Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 giugno 08, 17:26   #191 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Da me costatato il T rex 500!!le brucole del telaio nella fase di montaggio la testa si spana perché mal concepite e di pessima fattura giusto?
La coda ha molto gioco meccanicamente !!quando date passo non si muove la coda per questo motivo!!?
e semi gusci in plastica che abbracciano i cuscinetti dell’albero rotore tendono a prendere gioco dopo 20 30 voli vi risulta!!?
Ciao
ma telo hanno ancora mandato un protos omaggio???
anche io ho spanato una vite nel montaggio....non è bello ma nemmeno una catastrofe
la coda con lo spartan palini maggiorati e 9257.....una spada anche con passo a tutta
quando arriverò a 30 voli ti saprò dire del gioco che potrà avere(montero dei supporti in metallo)
il protos è un modello più recente rispetto al trex...poi sarai così sincero da raccontarci se avrai problemi?
per il volato io non faccio ancora 3d perciò mi limito a dire che il trex è su un binario...sicuramente lo sarà anche il protos...non lo ho mai visto..ma un mio amico (trallartro bravino)...è in procinto di comprarlo...poi ti dirò la mia impressione
ultimo ma non meno importante...Align è una ditta"grande"...e affermata..che vuol dire durata nel tempo.....e se il protos non avesse successo e la ditta(toccando le p..... non voglio fare l'uccello del malaugurio)semettesse di produrlo,te col tuo modello che ci fai?.....ciao

Da italiano e nazionalista auguro tutto il bene di questo mondo al protos...e quando avrò due soldini in più molto probabilmente lo prenderò(magari capian Harlock mi vendi quello che ti regaleranno)al posto del 450!!!!!ma i dubbi restano....ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 18:01   #192 (permalink)  Top
User

L'avatar di belmattia

Data registr.: 30-08-2006
Ma qui stiamo parlando di 275 euro di modello non di una ferrari da 200 000 euro che se non la fanno più dopo un anno sono .azzi...ponderiamo un pò le cose..l'elimodellismo è un gioco...i lussi e gli sfizzi sono un altra cosa.
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 19:34   #193 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
ma telo hanno ancora mandato un protos omaggio???
anche io ho spanato una vite nel montaggio....non è bello ma nemmeno una catastrofe
la coda con lo spartan palini maggiorati e 9257.....una spada anche con passo a tutta
quando arriverò a 30 voli ti saprò dire del gioco che potrà avere(montero dei supporti in metallo)
il protos è un modello più recente rispetto al trex...poi sarai così sincero da raccontarci se avrai problemi?
per il volato io non faccio ancora 3d perciò mi limito a dire che il trex è su un binario...sicuramente lo sarà anche il protos...non lo ho mai visto..ma un mio amico (trallartro bravino)...è in procinto di comprarlo...poi ti dirò la mia impressione
ultimo ma non meno importante...Align è una ditta"grande"...e affermata..che vuol dire durata nel tempo.....e se il protos non avesse successo e la ditta(toccando le p..... non voglio fare l'uccello del malaugurio)semettesse di produrlo,te col tuo modello che ci fai?.....ciao

Da italiano e nazionalista auguro tutto il bene di questo mondo al protos...e quando avrò due soldini in più molto probabilmente lo prenderò(magari capian Harlock mi vendi quello che ti regaleranno)al posto del 450!!!!!ma i dubbi restano....ciao
Solo ad onor del vero!!
Certo un Protos in più chi lo nega!!?
Ma di certo non sono sul forum per vendere io !! Ciao un saluto a tutti
Vecchio 25 giugno 08, 20:38   #194 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-05-2007
Immagini: 7
strano invece pensa che la coda del mio nitro ha gioco...quella del 500 non ha nessun gioco..mah

Citazione:
Da me costatato il T rex 500!!le brucole del telaio nella fase di montaggio la testa si spana perché mal concepite e di pessima fattura giusto?
La coda ha molto gioco meccanicamente !!quando date passo non si muove la coda per questo motivo!!?
e semi gusci in plastica che abbracciano i cuscinetti dell’albero rotore tendono a prendere gioco dopo 20 30 voli vi risulta!!?
Ciao
troppocretino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 21:50   #195 (permalink)  Top
User

L'avatar di etnad

Data registr.: 07-02-2008
Immagini: 6
Citazione:

Ciao
ciao, la coda è perfetta (anche coi palini in plastica)
etnad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 23:41   #196 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kaisson

Data registr.: 25-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia Visualizza messaggio
Ma qui stiamo parlando di 275 euro di modello non di una ferrari da 200 000 euro che se non la fanno più dopo un anno sono .azzi...ponderiamo un pò le cose..l'elimodellismo è un gioco...i lussi e gli sfizzi sono un altra cosa.
Beh per noi "normal people" è un gioco abbastanza costoso.
O sei un altro "portafoglio a fisarmonica"?
Kaisson non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 00:09   #197 (permalink)  Top
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da andrex71 Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
........
Siccome invece ci troviamo nella fortunata situazione di avere a disposizione l'ideatore del protos
........
Saluti
Andrea
Hai centrato un interessante vantaggio di cui disponiamo.
Sembra però che non freghi niente a nessuno di questo punto.

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 00:15   #198 (permalink)  Top
User

L'avatar di firpofra

Data registr.: 20-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da etnad Visualizza messaggio
ciao, la coda è perfetta (anche coi palini in plastica)
vero la coda e incollata anche con i palini stock ...all'inizio pensavo non andassero bene perche nelle manovre un po troppo secche tendva a spostarsi di anche 30/40 gradi ...ma il motivo era la puleggia che non permetteva tutto il movimento dei palini ...ora è tutta un'altra musica

Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Hai centrato un interessante vantaggio di cui disponiamo.
Sembra però che non freghi niente a nessuno di questo punto.

Ciao
quoto in pieno ..avere il costruttore dietro casa (magari) aiuta tantissimo anche perche corrado è sempre disponibilissimo ad accettare consigli ed apportare eventuali modifiche
Vecchio 26 giugno 08, 00:20   #199 (permalink)  Top
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da troppocretino Visualizza messaggio
strano invece pensa che la coda del mio nitro ha gioco...quella del 500 non ha nessun gioco..mah
Scusa la mia curiosità, ma sei l'unico che ho mai letto a mettere prima la tua risposta e solo dopo più sotto la domanda del post a cui rispondi, vorrei capire la ragione di questa tua inversione di sequenza rispetto a tutti gli altri.
Lo fai forse perchè prima ti si legge e non si capisce, poi si legge sotto l'argomento di cui parli e si inizia a capire a cosa stai rispondendo e poi una volta capito si torna a rileggerti ?
Lo fai forse perchè in questo modo resta più impresso quello che scrivi ?
(chiedo scusa per l'OT a tutti ma è un bel pò che volevo capire sta cosa !)
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 00:23   #200 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia Visualizza messaggio
melo regali....ciao....
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks