Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 agosto 08, 17:28   #391 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ceres

Data registr.: 08-02-2008
domanda: nel mercato usato, a quanto si vendono il protos e il t500? (motore/reg (x protos hyperion80A; t500 reg stock)/pale sab)?

sto sistemando il 450 e a breve lo metto in selling...
poi.. si vedra! comunque mi fanno piacere questi battibecchi alex VS rappy ... sembra aAlien(T500)(alex) VS Predator(protos)(rappy). chi vincerà?

----- si accettano scommesse -----
Ceres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 08, 17:31   #392 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ceres

a parte gli scherzi però... penso che dovresti provvarlo il protos... cioè.. giusto per aver sentito tutte e 2 le campane.. altrimeni non si puo parlare in modo oggettivo.
Vecchio 05 agosto 08, 17:41   #393 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
io penso che la casa madre "protos" a ALEX un modello omaggio lo dopvrebbero mandare.......così ci dice come va
Infatti, se me ne mandano uno omaggio a me, lo provo e mi garba, come minimo gliene faccio vendere 100 pezzi il mese successivo...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 08, 17:43   #394 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Ceres Visualizza messaggio
a parte gli scherzi però... penso che dovresti provvarlo il protos... cioè.. giusto per aver sentito tutte e 2 le campane.. altrimeni non si puo parlare in modo oggettivo.
Beh, faccio finta che sia un LOGO...Lo sopravvaluto persino.
Non consiglierei mai un oggetto del genere ad un principiante, come del resto io stesso non lo uso per farci il volato...Tutto quì.
D'altro canto, è anche vero il contrario, nel 3d va forte, l'ho visto con i miei occhi e non ho dubbi sul fatto che sia un modello di qualità..
Sto ancora aspettando che qualcuno dei signori dei piani alti me ne presti uno....poi se lo rivogliono, lo restituisco anche, ci mancherebbe
Vecchio 05 agosto 08, 18:07   #395 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ceres

comuqnue a sto punto, mi sa che mi conviene il t500.. come valore di mercato dell'usato si svaluta tanto il T500?
il protos?

alla fine tirerò una monetina:éP
Vecchio 05 agosto 08, 18:44   #396 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-05-2007
Immagini: 7
andrea ascolta me..

andrea supponiamo che devi andare al lavoro a 5 minuti da casa e fare 5 km. cosa ti conviene comprare come macchina?la punto o la ferrari?in questo caso quale sarebbe per te la macchina di qualità?

rapportalo al fatto di essere principiante e ti sei risposto da solo.

manuel...che è bravissimo e simpaticissimo..però è bravo nel 3d..e quindi lui con il protos ci va a genio..
Però manuel...è come se consigli una ferrari a uno che ha appena preso la patente...

meglio iniziare con qualcosa di cmq buono e che non sia esagerato...e che possa permettere un volato tranquillo...ma all'occorrenza dare anche qualcosina in più---al protos ci arriviamo tra un pò di anni quando cominciamo a diventare bravini..

è ovvio che tu sei partito da zero...poi hai preso il 500..ma per te era poco...e allora sei passato a qualcosa di più estremo..ma ricorda...manuel..tu sei molto bravo..noi no...quindi rischiamo di prendere un eli che poi non sfruttiamo neanche a pieno...

secondo te sto dicendo cazzate...

QUINDI ANDREA TI CONSIGLIO DI NUOVO IL 500..

Citazione:
comuqnue a sto punto, mi sa che mi conviene il t500.. come valore di mercato dell'usato si svaluta tanto il T500?
il protos?

troppocretino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 08, 18:52   #397 (permalink)  Top
User

i ricambi del 500 li trovo per terra..in farmacia... su ebay...da venditori stranieri..e risparmio...
ma sopratutto li trovo da movo..che è a milano a pochi km da casa mia...per il protos io tutta sta disponibilità..non la vedo..sicuramente piu avanti ma non ora..

manuel...che te devo di...a me piace di piu il 500...a te il protos...prima o poi un protos lo prendo pure io...quando miglioro..e poi magari ti darò ragione o magari ti dirò che hai sparato cazz..

