Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 giugno 08, 23:29   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Un saluto a tutti quelli che hanno il protos!!!
Per quelli che ancora non ne hanno uno e che addirittura pensano che il t rex sia meglio!!
Bè non li saluto!


Naturalmente scherzo ma oggi mi sono fatto un volo con raffiche di vento che mi porto la carica fino a questa sera!!

Con i pesi sulla fly bar ha una stabilità stupefacente!!
Anche vero che lo facevo traslare a velocità alte ma con il vento è veramente divertente!!azzz
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 23:43   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-04-2007
Messaggi: 25
è solo un nuovo modello, tra qualche mese non se parlerà più!!!

Hirobo, Miniature, JR, Align, faranno parlare ancora a lungo.


ciao
pitstop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 08, 02:41   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da pitstop Visualizza messaggio
è solo un nuovo modello, tra qualche mese non se parlerà più!!!

Hirobo, Miniature, JR, Align, faranno parlare ancora a lungo.


ciao
se se se se se se se se se se se se se se se se se e chi ne parlera più?Tutti al campo a farli volare!!!
w w w Hirobo, Miniature, JR, Align,che alimentano il logorroico modellismo in rete!nei secoli dei secoli
__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di Capitan Harlock : 17 giugno 08 alle ore 02:47
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 08, 08:56   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enricovolante
 
Data registr.: 03-08-2005
Residenza: Lugano
Messaggi: 1.088
Capitan harlock,
Mi piacerebbe vedere come voli un giorno o l'altro, cosi' tanto per capire dove tanta esperienza/verità assoluta venga fuori
enricovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 08, 09:42   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bad77
 
Data registr.: 27-03-2006
Residenza: Val di Fiemme Trento
Messaggi: 1.986
Invia un messaggio via MSN a bad77
quoto in pieno

Citazione:
Originalmente inviato da enricovolante Visualizza messaggio
Capitan harlock,
Mi piacerebbe vedere come voli un giorno o l'altro, cosi' tanto per capire dove tanta esperienza/verità assoluta venga fuori
io pure ero a ozzano ho un t-rex 500 senza pesi sulla flybar, un 600 e la lista della spesa non la metto nell' avatar, ho parlato con Corrado heliup e abbiamo parlato dei difettini e i pregi del bel mezzo chiamato protos. Che vi dico da perfetto volatore ignorante della domenica, il mezzo guscio del telaio in plastica caricato al carbonio flette, ma da solo!! se li unisci è un altra musica molto + rigido e leggero che un telaio cacca del t-rex 500. poi che dire la canopy è bella e ben fatta ma sembra che l'arancio nella vernice sotto per intendersi, riduca le qualità dell abs per cui è in produzione la canopy in fibra se proprio la volete = = ma pesa 10 grammi in +.

Poi sentenzi chi li ha entrambi i modelli senza lodare uno o l'altro avendoli visti solo in vetrina....

bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 08, 10:13   #36 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 2
Anch'io ho un t rex 500, uno dei primi esemplari arrivati in italia e all'attivo ha davvero un bel po di voli non ho mai riscontrato nessun problema in particolare apparte le viti che davvero sono di pessima qualita, è un modello che permette un ottimo 3d ben visibile e senza grossi problemi. Stamattina alle 6 prima di arrivare in ufficio ho provato invece il protos che ho preso ad ozzano domenica (ero scettico su questo modello) tutt altro pianeta nel senso che il t rex spinto al massimo va giusto la metà come reattività del protos in configurazione "tranquilla" (primo volo)...ho provato alcune manovre base come il cono, tic toc, snyder un po di freestyle ecc ecc, essendo cosi reattivo ho subito pensato di perdere qualcosa in precisione invece è precisissimo...davvero incredibile... un modello studiato nei minimi particolari addirittura sono stati previsti i forellini per le antennine della 2.4 ghz, le "canaline " per far passare i fili dei sevi ecc ecc... ottimo anche l alloggio del regolatore...l ho provato con i palini, penso della prima serie ma li ho dovuti sostituire subito con quelli nuovi perche troppo morbidi...tempo permettendo dovrei fare qualche altra prova a ora di pranzo se ci sono notizie vi terrò aggiornati....
la configurazione del modello è
servi 9650 futaba
401 con 57
regolatore kontronik 55-6
fasst 7 ch
pale sab
batterie max force 2200 25c(formidabili)
peso totale con batterie (approssimativo, l ho pesato tra veglia e sonno stanotte) 1380 gr

