23 giugno 08, 18:58 | #141 (permalink) Top | |
User |
mi sa che sei tu che ti fai le pippe quando vedi gli altri volare... Citazione:
| |
23 giugno 08, 20:10 | #145 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
|
Ciao Troppo Cretino ....ma tu hai mai provato il protos ...hai mai fatto delle manovre 3D da poter dire che il protos sia peggio del tuo trex 500 ...oppure è solo un po di gelosia tornando al discorso cinghia ...non conosco nessun modello che se montato come si deve faccia strappare la cinghia ... l'unica accortezza è montare il modello come si deve e farai una miriade di voli senza avere problemi ... ...... non continuare a scrivere se tanto pensi che il tuo rex 500 sia meglio del protos ...ormai lo abbiamo capito ...quindi se vuoi scrivere ancora del tuo 500 non farlo , oppure se preferisci prendere del Troppo Cretino divertiti a schiacciare i tasti sulla tastiera ... io veramente non riesco a capire come fai a parlare male di un modello che non possiedi ....pensa che un mio amico ieri al campo ha visto un asino volare ...sai che figggata !!!!domani vado subito a comprarne uno e risparmio la benzina che oggi è diventata carissima
__________________ Ciao Francesco |
23 giugno 08, 20:22 | #146 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
visto il cambiamento e il tenore di questi ultimi interventi, il solo fatto di chiamarlo "Troppo Cretino" fa perdere la ragione anche a chi ha conseguito la laurea in fisica in un anno. ======= p.s. anche se il tubo di coda potrebbe lavorare un po' in modo simile alla sfera del generatore, non credo proprio che l'accumulo si abbia solo li. anche se non ho fatto il pollotecnico. | |
23 giugno 08, 21:04 | #147 (permalink) Top | |
User |
tu sei un altro che si scalda mi sa...leggi meglio..ho detto che sicuramente il protos è un ottimo modello per il 3d ecc..ma che preferisco il 500.. penso che sia normale per ognuno di noi scrivere le proprie impressioni ecc.. non capisco perchè secondo te io non posso dire niente.. quindi non ho capito se voglio dire che per me il 500 è meglio del protos non posso (a quanto dici) però se devo dire che il protos è meglio posso? COMPLIMENTI. Citazione:
| |
23 giugno 08, 21:05 | #148 (permalink) Top | |
User |
E LO so...corrado insiste che solo in coda si ha quel problema..che te devo di?? Citazione:
| |
23 giugno 08, 21:46 | #150 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
secondo l' enunciato della teoria di troppocretino "quindi non ho capito se voglio dire che per me il 500 è meglio del protos non posso (a quanto dici) però se devo dire che il protos è meglio posso?" visto che ognuno può dire quello che pensa su basi assolutamente infondate e non può essere contraddetto neanche dagli "addetti ai lavori" o da gente con più esperienza io dico: "la mia fiat 500 del '72 è meglio di una bmw serie3" troppocretino, gentilmente, parla per fatti!! compra un protos, fattelo prestare, rubalo o comunque provalo e poi torna a parlare con cognizione di causa !!! Io appena avrò finito il mio (aspetto i servi) lo proverò e darò il mio parere da niubbo senza fare confronto con il t-rex 500 che ho visto solo in mano d'altri e non ho mai avuto il piacere di provare !!!
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
Bookmarks |
| |