25 giugno 08, 17:26 | #191 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche io ho spanato una vite nel montaggio....non è bello ma nemmeno una catastrofe la coda con lo spartan palini maggiorati e 9257.....una spada anche con passo a tutta quando arriverò a 30 voli ti saprò dire del gioco che potrà avere(montero dei supporti in metallo) il protos è un modello più recente rispetto al trex...poi sarai così sincero da raccontarci se avrai problemi? per il volato io non faccio ancora 3d perciò mi limito a dire che il trex è su un binario...sicuramente lo sarà anche il protos...non lo ho mai visto..ma un mio amico (trallartro bravino)...è in procinto di comprarlo...poi ti dirò la mia impressione ultimo ma non meno importante...Align è una ditta"grande"...e affermata..che vuol dire durata nel tempo.....e se il protos non avesse successo e la ditta(toccando le p..... non voglio fare l'uccello del malaugurio)semettesse di produrlo,te col tuo modello che ci fai?.....ciao Da italiano e nazionalista auguro tutto il bene di questo mondo al protos...e quando avrò due soldini in più molto probabilmente lo prenderò(magari capian Harlock mi vendi quello che ti regaleranno)al posto del 450!!!!!ma i dubbi restano....ciao | |
25 giugno 08, 18:01 | #192 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
|
Ma qui stiamo parlando di 275 euro di modello non di una ferrari da 200 000 euro che se non la fanno più dopo un anno sono .azzi...ponderiamo un pò le cose..l'elimodellismo è un gioco...i lussi e gli sfizzi sono un altra cosa.
|
25 giugno 08, 19:34 | #193 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Certo un Protos in più chi lo nega!!? Ma di certo non sono sul forum per vendere io !! Ciao un saluto a tutti | |
25 giugno 08, 20:38 | #194 (permalink) Top | |
User |
strano invece pensa che la coda del mio nitro ha gioco...quella del 500 non ha nessun gioco..mah Citazione:
| |
25 giugno 08, 23:41 | #196 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2008
| Citazione:
O sei un altro "portafoglio a fisarmonica"? | |
26 giugno 08, 00:09 | #197 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Sembra però che non freghi niente a nessuno di questo punto. Ciao | |
26 giugno 08, 00:15 | #198 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
| vero la coda e incollata anche con i palini stock ...all'inizio pensavo non andassero bene perche nelle manovre un po troppo secche tendva a spostarsi di anche 30/40 gradi ...ma il motivo era la puleggia che non permetteva tutto il movimento dei palini ...ora è tutta un'altra musica quoto in pieno ..avere il costruttore dietro casa (magari) aiuta tantissimo anche perche corrado è sempre disponibilissimo ad accettare consigli ed apportare eventuali modifiche
__________________ Ciao Francesco |
26 giugno 08, 00:20 | #199 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Lo fai forse perchè prima ti si legge e non si capisce, poi si legge sotto l'argomento di cui parli e si inizia a capire a cosa stai rispondendo e poi una volta capito si torna a rileggerti ? Lo fai forse perchè in questo modo resta più impresso quello che scrivi ? (chiedo scusa per l'OT a tutti ma è un bel pò che volevo capire sta cosa !) | |
Bookmarks |
| |