30 giugno 08, 18:23 | #242 (permalink) Top |
User | superconfidential
Io posso dire una cosa in più Sabato col mio bellissimo Protos nuovo ho fatto un ciocco memorabile 170 euro di danni (mi conveniva prenderne un altro nuovo). Tutto ciò è avvenuto perchè la confidenza che mi ha dato questo eli subito dai primi voli è stata tantissima e il passo per andare oltre alle prorie capacità è stato brevissimo. Mi sembrava di essere al simulatore |
30 giugno 08, 19:22 | #244 (permalink) Top |
User |
E' presto detto: pale, albero, spindle, flybar, qualche leveraggio, boom, telaio dx e sx, 1 servo, e per essere pignoli anche la ventoletta del motore Va beh, credo che delle botte come si deve capitino un pò a tutti, d'altra parte per imparare sei costretto a prenderti qualche rischio, non si può fare tutto al simulatore e poi non portarlo mai nella realtà, non vi pare? |
30 giugno 08, 19:24 | #245 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Comunque bisogna ammettere che sei stato di parola!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
30 giugno 08, 19:33 | #246 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E poi ti ricordo che il tuo ruolo di BERSAGLIO è quello che ti i addice di più | |
30 giugno 08, 21:55 | #248 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
E ci vogliamo mettere anche la volta che hai disintegrato il tuo FP contro il muro del mio salotto, e l'elica é partita alla maledetta rischiando di decapitarmi!!! Comunque sto contrattando su E-bay l'acquisto di un'armatura medievale modello "Romanello da Forlì", per proteggermi dal prolungamento dei tuoi pollici
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
02 luglio 08, 16:22 | #250 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: Forlì
|
Se ho inteso correttamente i costruttori di questo modello partecipano attivamente a questo forum e a loro vorrei chiedere una curiosità. Per quale motivo questo modello non è equipaggiato della corona per l'autorotazioe? |
Bookmarks |
| |