17 giugno 08, 00:29 | #31 (permalink) Top |
User |
Un saluto a tutti quelli che hanno il protos!!! Per quelli che ancora non ne hanno uno e che addirittura pensano che il t rex sia meglio!! Bè non li saluto! Naturalmente scherzo ma oggi mi sono fatto un volo con raffiche di vento che mi porto la carica fino a questa sera!! Con i pesi sulla fly bar ha una stabilità stupefacente!! Anche vero che lo facevo traslare a velocità alte ma con il vento è veramente divertente!!azzz |
17 giugno 08, 03:41 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
w w w Hirobo, Miniature, JR, Align,che alimentano il logorroico modellismo in rete!nei secoli dei secoli Ultima modifica di Capitan Harlock : 17 giugno 08 alle ore 03:47 | |
17 giugno 08, 10:42 | #35 (permalink) Top | |
User | quoto in pieno Citazione:
Poi sentenzi chi li ha entrambi i modelli senza lodare uno o l'altro avendoli visti solo in vetrina.... | |
17 giugno 08, 11:13 | #36 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Napoli
|
Anch'io ho un t rex 500, uno dei primi esemplari arrivati in italia e all'attivo ha davvero un bel po di voli non ho mai riscontrato nessun problema in particolare apparte le viti che davvero sono di pessima qualita, è un modello che permette un ottimo 3d ben visibile e senza grossi problemi. Stamattina alle 6 prima di arrivare in ufficio ho provato invece il protos che ho preso ad ozzano domenica (ero scettico su questo modello) tutt altro pianeta nel senso che il t rex spinto al massimo va giusto la metà come reattività del protos in configurazione "tranquilla" (primo volo)...ho provato alcune manovre base come il cono, tic toc, snyder un po di freestyle ecc ecc, essendo cosi reattivo ho subito pensato di perdere qualcosa in precisione invece è precisissimo...davvero incredibile... un modello studiato nei minimi particolari addirittura sono stati previsti i forellini per le antennine della 2.4 ghz, le "canaline " per far passare i fili dei sevi ecc ecc... ottimo anche l alloggio del regolatore...l ho provato con i palini, penso della prima serie ma li ho dovuti sostituire subito con quelli nuovi perche troppo morbidi...tempo permettendo dovrei fare qualche altra prova a ora di pranzo se ci sono notizie vi terrò aggiornati.... la configurazione del modello è servi 9650 futaba 401 con 57 regolatore kontronik 55-6 fasst 7 ch pale sab batterie max force 2200 25c(formidabili) peso totale con batterie (approssimativo, l ho pesato tra veglia e sonno stanotte) 1380 gr p.s. davvero semplice e intuitivo il montaggio, in tre ore ti monta. Non posso far altro che complimentarmi con Corrado saluti Giuseppe Annunziata |
17 giugno 08, 11:15 | #37 (permalink) Top |
Sospeso |
sapete cosa vorreci capire? supponendo che non siano troll supponendo che non siano venditori mascarati supponendo che non stiano vendendo/non abbiano intenzione di vendere sul mercatino... che scopo hanno certi interventi di certuni? boh? saro' cretino ma non capisco. p.s. per tutte le "supposte" sopra, ovviamente abbiamo diversi esempi invece di certuni che guardacaso poi mandano mp per vendere o mettono sul mercatino a cadenza regolare. ma non mi sembra il caso in oggetto. |
17 giugno 08, 12:59 | #39 (permalink) Top |
Sospeso | una volta ero alla Weber e c'erano i visita i Jap. al controllo qualità un tecnico Jap chiede un rugosimetro. Vedo gli italiani che si guardano un po' imbarazzati, uno schizza via e torna poco dopo con lo strumento mentre si affannava a estrarlo dal blister: nuovo di pacca. Il Jap cambia faccia e chiede: ma voi come lo fate sto controllo, di solito. Un meccanico (baldanzoso e fulminato cogli occhi dai boss) fa: con il controllo dell'unghia: con la parte sotto al labbro si sfiora un'unghia (in buone condizioni. n.d.t.) e poi la superficie del pezzo: se sono lisci uguali va bene! Il jap è sempre piu' perplesso, ma un sorriso furbetto gli e' uscito quando dopo decine di prove, il meccanico non aveva sbagliato una sola ispezione. Ci sono cose che in genere a noi italiani vengono meglio, c'e' poco da dire. e mi da' fastidio che l'italianità piu' intraprendente, quella che lavora bene insomma, e che sa metterci quel pizzico di originalità in piu', venga accomunata, chesso', ai gestori della munnezza. Luigi |
17 giugno 08, 21:06 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma che vai dicendo?che ridereeeeeeeeeeeeee Io ho riportato le mie esperienze ed esprimo il mio parere!! Il termine assoluto lhai tirato fuori tu con notevole mancanza di rispetto cercando un affronto che è a dir poco esilarante e fuori luogo !! Se hai desiderio di conoscermi per condividere esperienze su questo hobby fatti sentire! Se ti senti di mettere in esame rimani li dove 6!! hai pilotato un protos ?hai visto o pilotato un t rex 500? li hai pilotati per poterli confrontare qui in ogni modo si parla di questo!????? ciao | |
Bookmarks |
| |