Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 giugno 08, 01:02   #111 (permalink)  Top
User

L'avatar di illez

Data registr.: 06-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Bè c’è anche quella bianca!per il lato artistico del modellista !!l:icon_rof la puoi fare come meglio credi!
Mi ero dimenticato di scrivere il secondo motivo per cui non compro il protos:

niente dindi
Vecchio 20 giugno 08, 10:11   #112 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da illez Visualizza messaggio
Son stato un paio di giorni senza seguire e...

accidenti!

ci son fiammate qui che nemmeno in fonderia

Mongolfino, con quello che hai speso per il tuo modello mi sa ci uscivano 2 protos

Saluti a tutti

PS: io il protos non lo comprerei solo perché ha una canopy bella di suo che non posso riverniciare
e ti pare che non ci ho pensato????????????????????
credo che tra tutti gli acquisti di qualsiasi genere in vita mia non mi sia mai inc...to cosi' tanto! al punto di augurare al venditore che gli si smonti il suo eli in volo come nei cartoni animati
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 10:34   #113 (permalink)  Top
User

L'avatar di illez

Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
e ti pare che non ci ho pensato????????????????????
credo che tra tutti gli acquisti di qualsiasi genere in vita mia non mi sia mai inc...to cosi' tanto! al punto di augurare al venditore che gli si smonti il suo eli in volo come nei cartoni animati
Be'...

non si ride delle disgrazie altrui...

no no...
non sta bene

dai su... comprati il protos!

Però la cappottina a me mi piace assai così. Con una cappottina diversa non mi sembra più protos.

(lo so che non si dice a me mi, ma volevo essere solidale con tutti gli errori che fanno al ministero )
Vecchio 20 giugno 08, 10:55   #114 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
........ anche per rientrare dall'OT:

essendo io una schifezza come pilota, mi sembrerebbe quasi di esagerare col Protos: a me basta un hurricane 550 config. minima.

Pero' c'e' un fattore non trascurabile: ad esempio odio il rumore dei motori due tempi sempre al max tipo tosasiepi, e anche quello degli ingranaggi degli elettrici: il pensiero di sentire sopra tutto il rumore delle pale nel vento del Protos mi attizza assai. Anzi trovo strano che tra le varie "recensioni" questo sia poco sottolineato, che comunque il piacere di pilotare è fatto anche di queste cose, penso, oltre al picosecondi di reattività in piu' rispetto ad un altro (vorrei sapere quanti sono in grado di accorgersene )
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 11:10   #115 (permalink)  Top
User

L'avatar di Raviator

Data registr.: 02-07-2007
Citazione:
........ anche per rientrare dall'OT:

essendo io una schifezza come pilota, mi sembrerebbe quasi di esagerare col Protos: a me basta un hurricane 550 config. minima.

Pero' c'e' un fattore non trascurabile: ad esempio odio il rumore dei motori due tempi sempre al max tipo tosasiepi, e anche quello degli ingranaggi degli elettrici: il pensiero di sentire sopra tutto il rumore delle pale nel vento del Protos mi attizza assai. Anzi trovo strano che tra le varie "recensioni" questo sia poco sottolineato, che comunque il piacere di pilotare è fatto anche di queste cose, penso, oltre al picosecondi di reattività in piu' rispetto ad un altro (vorrei sapere quanti sono in grado di accorgersene )
Con 3 etti in meno di elicottero (circa 1,5 kg contro 1,8 kg, il 20% di differenza!) penso che non si debbano scomodare i picosecondi per misurare la maggiore reattività!
Vecchio 20 giugno 08, 11:33   #116 (permalink)  Top
User

L'avatar di illez

Opinione di chi non fa 3D estremo e a malapena riesce a tenerlo su (cioè io)
Bello sentire soprattutto il rumore delle pale. Su questo mi trovo d'accordo con mongolfino.

E devo dire che il protos mi piace molto, anche se devo ancora vederlo dal vivo.
Purtroppo prima faceva tempo di #!@$$, ora si avvicina la nascita dell'erede e la moglie (giustamente) mi trascina qua e la tra i vari 'io ninno', 'tu mamma', 'bimbobello' etc.etc...
Ergo, non l'ho ancora visto volare.
Vecchio 20 giugno 08, 12:58   #117 (permalink)  Top
User

L'avatar di rigo16

Data registr.: 13-10-2007
...mi aggiungo al "club" protos!!!ho quasi finito di montarlo!poi apena avro' l'elettronica si procede al collaudo!! giudizio personale....a me piace proprio tanto!!
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 16:33   #118 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-06-2005
Ragazzi ma nessuno ha notato la grande cosa che ha fatto Corrado??? Devo ammettere e un grande io lo conosco dai tempi del Zoom400 poi con il T-REX 450 Alias C-REX adesso con questo piccolo gioiello il Protos.

Nessuno ha visto che la unica cinghia che ha il Protos che funzione fa? Se si rompe la cinghia il modello non perde più la coda ma rimane fermo, tutto perché non è più presente la forza rotante del motore!!!! Questa cosa vi sembra poco???

Io lo devo ammettere ancora non ho la fortuna di avere questo modello ma non vedo l’ora di averlo.

Ciao.
max78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 16:37   #119 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Citazione:
Pero' c'e' un fattore non trascurabile: ad esempio odio il rumore dei motori due tempi sempre al max tipo tosasiepi, e anche quello degli ingranaggi degli elettrici...
Ti dirò,a me non dispiace poi più di tanto il rumore degli ingranaggi dell'elettrico.
Avedo frequenza altissima,mi ricorda molto una turbina(+ realismo),puo essere così o,ho molta fantasia io?!

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 17:44   #120 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
Citazione:
Originalmente inviato da max78 Visualizza messaggio
Ragazzi ma nessuno ha notato la grande cosa che ha fatto Corrado??? Devo ammettere e un grande io lo conosco dai tempi del Zoom400 poi con il T-REX 450 Alias C-REX adesso con questo piccolo gioiello il Protos.

Nessuno ha visto che la unica cinghia che ha il Protos che funzione fa? Se si rompe la cinghia il modello non perde più la coda ma rimane fermo, tutto perché non è più presente la forza rotante del motore!!!! Questa cosa vi sembra poco???

Io lo devo ammettere ancora non ho la fortuna di avere questo modello ma non vedo l’ora di averlo.

Ciao.

max, è tutto normale.........anche un 450 se si brucia il motore (che è come se si rompesse la cinghia) non perdi la coda.....
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks