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Vecchio 27 luglio 08, 22:55   #331 (permalink)  Top
Ricky MHR
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Ot...

No no alexx adesso mi dici come fai a mettere le immagini così...
Guarda io!!
protos 500 vs t-rex 500-crash1.jpg
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Vecchio 27 luglio 08, 23:00   #332 (permalink)  Top
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L'avatar di m.rik
 
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Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Beh, della famiglia logo, il 14 è quello che a mio parere è il più resistente..
Neanche io sono mai riuscito a rompere il telaio....


Con il Logo 3d i crash sono sempre stati una tragedia...
Logo 500 idem..molto fragile e si sbriciola
Bè io ho messo il vstabi e ho quindi totalmente eliminato il rischio di tutti quei danni alla testa (vedendo la tua foto mi rendo conto che me li ero ormai dimenticati). Inoltre cerco sempre (salvo quando resto a "secco") di mettere tubi in carbonio perchè si rompono più facilmente salvando tutto il resto del telaio, soprattuto la parte posteriore. Sono anche più leggeri e "belli". Peccato solo che costino più di quelli in metallo.
Visto che l'energia cinetica qualcosa deve rompere per forza di cose, preferisco rompa cose facili e veloci da sostituire.

Ciao
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Vecchio 27 luglio 08, 23:07   #333 (permalink)  Top
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...Visto che l'energia cinetica qualcosa deve rompere per forza di cose...
Ciao
Scusa, ma da fisico non resisto e devo dire che trovo questa frase UN'ADORABILE definizione dell'energia cinetica!!!

Saluti
Andrea

P.S. ricordiamocela quando andiamo in macchina e magari premiamo un po'troppo sulla tavoletta.
__________________
La natura non può essere ingannata. (Richard Feynman)
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Vecchio 27 luglio 08, 23:33   #334 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andrex71 Visualizza messaggio
Scusa, ma da fisico non resisto e devo dire che trovo questa frase UN'ADORABILE definizione dell'energia cinetica!!!

Saluti
Andrea

P.S. ricordiamocela quando andiamo in macchina e magari premiamo un po'troppo sulla tavoletta.
Non per niente, per cercare di assorbire gli urti hanno inventato le carrozzerie a deformazione controllata, i piantoni dello sterzo comprimibili e gli abitacoli rinforzati. Stiamo però andando off topic.
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Vecchio 27 luglio 08, 23:51   #335 (permalink)  Top
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come si disintegrano !!!

spiegati meglio??
Anch'io ho visto 4 crash col protos e 3 volte il modello si è praticamente disintegrato, del tipo che l'albero trancia il telaio in due.
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Vecchio 27 luglio 08, 23:52   #336 (permalink)  Top
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Bè io ho messo il vstabi e ho quindi totalmente eliminato il rischio di tutti quei danni alla testa (vedendo la tua foto mi rendo conto che me li ero ormai dimenticati). Inoltre cerco sempre (salvo quando resto a "secco") di mettere tubi in carbonio perchè si rompono più facilmente salvando tutto il resto del telaio, soprattuto la parte posteriore. Sono anche più leggeri e "belli". Peccato solo che costino più di quelli in metallo.
Visto che l'energia cinetica qualcosa deve rompere per forza di cose, preferisco rompa cose facili e veloci da sostituire.

Ciao
Non è una buona cosa montare il VSTABI con i 9650 sul ciclico..di un classe 50 come il logo 14..
In tale situazione,si è visto più volte sgranano con grande facilità, sinceramente penso che sia una scelta sbagliata;Per il Vstabi devi necessariamente orientarti verso un Logo 600,analogo al 14 come dimensioni\classe, ma con il supporot servi grandi,più resistenti e quindi adeguati......
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 08, 00:07   #337 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Non è una buona cosa montare il VSTABI con i 9650 sul ciclico..di un classe 50 come il logo 14..
In tale situazione,si è visto più volte sgranano con grande facilità, sinceramente penso che sia una scelta sbagliata;Per il Vstabi devi necessariamente orientarti verso un Logo 600,analogo al 14 come dimensioni\classe, ma con il supporot servi grandi,più resistenti e quindi adeguati......
Se intendi che possono sgranare in volo ti assicuro che di voli ne ho fatti tanti, anche "violenti" e non hanno mai sgranato nè ho mai letto post su Run Ryder di problemi di questo genere.
In caso di caduta è tutt'altra cosa. Ho però una buona scorta di ricambi e in fin dei conti ci vuole poco a cambiare un set d'ingranaggi a un servo. Ci avevo preso l'abitudine con i Trex dove in caso di caduta non sopravvivono MAI !

Ciao
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Vecchio 28 luglio 08, 01:27   #338 (permalink)  Top
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L'avatar di m.rik
 
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Tornando al protos, un difetto credo di averlo trovato (anche se penso dipenda dal fatto che uso pacchi batterie 6S da 3.300 più grandi degli standard da 2.500):
Ho una rottura degli elastici ferma batterie troppo frequente.
Ne ho già rotti ben tre.

Magari qualcuno di voi ha dei suggerimenti o delle "dritte".
Ad esempio se li "ungo" magari durano di più ?
Avete idea di che tipo di liquido dovrei usare a questo scopo ?

Anche quelli del regolatore, pur non essendo ancora rotti, sono già "screpolati".

Ciao
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Vecchio 02 agosto 08, 23:59   #339 (permalink)  Top
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L'avatar di cippo
 
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Servi

Scusate mi potreste dire che servi montare per l'esatteza sul protos?
E che regolatore usa?
Il suo motore di dotazione va bene per fare il 3D?
Stesse domande per il Logo 500.
Sto facendo una valutazione chi mi sa rispondere.
Grazie.
cippo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 08, 17:33   #340 (permalink)  Top
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L'avatar di Capitan Harlock
 
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Originalmente inviato da etnad Visualizza messaggio
Anch'io ho visto 4 crash col protos e 3 volte il modello si è praticamente disintegrato, del tipo che l'albero trancia il telaio in due.
non è chiaro cosa è successo!! l'albero trancia il telaio in due??
Che?
è caduto un albero sul modello in volo e ha spaccato il modello in due??
Hahahahahahahahah
Dai gioco ma ciò che hai scritto non l’ho capito!!se spieghi meglio grazie!!
__________________
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Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
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