Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 giugno 08, 18:58   #141 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-05-2007
Immagini: 7
mi sa che sei tu che ti fai le pippe quando vedi gli altri volare...

Citazione:
Originalmente inviato da belmattia Visualizza messaggio
Troppo cretino...siamo alle solite...basta con le pippe.....hai mai visto un protos in mano ad uno capace? vola da dio costa meno del t-rex 500 cosa vuoi di più? Ieri Dario ci volava con la spektrum e altro che statiche!! se non si è smontato ieri in volo con lui non si smonta con nulla e per nulla...hai paura delle statiche? metti un pò di WD 40 sulla cinghia prima del volo e vedrai che non avrai statiche se proprio hai paura....l'ho visto fare a Zsabo &c sul t-.rex 500.
Io non ho ne il protos ne il 500.......
troppocretino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 08, 19:24   #142 (permalink)  Top
User

L'avatar di belmattia

Data registr.: 30-08-2006
Quelle che intendo io sono mentali....in secondo luogo al contrario di te io

volo....oltre che tromb....are
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 08, 19:26   #143 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da belmattia Visualizza messaggio
Quelle che intendo io sono mentali....in secondo luogo al contrario di te io

volo....oltre che tromb....are
Vecchio 23 giugno 08, 19:28   #144 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
inviterei a mantenere la discussione su toni pacati.
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 08, 20:10   #145 (permalink)  Top
User

L'avatar di firpofra

Data registr.: 20-04-2006
Ciao Troppo Cretino ....ma tu hai mai provato il protos ...hai mai fatto delle manovre 3D da poter dire che il protos sia peggio del tuo trex 500 ...oppure è solo un po di gelosia
tornando al discorso cinghia ...non conosco nessun modello che se montato come si deve faccia strappare la cinghia ...
l'unica accortezza è montare il modello come si deve e farai una miriade di voli senza avere problemi ...
...... non continuare a scrivere se tanto pensi che il tuo rex 500 sia meglio del protos ...ormai lo abbiamo capito ...quindi se vuoi scrivere ancora del tuo 500 non farlo , oppure se preferisci prendere del Troppo Cretino divertiti a schiacciare i tasti sulla tastiera ...
io veramente non riesco a capire come fai a parlare male di un modello che non possiedi ....pensa che un mio amico ieri al campo ha visto un asino volare ...sai che figggata !!!!domani vado subito a comprarne uno e risparmio la benzina che oggi è diventata carissima
Vecchio 23 giugno 08, 20:22   #146 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da troppocretino Visualizza messaggio
carissimo corrado,
ho solo raccontato ciò che mi ha riferito un possessore del protos, lo so che il 500 non è immune, ma da quanto visto e sentito ne soffre solo sulla coda..e non in altri punti..

sono certo che il protos è un ottimo modello,semplicemente per mia opinione personale non lo ritengo ottimo quanto il 500.
visto che nelle prime pagine mi sono scagliato abbastanza veementemente contro troppocretino, dico anch'io la mia:
visto il cambiamento e il tenore di questi ultimi interventi, il solo fatto di chiamarlo "Troppo Cretino" fa perdere la ragione anche a chi ha conseguito la laurea in fisica in un anno.

=======
p.s. anche se il tubo di coda potrebbe lavorare un po' in modo simile alla sfera del generatore, non credo proprio che l'accumulo si abbia solo li. anche se non ho fatto il pollotecnico.
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 08, 21:04   #147 (permalink)  Top
User

tu sei un altro che si scalda mi sa...leggi meglio..ho detto che sicuramente il protos è un ottimo modello per il 3d ecc..ma che preferisco il 500..

penso che sia normale per ognuno di noi scrivere le proprie impressioni ecc..
non capisco perchè secondo te io non posso dire niente..

quindi non ho capito se voglio dire che per me il 500 è meglio del protos non posso (a quanto dici) però se devo dire che il protos è meglio posso?

COMPLIMENTI.

Citazione:
Originalmente inviato da firpofra Visualizza messaggio
Ciao Troppo Cretino ....ma tu hai mai provato il protos ...hai mai fatto delle manovre 3D da poter dire che il protos sia peggio del tuo trex 500 ...oppure è solo un po di gelosia
tornando al discorso cinghia ...non conosco nessun modello che se montato come si deve faccia strappare la cinghia ...
l'unica accortezza è montare il modello come si deve e farai una miriade di voli senza avere problemi ...
...... non continuare a scrivere se tanto pensi che il tuo rex 500 sia meglio del protos ...ormai lo abbiamo capito ...quindi se vuoi scrivere ancora del tuo 500 non farlo , oppure se preferisci prendere del Troppo Cretino divertiti a schiacciare i tasti sulla tastiera ...
io veramente non riesco a capire come fai a parlare male di un modello che non possiedi ....pensa che un mio amico ieri al campo ha visto un asino volare ...sai che figggata !!!!domani vado subito a comprarne uno e risparmio la benzina che oggi è diventata carissima
Vecchio 23 giugno 08, 21:05   #148 (permalink)  Top
User

E LO so...corrado insiste che solo in coda si ha quel problema..che te devo di??

Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
visto che nelle prime pagine mi sono scagliato abbastanza veementemente contro troppocretino, dico anch'io la mia:
visto il cambiamento e il tenore di questi ultimi interventi, il solo fatto di chiamarlo "Troppo Cretino" fa perdere la ragione anche a chi ha conseguito la laurea in fisica in un anno.

=======
p.s. anche se il tubo di coda potrebbe lavorare un po' in modo simile alla sfera del generatore, non credo proprio che l'accumulo si abbia solo li. anche se non ho fatto il pollotecnico.
Vecchio 23 giugno 08, 21:08   #149 (permalink)  Top
User

hai perfettamente ragione..orma la gente che sta scrivendo in questa discussione sa solo prendere in giro il mio nick...
stanno cadendo proprio in basso
Citazione:
Originalmente inviato da merengue Visualizza messaggio
inviterei a mantenere la discussione su toni pacati.
Vecchio 23 giugno 08, 21:46   #150 (permalink)  Top
User

L'avatar di IGUANA

Data registr.: 11-01-2003
secondo l' enunciato della teoria di troppocretino

"quindi non ho capito se voglio dire che per me il 500 è meglio del protos non posso (a quanto dici) però se devo dire che il protos è meglio posso?"

visto che ognuno può dire quello che pensa su basi assolutamente infondate e non può essere contraddetto neanche dagli "addetti ai lavori" o da gente con più esperienza io dico:

"la mia fiat 500 del '72 è meglio di una bmw serie3"

troppocretino, gentilmente, parla per fatti!!
compra un protos, fattelo prestare, rubalo o comunque provalo e poi torna a parlare con cognizione di causa !!! Io appena avrò finito il mio (aspetto i servi) lo proverò e darò il mio parere da niubbo senza fare confronto con il t-rex 500 che ho visto solo in mano d'altri e non ho mai avuto il piacere di provare !!!

Bookmarks