05 agosto 08, 17:28 | #391 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
domanda: nel mercato usato, a quanto si vendono il protos e il t500? (motore/reg (x protos hyperion80A; t500 reg stock)/pale sab)? sto sistemando il 450 e a breve lo metto in selling... poi.. si vedra! comunque mi fanno piacere questi battibecchi alex VS rappy ... sembra aAlien(T500)(alex) VS Predator(protos)(rappy). chi vincerà? ----- si accettano scommesse -----
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
05 agosto 08, 17:31 | #392 (permalink) Top |
|
a parte gli scherzi però... penso che dovresti provvarlo il protos... cioè.. giusto per aver sentito tutte e 2 le campane.. altrimeni non si puo parlare in modo oggettivo.
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
05 agosto 08, 17:43 | #394 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non consiglierei mai un oggetto del genere ad un principiante, come del resto io stesso non lo uso per farci il volato...Tutto quì. D'altro canto, è anche vero il contrario, nel 3d va forte, l'ho visto con i miei occhi e non ho dubbi sul fatto che sia un modello di qualità.. Sto ancora aspettando che qualcuno dei signori dei piani alti me ne presti uno....poi se lo rivogliono, lo restituisco anche, ci mancherebbe | |
05 agosto 08, 18:07 | #395 (permalink) Top |
|
comuqnue a sto punto, mi sa che mi conviene il t500.. come valore di mercato dell'usato si svaluta tanto il T500? il protos? alla fine tirerò una monetina:éP
05 agosto 08, 18:44 | #396 (permalink) Top |
User | andrea ascolta me..
andrea supponiamo che devi andare al lavoro a 5 minuti da casa e fare 5 km. cosa ti conviene comprare come macchina?la punto o la ferrari?in questo caso quale sarebbe per te la macchina di qualità? rapportalo al fatto di essere principiante e ti sei risposto da solo. manuel...che è bravissimo e simpaticissimo..però è bravo nel 3d..e quindi lui con il protos ci va a genio.. Però manuel...è come se consigli una ferrari a uno che ha appena preso la patente... meglio iniziare con qualcosa di cmq buono e che non sia esagerato...e che possa permettere un volato tranquillo...ma all'occorrenza dare anche qualcosina in più---al protos ci arriviamo tra un pò di anni quando cominciamo a diventare bravini.. è ovvio che tu sei partito da zero...poi hai preso il 500..ma per te era poco...e allora sei passato a qualcosa di più estremo..ma ricorda...manuel..tu sei molto bravo..noi no...quindi rischiamo di prendere un eli che poi non sfruttiamo neanche a pieno... secondo te sto dicendo cazzate... QUINDI ANDREA TI CONSIGLIO DI NUOVO IL 500.. |
05 agosto 08, 18:52 | #397 (permalink) Top | |
User |
i ricambi del 500 li trovo per terra..in farmacia... su ebay...da venditori stranieri..e risparmio... ma sopratutto li trovo da movo..che è a milano a pochi km da casa mia...per il protos io tutta sta disponibilità..non la vedo..sicuramente piu avanti ma non ora.. manuel...che te devo di...a me piace di piu il 500...a te il protos...prima o poi un protos lo prendo pure io...quando miglioro..e poi magari ti darò ragione o magari ti dirò che hai sparato cazz.. alla fine poi con gli elicotteri va tutto a sensazioni..personali...tutto qui.. spero di vederti presto....ci facciam due risate...ma non sul 500!!ahhahaha ciao Citazione:
| |
05 agosto 08, 18:54 | #398 (permalink) Top |
User |
andrea sicuramente il 500 è molto piu rivendibile...del protos...hai anche notato al campo che praticamente tutti vogliono e hanno il 500..poi è piu rivendibile..xke ci son piu ricambi ingiro... tieni presente che è rivendibile come il 450..cioè lo vendi subito.. il protos non saprei.. unica cosa che mi sembra di intuire vedendolo volare è che ha la reattività di un 450..pure essendo un 500...e a sto punto..non ti cambia niente.. per ora..per noi non va bene....piu avanti si.. poi vedi..tu... |
05 agosto 08, 19:06 | #399 (permalink) Top | |
| Citazione:
il protos sarà sicuramente un mio modello. e lo stresso vale per il T500. chi prima o chi dopo. se avessi i soldi per entrambi li avrei gia presi
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 | |
05 agosto 08, 19:29 | #400 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque, sul piano della rivendibilità, certamente la parola TREX ti dice tutto, è l'elicottero più famoso al mondo pertanto UN NOME, UNA GARANZIA. 1000 Lodi alla MS che ha inventato dal niente un bellissimo modello, ma è IMPOSSIBILE che possano vendere tanti protos, quanti TREX 500. C'è poco da fare ragazzi, il nome....vuol dire tanto. E poi è innegabile,sta volta align ha prodotto un vero e proprio gioiellino, non poteva permettersi che i consumatori ne parlassero male, così ce l'ha messa davvero tutta, basti osservarlo da vicino per rendersi conto di come sia ben fatta, è una meccanica a mio parere eccellente, pinze in metallo di serie, rinforzi, frame carbon, plastiche di ottima fattura...Ed eccellenti doti di volo che mi rendono assolutamente soddisfatto. Vai per il 500...Il protos è l'ideale per quelli con il pollice sveglio..! Se non avessi già i MIKADO LOGO, lo prenderei sicuramente! | |
Bookmarks |
| |