05 giugno 08, 19:30 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-10-2006
| Ultimo Mio Gioiello : Trex 600 Super Pro
Ancora da terminare , le foto non rendono giustizia TESTA COMPLETAMENTE IN METALLO RINFORZATA PER VOLO 3D NUOVO PIATTO SUPPORTI CUSCINETTI ALBERO P. IN METALLO PADDLES CARBONIO TUBO CODA CARBONIO NUOVA CANOPY FIBRA LEVE COMANDI IN METALLO NUOVI PALINI CODA PALE PRINCIPALI ALIGN 2 COLORI DISPONIBILI PER LE PARTI IN METALLO BLU OPPURE GRIGIO ECCO A VOI LE FOTO , POI VEDREMO LE PRIME IMPRESSIONI DI VOLO Ultima modifica di daredevil : 29 aprile 10 alle ore 13:14 |
06 giugno 08, 00:17 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
é un mese che ci volo e ne sono pienamente soddisfatto infatti me ne sono preso un secondo, Faccio i gemellini
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
06 giugno 08, 17:03 | #7 (permalink) Top |
User |
complimenti bel modellozzo E' da un po' che ci sto' pensando , mi sono fatto fare varie offerte da vari commercianti sia in italia che all'estero , voi dove l'avete preso ? E' il kit tutto compreso cioe' quello completo di motore marmitta ecc...? Le uniche pecche che ho notato e' che manca la ventola e le manine di coda che le hanno lasciate in plastica e il frame del telaio che invece di dare quello spesso da 2 mm hanno lasciato quello da 1.6 , comunque nel complesso l'offerta mi pare molto buona , perche' comprando tutti gli upgrade a parte rispetto ad un 600 nitro pro il prezzo non avrebbe paragoni. Aspettiamo foto con canopy scoperta o meglio senza preservativo |
Bookmarks |
| |