![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #102 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| ![]() Citazione:
o fai lo gnorri.... oppure invece........ prima di postare se tu avessi letto il regolamento sapresti la storia dei 25 messaggi........!!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #103 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| ![]()
[QUOTE=greg89;988039....torniamo a discutere sull'indiscussa superiorità del 500 sul protos(del quale capitan harlockè follemente innamorato) ![]() skerzo....possiamo dirci la verità...alla fine..non è che sti 2 modelli siano tanto differenti. .....il Protos500 e il Trex500 sono della stessa classe ma sono due modelli completamente diversi e lo si vede a partire, dai materiali ,dalla progettazione,e nell'assemblaggio stesso....direi che ne abbiamo abbastanza per dire che il protos portato hai limiti non ha rivali.....!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #104 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
[QUOTE=texwiller;988312][QUOTE=greg89;988039....torniamo a discutere sull'indiscussa superiorità del 500 sul protos(del quale capitan harlockè follemente innamorato) ![]() skerzo....possiamo dirci la verità...alla fine..non è che sti 2 modelli siano tanto differenti. .....il Protos500 e il Trex500 sono della stessa classe ma sono due modelli completamente diversi e lo si vede a partire, dai materiali ,dalla progettazione,e nell'assemblaggio stesso....direi che ne abbiamo abbastanza per dire che il protos portato hai limiti non ha rivali.....!!!! ![]() ![]() ![]() io voglio fidarmi di voi...se dite che il protos è davvero così spaziale...lo proverò di certo.. |
![]() | ![]() |
![]() | #105 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
![]() Tanti ma tanti esprimono il proprio giudizio positivo sul protos riportando i pregi nello specifico!! E tu Parli solo del mio Amore per il protos? Bè non sono solo io che lo Amo!! Questo amore viene da una bella comunità !!chi sa perché? Hahahahahahahahaha ma devo riprendere a far volare Larcadia!!! Arcadia per chi non ricordasse il Cartone di Capitan harlock!!e la sua astro Nave animata! Ma son due modelli diversi e come!! ![]() Ciao a Tutti Fabrizio | |
![]() | ![]() |
![]() | #106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
![]()
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
![]() | ![]() |
![]() | #107 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #108 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() A letto no mica è femmina!!Protos è maschio! ![]() ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #109 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Son stato un paio di giorni senza seguire e... accidenti! ci son fiammate qui che nemmeno in fonderia ![]() ![]() Mongolfino, con quello che hai speso per il tuo modello mi sa ci uscivano 2 protos ![]() Saluti a tutti PS: io il protos non lo comprerei solo perché ha una canopy bella di suo che non posso riverniciare ![]()
__________________ ....... |
![]() | ![]() |
![]() | #110 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() quindi non hai scuse!!fai parte anche tu dei Nostri?! ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Protos 500 - Collaudo | nigel_uno | Elimodellismo Acrobazia | 102 | 27 ottobre 08 20:00 |
Protos 500 Flybarless | nigel_uno | Elimodellismo Acrobazia | 33 | 28 agosto 08 05:42 |
T-rex 500, Protos MSH ... per cominciare | Paskoski | Elimodellismo Motore Elettrico | 33 | 31 maggio 08 19:42 |
Protos 500 - Assemblaggio | nigel_uno | Elimodellismo Acrobazia | 9 | 22 maggio 08 01:20 |