26 luglio 08, 23:18 | #322 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Posso quindi finalmente dire per esperienza personale che in caso di caduta : Si rompono i due supportini plastici della canopy e la canopy (quella nuova in carbonio) RESTA INTATTA ! Il flybar grazie al fatto che è morbido, si arrotola senza che si danneggino i paddles o il supporto flaybar, ora l'ho già raddrizzato a mano senza neanche doverlo sotituire. Il telaio è intatto come pure le pale. Si è spezzato solo un mixer plastico. I carrelli (gorilla gear) sono ovviamente intatti. Il danno grosso è tutto ciò che sta tra fine del telaio e scatola di coda (rimasta intatta tranne i palini plastici). Distrutto il tubo di coda (avevo messo quello nuovo in carbonio), supporti del tubo di coda, supporti servo di coda, servo sgranato, deriva orizzontale e cingia spezzata. Credo che alla fine sarà un danno da 50/60 euro compreso l'albero che sostituisco comunque (5 euro in meno se rimetessi il tubo di coda in metallo invece di quello in carbonio) e un lavoro di non più di un oretta. In pratica come una gran bella abbuffata in un buon ristorante (forse quella dura di più). Però mi son divertito lo stesso. Ciao | |
27 luglio 08, 21:45 | #325 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un pò come i mikado logo..Vanno foritssimo e non c'è storie per nessuno, ma quando sbagli e cadono....Sono dolori! | |
27 luglio 08, 22:23 | #328 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Può darsi che i nuovi con telaio in plastica siano molto più fragili ? Bene a sapersi pensavo già da un pò di aggiornarmi a logo 600. Vorrà dire che invece mi terrò ancora a lungo il 14 ! Ciao | |
27 luglio 08, 22:28 | #330 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Neanche io sono mai riuscito a rompere il telaio.... Con il Logo 3d i crash sono sempre stati una tragedia... Logo 500 idem..molto fragile e si sbriciola | |
Bookmarks |
| |