Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 giugno 08, 09:52   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GigiX
 
Data registr.: 29-04-2006
Residenza: Varese
Messaggi: 824
Preso ieri ad Ozzano. Soprattutto dopo aver visto un volo 3D spinto di Luigi Rungi, che è rimasto in volo per 5 minuti con una 6s da 2150. Il primo che riesce a fare altrettanto con un t-rex 500 alzi la mano.
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 10:16   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di etnad
 
Data registr.: 07-02-2008
Messaggi: 944
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Dimenticavo (preso RunRyder),
Chi è andato ad Ozzano l'avrà già visto, per gli altri questo video dimostra secondo me velocità, agilità e prestazioni del protos (va scaricato col tasto destro "salva oggetto con nome" e serve Quick Time Apple).

http://www.msheli.com/Video/Ozzano_2008.mov

Confrontatelo pure con video di altri modelli della stessa taglia.


(Il post su RR è: RunRyder - 3D Video )

Ciao
ciao, prova a confrontarlo con questo video. (tasto destro e salva con nome)

http://www.bertrc.com/heli_videos/be...ille08_500.wmv
etnad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 14:17   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firpofra
 
Data registr.: 20-04-2006
Residenza: Finale Ligure ,SV
Messaggi: 948
Citazione:
Originalmente inviato da etnad Visualizza messaggio
ciao, prova a confrontarlo con questo video. (tasto destro e salva con nome)

http://www.bertrc.com/heli_videos/be...ille08_500.wmv

Veramente OTTIMO volo ....ma la differenza la fanno i pollici non di sicuro il modello !
Non per essere di parte ma il protos è nettamente superiore, il telaio in carbonio del rex serve solo per fare scena , quello del protos è in plastica caricata carbonio e serve per essere rigidido e leggero ..il metallo è presente solo dove necessario ,trasmissione rivoluzionaria, carrello totalmente in plastica della gorilla gear (per spaccarlo devi predere pinze e accendino ) e a parità di equipaggiamento pesa più di 200 grammi rispetto al protos , in un modello da 1 KILO E MEZZO ...è veramente tantissimo

ma questi discorsi si sentono oramai da tutte le parti e la guerra fra MonsterHelicopters e Align è appena cominciata
Per il resto sono ottimi modelli entrambi ...e come ho detto la differenza la fanno solo i pollicioni
__________________
Ciao Francesco
firpofra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 15:54   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di etnad
 
Data registr.: 07-02-2008
Messaggi: 944
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da firpofra Visualizza messaggio
Veramente OTTIMO volo ....ma la differenza la fanno i pollici non di sicuro il modello !
Non per essere di parte ma il protos è nettamente superiore, il telaio in carbonio del rex serve solo per fare scena , quello del protos è in plastica caricata carbonio e serve per essere rigidido e leggero ..il metallo è presente solo dove necessario ,trasmissione rivoluzionaria, carrello totalmente in plastica della gorilla gear (per spaccarlo devi predere pinze e accendino ) e a parità di equipaggiamento pesa più di 200 grammi rispetto al protos , in un modello da 1 KILO E MEZZO ...è veramente tantissimo

ma questi discorsi si sentono oramai da tutte le parti e la guerra fra MonsterHelicopters e Align è appena cominciata
Per il resto sono ottimi modelli entrambi ...e come ho detto la differenza la fanno solo i pollicioni
Ciao, d'accordissimo con te su ogni cosa che hai detto!
infatti il filmato che ho postato sopra mostra che comunque anche il T-rex è ben oltre i limiti di un comune mortale elimodellista
Unico appunto che ti faccio è questo:
sei sicuro che aver lasciato alcuni particolari in plastica non sia solo una politica aziendale? che non c'entra niente il discorso "solo dove serve"?. Nel senso che tutti gli upgrade sono già li pronti nel cassetto e verranno tirati fuori solo più avanti?
Non lo dico in tono polemico.
saluti
etnad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 15:57   #15 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
Gli upgrades non sono pronti nel cassetto.

saluti
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 16:15   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TeamLCI
 
Data registr.: 16-05-2008
Residenza: ovunque
Messaggi: 24
Ho avuto modo di vedere il protos ieri ad ozzano da vicino e mi sono ricreduto davvero ben fatto complimenti... ottimi i materiali usati molto preciso nel volo, sembra quasi un 90!!! a breve ne dovrò prendere uno!!
__________________
Raptor 50 titan - X treme 50 cf
TeamLCI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 16:25   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di etnad
 
