13 giugno 08, 14:43 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
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| Citazione:
io non darei tutta la colpa ai servi digitali "magari ne ai uno che assorbe troppo",io ho volato per piu di un anno con i 9451 e 149dp su un 600 elettrico,mai avuto problemi. io sinceramente controllerei ricevente e quarzo"nel dire controllerei le cambierei per una prova certa",non conosci nessuno che te ne presta una? ciao | |
13 giugno 08, 18:22 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2008 Residenza: Siracusa
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Purtroppo nel mio gruppo sono passati quasi tutti a 2,4ghz, pero credo che riesco a recuperare una fm dual c. la provo e spero che risolvo il problema, vi faro' sapere. Cosa ne pensate e come vi trovate con i 2,4ghz. |
14 giugno 08, 19:43 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2008 Residenza: Siracusa
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Allora, oggi ho provato l'eli con i servi analogici, tutto perfetto ho volato in maniera tranquilla, interferenze 0, a questo punto un mio amico del campo mi a detto di provare i servi togliendone uno per volta per vedere se c'è qualche servo che non va, anche se sono nuovi. Vedremo. |
14 giugno 08, 22:02 | #28 (permalink) Top | |
User |
o ho interpretato male o c'e' qualcosa che non mi quadra. Come fai ad essere in PCM con una ricevente Synth Multiplex (che e' solo in PPM ???) Mi pare poi di aver letto che hai una Cockpit SX, che non mi pare abbia il PCM.... Leggo poi ancora che hai controllato il quarzo ... Ma la ricevente e' in sintesi , quindi non ha il quarzo !!! E , se non erro, la cockpit SX e' anch'essa in sintesi, quindi senza quarzo..... Che quarzo hai controllato ???? Non e' che c'e' un po di confusione ??? Citazione:
Ultima modifica di dtruffo : 14 giugno 08 alle ore 22:05 | |
15 giugno 08, 18:09 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
| Citazione:
Originalmente inviato da broeselbroesel ciao! anche io ho il nitro 600,e ho un problema simile. a motore spento non succede niente. ma quando acendo e arrivo a i giri per decollare(hovering) iniziano a schattare i servi(tutti!!!)anche quello del motore(tutti digitali) devo aggiungere che ho la ricevente synt multiplex che mi da con un lampeggio di un led la possibilita di vedere se ci sono stati dei disturbi. pero sembra che non ce ne siano. inoltre non sono im fm ma in pcm. pensavo che era forse una carica statica della cingia, ma anche dopo aver messo il tubo a terra(collegamento tra tubo e motore) continua a scattare. adesso provero anche io a staccare la prolunga della candela. speriamo in bene questa e bella. mo voglio vedere che risponde. ps la cockpit non la conosco. | |
16 giugno 08, 08:52 | #30 (permalink) Top |
User | mpx
veramente non ho parlato di quarzi!!!! x quanto riguarda il pcm mi sono sbagliato io. intendevo il IPD della mpx, che praticamente non dovrebbe dare dei scatti ma mettere i servi in failsave. comunque sia, adesso (dopo aver fatto delle prove con altre radio come hitec futaba e un altra cokpit uguale alla mia altre rx ect.)(e sempre avuto tremolio su i servi) ho cambiato i servi in futaba s9451 e radio in hitececlips 7. devo ancora fare il collaudo con questa config. i servi inolab mi davano una buona inpressione, ma preferisco portarli indietro e farmi rimborsare.(ho incontrato fausto di helygo a ozzano e mi a assicurato che mi rimborsa) pero prima mi a voluto far raccontare il fatto a quelli della flightpower che li distribuiscono. pare che hanno avuto piu di un reclamo approposito!? vi faro sapere come andra con la nuova config. |
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