27 giugno 08, 15:21 | #221 (permalink) Top |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
|
Mi si può dire assolutamente quello che si vuole, ci mancherebbe. Alcune dei cambiamenti che stiamo facendo sul modello sono arrivati a seguito di segnalazioni degli utilizzatori (puleggia di coda, pinna verticale ecc ecc). Quello che non gradisco è lo sputare sentenze senza conoscere in profondità quello di cui si sta parlando, tutto qui. corrado |
27 giugno 08, 15:22 | #222 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: trieste
| Citazione:
Io intanto seguo il thread nella speranza di vedere il tanto agognato elenco di cui al mio post precedente. Salutoni a tutti Andrea
__________________ La natura non può essere ingannata. (Richard Feynman) | |
27 giugno 08, 16:09 | #224 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Comunque io ti capisco, dopo che uno ha passato settimane a pensare ad una soluzione tecnica può essere irritante sentire i consigli dell'ultimo venuto; però a volte (capiterà una volta su 100!) può essere anche utile! P.S. Se avete bisogno di un pilota collaudatore per i crash test mi offro volontario!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
27 giugno 08, 16:38 | #226 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/985083-post39.html cosi' giusto per capirci... se ti disturba non entrero' + nei 3d del protos, cosi' gli altri potranno continuare a godere dei tuoi consigli: non vorrei mai che per colpa mia gli amici protossisti ne soffrissero, ovviamente. ====== per tutto il resto mi sara' consentito restare della mia idea, di cui questo msg è un esempio | |
27 giugno 08, 16:52 | #227 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi dispiace innanzi tutto che la mia osservazione abbia sollevato tanto polverone, ma vorrei fare alcune osservazioni cercando di essere prima di tutto riapettoso e se dovessi offendere qualcuno, mi scuso in anticipo perchè sarebbe stato involontario: 1- E' chiaro che io, raviator ed anche tu abbiamo tutti la stessa cultura tecnica 2- Visto che siamo "colleghi" io sono abituato a considerare sempre in tutte le situazioni le osservazioni degli altri 3- Per esperienza ho visto che sul lavoro spesso delle buone idee nascono dalla possibilità di esprimere liberamente le prorie idee senza inibizioni anche se apparentemente sono caxxate 4- Un buon progetto per quanto perfezionato non è mai perfetto 5- Io cerco sempre di ascoltare prima di farmi un'idea delle cose, anche se ce l'ho già 6- La proattività (la capacità di risolvere i problemi partendo da se stessi) è una capacità difficile da coltivare ma per esperienza, molto appagante non solo sul lavoro 7- Molto spesso l'ultimo dei manutentori mi ha dato lo spunto per idee molto brillanti Detto ciò ogniuno rifletta e cerchi di vedere questo fantastico forum da un punto di vista diverso. Saluti Marco PS: Rava, il Protos è diventato ormai un prolungamento dei miei pollici, sabato farò cose da simulatore e soprattutto avrò il piacere di distruggere le tue PALE!!! | |
27 giugno 08, 16:53 | #228 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
|
[QUOTE=Mongolfino;999802]. cosi' gli altri potranno continuare a godere dei tuoi consigli: non vorrei mai che per colpa mia gli amici protossisti ne soffrissero, ovviamente ......penso proprio di sì..........!!!!!!! |
27 giugno 08, 17:21 | #229 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: trieste
| Citazione:
Spero che cambierai idea. Saluti Andrea
__________________ La natura non può essere ingannata. (Richard Feynman) | |
Bookmarks |
| |