Data registr.: 07-02-2008
Messaggi: 944
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Gli upgrades non sono pronti nel cassetto.

saluti
Ciao, smorzi subito così un discorso che poteva essere interessante?
...però non ci credo al 100%..Considerano la qualità degli upgrade Heliup (di cui sono felice possessore) per T-rex continuo a credere nelle mie teorie.
Ripeto che non è polemica ma solo discussione da forum parlando in tutta simpatia.

ciao
etnad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 17:59   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da etnad Visualizza messaggio
Ciao, smorzi subito così un discorso che poteva essere interessante?
...però non ci credo al 100%..Considerano la qualità degli upgrade Heliup (di cui sono felice possessore) per T-rex continuo a credere nelle mie teorie.
Ripeto che non è polemica ma solo discussione da forum parlando in tutta simpatia.

ciao
Ma io dico a cosa credi ?perchè non hai fiducia ?!! qualità degli upgrade???ma di cosa parli?
Upgrade…bla bla bla… se sei felice tu di esserne possessore!'?e stai tranquillo cosi!!?
Il protos di scatola non ha bisogno di nessun tipo di upgrade!!!vola meravigliosamente.
E vola come il pilota lo vuole far volare perché si presume sia a conoscenza di come settarlo!!e di come vola un elicottero!
Penso che l’ideazione di questo prodotto sta proprio nell’abbattere questa politica del ti compri il modello poi spendi il doppio per farlo volare bene!
E c’è chi vede la cosa in maniera negativa!!?ma con quale voce parlate?
Con la voce di chi protegge i propri acquisti ?o con la voce di chi sa ciò che dice per esperienze fatte sul campo!?
Certo ogni uno esprime il proprio parere nel pieno diritto di farlo!
Ma chi modesto si avvicina a questo meraviglioso hobby non è giusto che sia immerso nella nebbia con valutazioni errate !!!
Ma perché provare a degradare un prodotto ottimo come il Protos?
Io Da modellista colgo la netta superiorità del Protos rispetto al T rex 500 e ne parlo w la simpatia!!
Poi tutti liberi di spendere i propri soldi come meglio credete!!
Ciao a tutti Fabrizio
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 18:15   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-05-2007
Residenza: milano
Messaggi: 444
Immagini: 7
veramente ero a ozzano...toccavo il telaio del protos e con lieve pressione si deformava..

per il volo si fa il volo 3d che ormai fan tutti gli eli..cioè non mi sembra sta gran figata che tutti dite...


Citazione:
Originalmente inviato da etnad Visualizza messaggio
ciao, perchè vuoi dire che non è reattivo ai comandi?
Certo nell' hovering e nel volato è anche stabile.
...allora quando la MSHELI tirerà fuori tutti gli upgrade in metallo tu sconsigli di comprarli?
saluti.
troppocretino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 18:34   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-06-2006
Messaggi: 82
ciao sono d'accordo con tutti voi...
il lavoro fatto da msh heli e' incredibile se si considera l'intero percorso del progetto fino alla produzione ....
considerando le diverse parti che si sono create ossia chi a favore e chi contro...
sostengo ancora che il t-rex 500 pur essendo piu' pesante e poco meno peformante anche se piu' grande, sia la scelta migliore (considerando spese e regolatore incluso ....il t-rex 500 si compra benissimo a 300 euro circa..)
ma non so' il perche rimango attratto dal protos ....solo solo perche' italiano..
certo se diminuisse il prezzo o desse il regolatore incluso forse non si sarebbe neanche aperto questo post...
ciao corrado
COCA 1973 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Protos 500 - Collaudo nigel_uno Elimodellismo Acrobazia 102 27 ottobre 08 19:00
Protos 500 Flybarless nigel_uno Elimodellismo Acrobazia 33 28 agosto 08 04:42
T-rex 500, Protos MSH ... per cominciare Paskoski Elimodellismo Motore Elettrico 33 31 maggio 08 18:42
Protos 500 - Assemblaggio nigel_uno Elimodellismo Acrobazia 9 22 maggio 08 00:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002