p.s. davvero semplice e intuitivo il montaggio, in tre ore ti monta.
Non posso far altro che complimentarmi con Corrado

saluti
Giuseppe Annunziata
3DXXX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 08, 10:15   #37 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
sapete cosa vorreci capire?

supponendo che non siano troll
supponendo che non siano venditori mascarati
supponendo che non stiano vendendo/non abbiano intenzione di vendere sul mercatino...

che scopo hanno certi interventi di certuni?

boh? saro' cretino ma non capisco.

p.s.
per tutte le "supposte" sopra, ovviamente abbiamo diversi esempi invece di certuni che guardacaso poi mandano mp per vendere o mettono sul mercatino a cadenza regolare. ma non mi sembra il caso in oggetto.
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 08, 11:40   #38 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
E' tutto un complotto


Corrado
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 08, 11:59   #39 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
E' tutto un complotto


Corrado
una volta ero alla Weber e c'erano i visita i Jap.
al controllo qualità un tecnico Jap chiede un rugosimetro. Vedo gli italiani che si guardano un po' imbarazzati, uno schizza via e torna poco dopo con lo strumento mentre si affannava a estrarlo dal blister: nuovo di pacca.
Il Jap cambia faccia e chiede: ma voi come lo fate sto controllo, di solito.
Un meccanico (baldanzoso e fulminato cogli occhi dai boss) fa: con il controllo dell'unghia: con la parte sotto al labbro si sfiora un'unghia (in buone condizioni. n.d.t.) e poi la superficie del pezzo: se sono lisci uguali va bene!

Il jap è sempre piu' perplesso, ma un sorriso furbetto gli e' uscito quando dopo decine di prove, il meccanico non aveva sbagliato una sola ispezione.

Ci sono cose che in genere a noi italiani vengono meglio, c'e' poco da dire. e mi da' fastidio che l'italianità piu' intraprendente, quella che lavora bene insomma, e che sa metterci quel pizzico di originalità in piu', venga accomunata, chesso', ai gestori della munnezza.
Luigi
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 08, 20:06   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da enricovolante Visualizza messaggio
Capitan harlock,
Mi piacerebbe vedere come voli un giorno o l'altro, cosi' tanto per capire dove tanta esperienza/verità assoluta venga fuori
"enricovolante vs Capitan harlock"È una discussione che hai aperto tu?
ma che vai dicendo?che ridereeeeeeeeeeeeee


Io ho riportato le mie esperienze ed esprimo il mio parere!!
Il termine assoluto l’hai tirato fuori tu con notevole mancanza di rispetto cercando un affronto che è a dir poco esilarante e fuori luogo !!
Se hai desiderio di conoscermi per condividere esperienze su questo hobby fatti sentire!
Se ti senti di mettere in esame rimani li dove 6!!

hai pilotato un protos ?hai visto o pilotato un t rex 500? li hai pilotati per poterli confrontare qui in ogni modo si parla di questo!?????
ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Protos 500 - Collaudo nigel_uno Elimodellismo Acrobazia 102 27 ottobre 08 19:00
Protos 500 Flybarless nigel_uno Elimodellismo Acrobazia 33 28 agosto 08 04:42
T-rex 500, Protos MSH ... per cominciare Paskoski Elimodellismo Motore Elettrico 33 31 maggio 08 18:42
Protos 500 - Assemblaggio nigel_uno Elimodellismo Acrobazia 9 22 maggio 08 00:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002