Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 agosto 08, 19:52   #401 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-05-2007
Immagini: 7
bravo...hai riassunto l'essenza delle cose!quoto!
andrea leggi bene!

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Dammi retta, con la ferrari tutto lo stipendio lo spendi in benzina, anche perchè ora con la super a 1,45 sono guai

Comunque, sul piano della rivendibilità, certamente la parola TREX ti dice tutto, è l'elicottero più famoso al mondo pertanto UN NOME, UNA GARANZIA.
1000 Lodi alla MS che ha inventato dal niente un bellissimo modello, ma è IMPOSSIBILE che possano vendere tanti protos, quanti TREX 500.
C'è poco da fare ragazzi, il nome....vuol dire tanto.
E poi è innegabile,sta volta align ha prodotto un vero e proprio gioiellino, non poteva permettersi che i consumatori ne parlassero male, così ce l'ha messa davvero tutta, basti osservarlo da vicino per rendersi conto di come sia ben fatta, è una meccanica a mio parere eccellente, pinze in metallo di serie, rinforzi, frame carbon, plastiche di ottima fattura...Ed eccellenti doti di volo che mi rendono assolutamente soddisfatto.
Vai per il 500...Il protos è l'ideale per quelli con il pollice sveglio..! Se non avessi già i MIKADO LOGO, lo prenderei sicuramente!
troppocretino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 08, 19:54   #402 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-05-2007
Immagini: 7
beh io ti ho detto quale sarebbe la macchina di qualità per il tuo portafoglio..
non credo prenderesti la ferrari anche per fare 5 km.

cmq prendi il 500..per ora..poi passeremo tra qualche anno protos tutti...

almeno tra qualche anno saranno scomparsi i piccoli problemini..che ha ora..

poi se te lo dice alezeta...lui ne sa..e vola bene..almeno ascolta lui

Citazione:
Originalmente inviato da Ceres Visualizza messaggio
beh.. io la ferrari non la comprerei per fare 100km al giorno... la compro se appunto ho il lavoro a 5km e fare 5 km con ferrari non mi manda in bolletta per la benza e tutti vedono che ho il ferrari PPPPPPPPPPPPPP MUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA

il protos sarà sicuramente un mio modello. e lo stresso vale per il T500. chi prima o chi dopo. se avessi i soldi per entrambi li avrei gia presi
troppocretino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 08, 20:13   #403 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Magari fra qualche anno saranno usciti modelli 3d superiori al protos..E persino agli attuali logo...

Mikado non mancherà di farci grandi sorprese! E magari anche la MS...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 08, 21:21   #404 (permalink)  Top
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Ceres Visualizza messaggio
domanda: nel mercato usato, a quanto si vendono il protos e il t500? (motore/reg (x protos hyperion80A; t500 reg stock)/pale sab)?
Invece di venire al campo con quelle cilindrate d'auto, vieni in cinquecento vedrai che risparmiando sul carburante troverai i soldi

Se nuovo = 300, usato non meno di 200/150.
Differenza massima = due pieni di benzina

P.S. Ma se qualcuno volesse farti provare i modelli, che "mode" usi ? 1, 2, 3 o 4 ?

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 08, 21:31   #405 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ceres

Data registr.: 08-02-2008
guarda.. sui pieni di gasolio... ti do P I E N A M E N T E ragione...
il fatto è che è il papi che ha queste macchine e a seconda di quello che ha bisogno.. montagna o 1000km x andare in francia/germania e compagnia bella mi "Rifila" l'altra. ...e che ci posso fare io
se avessi una 500 avrei postato molto meno!
mode 2.. ma io non mi fiderei a farmi provare un modello
Ceres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 08, 00:04   #406 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-09-2005
Premesso che non posso sostenere un paragone tra i due modelli, visto che non ho mai provato il T-Rex500, e premesso che sono convinto che anche quest'ultimo voli benissimo, se opportunamente settato/configurato..........ciò che proprio non riesco a comprendere è sulla base di quali presupposti, senza averlo mai provato, si possa sostenere che il Protos non sia "stabile", poco adatto ad un principiante e destinato al solo volo 3D.
Personalmente non faccio un volo propriamente 3D ( ...e se ho ben capito chi sei, Troppocretino, credo che tu mi abbia visto più di qualche volta volare a Pantigliate...) eppure, pur essendo un sostenitore Mikado e del mio Logo 5003D V-bar, devo ammettere che con il Protos mi sono dovuto ricredere rispetto ad un iniziale scetticismo su questa “taglia” di elicotteri (...memore del Lepton EX) , riscontrandone invece una apprezzabile precisione e reattività.
Pertanto per quanto mi riguarda, e da quel poco che ho imparato in questi ultimi anni, ritengo che sia molto più semplice trasformare in “elefante” una “gazzella”, piuttosto che il contrario.......basta appena un po' di impegno e saper intervenire su un paio di semplici parametri.
In ogni caso, per chi domani pomeriggio c'è, ci si vede a Pantigliate e ci si chiarisce meglio!

P.S. ....non mi sembra che al campo di Pantigliate ci siano pochi Protos......mi sembra di averne contati addirittura sei una domenica!!
wolf64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 08, 01:23   #407 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da wolf64 Visualizza messaggio

P.S. ....non mi sembra che al campo di Pantigliate ci siano pochi Protos......mi sembra di averne contati addirittura sei una domenica!!
Vendiamoli fin che siamo in tempo...

la msh sta per fallire...

Quindi onde evitare di avere un modello del quale non ci saranno più i ricambi meglio disfarsene

Andrea ci vediamo domani a panta...bye!
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 08, 02:33   #408 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Infatti, se me ne mandano uno omaggio a me, lo provo e mi garba, come minimo gliene faccio vendere 100 pezzi il mese successivo...
e qui volevi arrivare...mandrillone
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 08, 05:20   #409 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Infatti, se me ne mandano uno omaggio a me, lo provo e mi garba, come minimo gliene faccio vendere 100 pezzi il mese successivo...
Si ?
Ma no che ci fai?
mika va bene!!!Il Protos vola solo per gli amici!
Vecchio 06 agosto 08, 08:57   #410 (permalink)  Top
User

L'avatar di GigiX

Data registr.: 29-04-2006
Ma visto che siamo in tema, secondo voi è meglio lo Spektrum o il Commodore 64?
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks