10 giugno 08, 00:13 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prova a muoverla o batterci sopra delicatamente. ciao. Mikele. | |
10 giugno 08, 17:33 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2008 Residenza: Siracusa
| Citazione:
per il resto non so' piu' che fare | |
11 giugno 08, 11:29 | #14 (permalink) Top |
|
Ieri sera ho effettuato anche questo test, ho controllato la saldatura dell'antenna sembra buona, per quanto riguarda la ricevente e il quarzo credo che siano buoni anche perche prima di mettere i servi digitali volavo con tranquillita senza mai avere avuto nessun problema, non so piu' cosa fare, mi sa che gli rimetto i servi normali, bo.
|
11 giugno 08, 12:57 | #15 (permalink) Top |
User |
Ciao, Io uso i 3152 da un po' e non ho mai avuto problemi di alcun genere. Ciò premesso il mio consiglio è di provare a cambiare la ricevente sempre in pcm magari anche solo facendotela prestare da un amico del campo. La 146ip non è particolarmente adatta per modelli di elicotteri classe 50 ma è più indicata per slow flyer etc... Poi se non sbaglio ha un range di ricezione più limitato rispetto alle altre riceventi standard... Io l'ho montata su un Trex 450 e sto avendo parecchi grattacapi... Saluti. A. |
11 giugno 08, 13:45 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao, che elettronica usi tu? (radio,ricevente),e che ricevente mi consigli, perche non capisco come mai con i servi standard non ho mai avuto nessun problema. | |
11 giugno 08, 15:12 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inizialmente usavo una R 137F con una FF7 (ho picchiato duro una volta distruggendo tutto per colpa di un'interferenza), poi sono passato ad una R137HP in pcm ed infine ho cambiato la FF7 con una T14 in 35MHz. Mai avuto più problemi. Saluti. A. | |
13 giugno 08, 01:39 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: salerno
| problemi t-rex
Ciao ragazzi non impazzite con prove ecc se volete volare con servi digitali mettete la 2.4ghz è non avrete piu' problemi,altrimenti sull'albero principale se guardate appena finisce il piatto ciclico per intenderci sotto il piatto e appena inizia il telaio c'è un collarino sotto al collarino dovete metterci una rondella perchè la forte velocita' fa stregare il collarino sul cuscinetto è provoca interferenze gia provato e testato provate è fatemi sapere....... Sinceramente non ricordo che rondella mettere credo una rondella normale bho vi faccio sapere a breve ciao a tutti |
13 giugno 08, 13:31 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Oddio il Genio della lampada..... se parliamo d'interferenze provocate da qualcosa in movimento, può essere qualsiesi cuscinetto tipo CAMPANA FRIZIONE alberino ecc. cmq secondo me se rimonti i servi analogici non risoovlerai il problema, è stata una coincidenza con il cambio servi | |
Bookmarks |
| |