05 agosto 08, 00:46 | #362 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
configurazione: regolatore:Hyperion HP-TITAN 80 PSW3 (Switching BEC) V3 motore stock. batterie: 2x3s 2200mah (bastano??) puo andare?
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
05 agosto 08, 01:18 | #366 (permalink) Top |
| beh.. pensavo di non metterci nemmeno le pale! e nemmeno il motore! pensavo a una roba del genere: hyperion 80A motore stock pale sab stock batterie: 2x3s 2200mah x iniziare. poi appena le finanze lo permetteranno, delle 5s da 3000mah rx: rf607 2.4ghz fasst servi: hs82mg piatto gyro:g401 e 9257dedicato coda paddles appesantiti, e a necessità, pure zavorra sui pattini del carrello. cordino da pesca zavorrato: eccezzionale.. direttamente dalla tecnologia F1 cos' diventa docile come un agnellino in fasce. ...piu che altro.., le 2x3s 2200 riescono a permettermi un volo decente per prendere confidenza col mezzo e per farmi un po piu di pollici? poi quando farò acrobatico ci pianto le 5s come il tuo.
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
05 agosto 08, 01:23 | #367 (permalink) Top |
|
in alternativa.. trex 500 con la stessa identica configurazione. ma ripeto,. sarei piu propenso x il protos. poi se mi dite che è una ciofega ingovernabile il protos così.. vado sul trex che l'ho visto così e vola egregiamente. ..."egregiamente".. per uno che si diverte a fare 8 e virate a coltello.
05 agosto 08, 01:35 | #368 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Se guardi un pò meglio il filmato usando un cronometro noterai che il volo di Jason dura 1 minuto e 40 (tira l'autorotazione spegnendo il motore quando è in alto). Il volo di Szabo dura ancora meno: un minuto e un quarto, forse meno. Perchè hanno fatto questa scelta ? Ma è ovvio ! Per cercare di rendere quei pachidermi di modelli un pò più leggeri e quindi un pò più agili. Però un minuto e mezzo di volo per un normale utente è un pò poco visto che poi deve aspettare un ora per ricaricare le batterie. Non trovate ? Con un minuto e mezzo o uno sa già volare come Jason o Alan Szabo o altrimenti non farà mai progressi. Non ne avrà materialmente il tempo. Ciao | |
05 agosto 08, 02:32 | #369 (permalink) Top | |
User |
ciao andrea...ma cosa hai bevuto per scrivere tutte ste cose? più che altro secondo me PER ORA non devi farti le seghe mentali sui servi digitali ecc...perchè per noi comuni mortali che nn siamo ai livelli di corrado non ce ne accorgiamo neanche.. il 500 anche con dei servi di merda è stabile..ha un volato perfetto e la stabilità di un classe 30.(non noto differenze di volato tra un raptor 30 e un 500).il feeling è lo stesso..ma il 500 ha poi quella spinta in più che ti permette di fare uno volato tipo il mio sport..con loop..qualche breve rovescio ecc..che non hai ancora visto e ti farò vedere.. come sai monto servi da 17 euro cad. e ti assicuro che il 500 è precissimo. per quanto riguarda il tuo discorso sul protos..per quanto voli bene..è in realtà ancora in testing..perchè cmq è normale...le cose non escono perfette subito. se dovessi comprare un 500 hai un prodotto finito.., i ricambi li trovi per terra e in farmacia.. se prendi il protos..è sicuramente un modello avanzato che per ora tu non sfrutteresti appieno perchè stai imparando.. per i ricambi....sicuramente devi tribulare..e non pensare che corrado stia li ad aiutarti o cosa..perchè più che altro viene li a provare il protos e non caga nessuno. ricordati poi che puoi avere l'elettronica super figa..ma se poi non sai volare.. ti ricordi come volavo sul 450? e avevo giro e servi di merda..ma lo tenevo fermo e facevo un volato spinto.. ho sempre l'impressione che tu stia cercando di bruciare i tempi...ma sbagli..vai con calma..le cose da imparare sono cosi tante..che ci metteremo anni e anni..piuttosto concentrati ad affinare il volo che già fai.. da amico io ti consiglio il 500..più che altro x i ricambi. il protos da qui a un anno può darsi che sfonda come può darsi che scompare..ancora nessuno lo sa...e se poi finisce come l'hurricane 550?che fai lo butti? quando dovrai comprarne uno..pensa piu che altro che si cadrà altre mille volte..e i ricambi devono essere sempre disponibili..e non disponibili in negozi che magari sono a 50 km da casa nostra.. spero di essere stato utile.. saluti carmelo Citazione:
| |
05 agosto 08, 02:37 | #370 (permalink) Top | |
User |
io con delle extreme da 2500 sei s volo in volato tranquillo 13 minuti, in volato spinto 12 minuti in acrobrazia max 7 minuti..con timing al massimo e quick response. non mi sembra male.. è ovvio che non son szabo e riva..però per quel poco che faccio mi soddisfano parecchio... i confronti con i video che dite van fatti solo se si vola in quel modo ...altrimenti si rischia di confondere le idee.. quindi andrea..tranquillo...non voleremo mai per max 1 minuto e mezzo..ma molto molto molto di piu! Citazione:
| |
Bookmarks |
| |