Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 giugno 08, 15:21   #221 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp

Data registr.: 14-02-2005
Mi si può dire assolutamente quello che si vuole, ci mancherebbe. Alcune dei cambiamenti che stiamo facendo sul modello sono arrivati a seguito di segnalazioni degli utilizzatori (puleggia di coda, pinna verticale ecc ecc).

Quello che non gradisco è lo sputare sentenze senza conoscere in profondità quello di cui si sta parlando, tutto qui.

corrado
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 08, 15:22   #222 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrex71

Data registr.: 10-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Forse e dico forse, quando parli di mosetto + snello non tieni in considerazione gli ingombri delle spine guita washout.

Per quanto riguarda i dimensionamenti hai ragione tu, è molto semplice e non serve spaccarsi la testa davanti ad un pc, però io sono molto meno intelligente di te e lavoro così.............che ci vuoi fare.

Se vuoi ti mando anche i disegni degli stampi (fatti con cimatron) così se hai qualche dritta al volo............

Poi ci sarebbero anche tutti i dati sulle frequenze naturali del sistema a cui dare un'occhiata al volo, ma non vorrei abusare troppo della tua gentilezza.

saluti,

Corrado
Dalle risposte deduco che uno degli aspetti maggiormente migliorati nella progettazione del protos è il sarcasmo .

Io intanto seguo il thread nella speranza di vedere il tanto agognato elenco di cui al mio post precedente.

Salutoni a tutti
Andrea
Vecchio 27 giugno 08, 16:08   #223 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
A me pare che HighFreq risponda meno piccato. mah! forse è un'impressione.
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 08, 16:09   #224 (permalink)  Top
User

L'avatar di Raviator

Data registr.: 02-07-2007
Citazione:
Mi si può dire assolutamente quello che si vuole, ci mancherebbe. Alcune dei cambiamenti che stiamo facendo sul modello sono arrivati a seguito di segnalazioni degli utilizzatori (puleggia di coda, pinna verticale ecc ecc).

Quello che non gradisco è lo sputare sentenze senza conoscere in profondità quello di cui si sta parlando, tutto qui.

corrado
Io non sono uno che si mette a sparare sentenze (semmai ogni tanto sparo delle caxxate!). Se ci fai caso per sicurezza ci metto sempre un "secondo me" o un "forse".
Comunque io ti capisco, dopo che uno ha passato settimane a pensare ad una soluzione tecnica può essere irritante sentire i consigli dell'ultimo venuto; però a volte (capiterà una volta su 100!) può essere anche utile!

P.S. Se avete bisogno di un pilota collaudatore per i crash test mi offro volontario!
Vecchio 27 giugno 08, 16:16   #225 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp

Data registr.: 14-02-2005
@Mongolfino, per evitare di dare risposte + o - piccate (ma come si misura la piccatezza), eviterò di scrivere su forum Italiani.

Vi saluto,

corrado
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 08, 16:38   #226 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
@Mongolfino, per evitare di dare risposte + o - piccate (ma come si misura la piccatezza), eviterò di scrivere su forum Italiani.

Vi saluto,

corrado
ricordandoti quello che scrivevo della tua azienda:
http://www.baronerosso.it/forum/985083-post39.html
cosi' giusto per capirci...

se ti disturba non entrero' + nei 3d del protos, cosi' gli altri potranno continuare a godere dei tuoi consigli: non vorrei mai che per colpa mia gli amici protossisti ne soffrissero, ovviamente.

======
per tutto il resto mi sara' consentito restare della mia idea, di cui questo msg è un esempio
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 08, 16:52   #227 (permalink)  Top
User

L'avatar di bertozzi_marco

Data registr.: 12-06-2007
Invia un messaggio via MSN a bertozzi_marco
Citazione:

Vi saluto,

corrado
Caro Corrado
Mi dispiace innanzi tutto che la mia osservazione abbia sollevato tanto polverone, ma vorrei fare alcune osservazioni cercando di essere prima di tutto riapettoso e se dovessi offendere qualcuno, mi scuso in anticipo perchè sarebbe stato involontario:

1- E' chiaro che io, raviator ed anche tu abbiamo tutti la stessa cultura tecnica
2- Visto che siamo "colleghi" io sono abituato a considerare sempre in tutte le situazioni le osservazioni degli altri
3- Per esperienza ho visto che sul lavoro spesso delle buone idee nascono dalla possibilità di esprimere liberamente le prorie idee senza inibizioni anche se apparentemente sono caxxate
4- Un buon progetto per quanto perfezionato non è mai perfetto
5- Io cerco sempre di ascoltare prima di farmi un'idea delle cose, anche se ce l'ho già
6- La proattività (la capacità di risolvere i problemi partendo da se stessi) è una capacità difficile da coltivare ma per esperienza, molto appagante non solo sul lavoro
7- Molto spesso l'ultimo dei manutentori mi ha dato lo spunto per idee molto brillanti

Detto ciò ogniuno rifletta e cerchi di vedere questo fantastico forum da un punto di vista diverso.
Saluti
Marco

PS: Rava, il Protos è diventato ormai un prolungamento dei miei pollici, sabato farò cose da simulatore e soprattutto avrò il piacere di distruggere le tue PALE!!!
bertozzi_marco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 08, 16:53   #228 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Red face

[QUOTE=Mongolfino;999802].

cosi' gli altri potranno continuare a godere dei tuoi consigli: non vorrei mai che per colpa mia gli amici protossisti ne soffrissero, ovviamente

......penso proprio di sì..........!!!!!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 08, 17:21   #229 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrex71

Data registr.: 10-09-2007
Citazione:

Vi saluto,

corrado
Peccato.

Spero che cambierai idea.
Saluti
Andrea
Vecchio 27 giugno 08, 19:12   #230 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:

Vi saluto,

corrado
Bè si lo spero anch’ io che cambierai idea !!

Bookmarks