo mai provato, si possa sostenere che il Protos non sia "stabile", poco adatto ad un principiante e destinato al solo volo 3D. Personalmente non faccio un volo propriamente 3D ( ...e se ho ben capito chi sei, Troppocretino, credo che tu mi abbia visto più di qualche volta volare a Pantigliate...) eppure, pur essendo un sostenitore Mikado e del mio Logo 5003D V-bar, devo ammettere che con il Protos mi sono dovuto ricredere rispetto ad un iniziale scetticismo su questa taglia di elicotteri (...memore del Lepton EX) , riscontrandone invece una apprezzabile precisione e reattività. Pertanto per quanto mi riguarda, e da quel poco che ho imparato in questi ultimi anni, ritengo che sia molto più semplice trasformare in elefante una gazzella, piuttosto che il contrario.......basta appena un po' di impegno e saper intervenire su un paio di semplici parametri. In ogni caso, per chi domani pomeriggio c'è, ci si vede a Pantigliate e ci si chiarisce meglio! P.S. ....non mi sembra che al campo di Pantigliate ci siano pochi Protos......mi sembra di averne contati addirittura sei una domenica!! |
06 agosto 08, 01:23 | #407 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la msh sta per fallire... Quindi onde evitare di avere un modello del quale non ci saranno più i ricambi meglio disfarsene Andrea ci vediamo domani a panta...bye!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |