04 luglio 08, 10:41 | #271 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allora, come avrai visto ti ho lasciato le coordinate per venire con noi, il mio consiglio è questo: Se voli in compagnia impari molto di più per un sacco di motivi: 1- si scambiano tutte le info del caso infatti RAVI ha lo stesso frullatore di carbonio che hai te 2- vedendo gli altri che fanno i buchi per terra ti passa la paura e sei + stimolato 3- l'unica sfortuna che conoscerai dei soggetti debosciati come noi e invece di impiegare il tuo tempo per andare a F*GA lo userai per montare e smontare elicotteri | |
04 luglio 08, 13:04 | #272 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
2- Sì, sei più stimolato a fare buchi per terra anche tu! 3- Non riesco a risolvere questo rebus: Foggia non può essere, nemmeno Folgarida ci sta...boh!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
04 luglio 08, 17:19 | #273 (permalink) Top | |
User | Citazione:
2) come non quotarti 3) siamo sulla stessa lunghezza d'onda??? Berto bisogna che mi istruisci sulla programmazione del regolatore, qui non si capisce una cippa | |
12 luglio 08, 19:15 | #277 (permalink) Top |
User |
secondo me il 500 è una bella macchina senza sorprese (tranne che la testa delle viti...) come ci ha abituato la align ed io che li ho avuti i vari 450 600 e nitro pro sono abituato a queste macchine il protos è una cosa diversa nata proprio come alternativa diversa secondo me più reattivo e performante secondo me alla fine se i tuoi pollici sono estremi e vuoi qualcosa di veramente estremo vai per il protos altrimenti il 500 è la scelta ideale per i più... Ciao corrado |
13 luglio 08, 02:37 | #279 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
13 luglio 08, 03:04 | #280 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inoltre ho già visto sia dal vivo che in qualche forum sparso nel mondo che in caso di crash il telaio si apre in due. Ok vola benissimo è velocissimo ma nel complesso oggi come oggi dico t-rex 500. | |
Bookmarks |
| |