alla fine poi con gli elicotteri va tutto a sensazioni..personali...tutto qui..

spero di vederti presto....ci facciam due risate...ma non sul 500!!ahhahaha
ciao

Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Comunque sono allibito da quello hai scritto davvero, non c'è bisogno di elencare di nuovo le differenze tra uno e l'altro, sia chi fa 3D che semplice volato apprezza sempre e comunque di più il protos se li ha avuti entrambi...
e a differenza del t500 nei recuperi....recupera sto benedetto modello!Sai quante volte sono andato molto vicino a spaccarlo?se era meno agile forse....finiva nel secchio (frase del saggio CS)

Senza farsi pippe mentali, tra un anno...tra 10 tra 2 giorni etc.
Poi a me non cambia nulla se Ceres si chiappa un uno o l'altro sono gusti....non fatti personali...

ciau, ci vediamo al campo....ti giuro che te lo faccio provare!
Vecchio 05 agosto 08, 18:54   #398 (permalink)  Top
User

andrea sicuramente il 500 è molto piu rivendibile...del protos...hai anche notato al campo che praticamente tutti vogliono e hanno il 500..poi è piu rivendibile..xke ci son piu ricambi ingiro...

tieni presente che è rivendibile come il 450..cioè lo vendi subito..

il protos non saprei..
unica cosa che mi sembra di intuire vedendolo volare è che ha la reattività di un 450..pure essendo un 500...e a sto punto..non ti cambia niente..

per ora..per noi non va bene....piu avanti si..

poi vedi..tu...

Citazione:
il protos?

Vecchio 05 agosto 08, 19:06   #399 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ceres

Citazione:
Originalmente inviato da troppocretino Visualizza messaggio
andrea supponiamo che devi andare al lavoro a 5 minuti da casa e fare 5 km. cosa ti conviene comprare come macchina?la punto o la ferrari?in questo caso quale sarebbe per te la macchina di qualità?
beh.. io la ferrari non la comprerei per fare 100km al giorno... la compro se appunto ho il lavoro a 5km e fare 5 km con ferrari non mi manda in bolletta per la benza e tutti vedono che ho il ferrari PPPPPPPPPPPPPP MUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA

il protos sarà sicuramente un mio modello. e lo stresso vale per il T500. chi prima o chi dopo. se avessi i soldi per entrambi li avrei gia presi
Vecchio 05 agosto 08, 19:29   #400 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
beh.. io la ferrari non la comprerei per fare 100km al giorno... la compro se appunto ho il lavoro a 5km e fare 5 km con ferrari non mi manda in bolletta per la benza e tutti vedono che ho il ferrari PPPPPPPPPPPPPP MUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA

il protos sarà sicuramente un mio modello. e lo stresso vale per il T500. chi prima o chi dopo. se avessi i soldi per entrambi li avrei gia presi
Dammi retta, con la ferrari tutto lo stipendio lo spendi in benzina, anche perchè ora con la super a 1,45 sono guai

Comunque, sul piano della rivendibilità, certamente la parola TREX ti dice tutto, è l'elicottero più famoso al mondo pertanto UN NOME, UNA GARANZIA.
1000 Lodi alla MS che ha inventato dal niente un bellissimo modello, ma è IMPOSSIBILE che possano vendere tanti protos, quanti TREX 500.
C'è poco da fare ragazzi, il nome....vuol dire tanto.
E poi è innegabile,sta volta align ha prodotto un vero e proprio gioiellino, non poteva permettersi che i consumatori ne parlassero male, così ce l'ha messa davvero tutta, basti osservarlo da vicino per rendersi conto di come sia ben fatta, è una meccanica a mio parere eccellente, pinze in metallo di serie, rinforzi, frame carbon, plastiche di ottima fattura...Ed eccellenti doti di volo che mi rendono assolutamente soddisfatto.
Vai per il 500...Il protos è l'ideale per quelli con il pollice sveglio..! Se non avessi già i MIKADO LOGO, lo prenderei sicuramente!
Rispondi

Bookmarks