Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 08, 12:43   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di marchies

Data registr.: 18-09-2007
Aiuto Led Multigov Lampeggia Veloce

Ciao raga chiedo aiuto perchè mi è arrivato il multigov lo ho installato seguendo il manuale ma quando do tensione il led continua a lampeggiare veloce e il servo del gas non va
sapete aiutarmi
marchies non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 08, 21:47   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-08-2005
perche nn hai settato l'escursione del servo
ci sta una funzione (metti il trim a zero) dove il multi gov si prende la posizione del servo del gasi prima al minimo e poi al massimo muovendo lo stick del gas prima tutto giu e poi tutto su se nn fai cio nn andra mai...
la funzione è set idle e set high a set idle gas a zero e dai ok poi set high gas al 100% e dai ok e poi kon la funzione successiva test idle e high verifichi a zero carburatore tutto kiuso a massimo tutto aperto

Ultima modifica di discus : 01 giugno 08 alle ore 21:51
discus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 08, 00:45   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di marchies

Citazione:
Originalmente inviato da discus Visualizza messaggio
perche nn hai settato l'escursione del servo
ci sta una funzione (metti il trim a zero) dove il multi gov si prende la posizione del servo del gasi prima al minimo e poi al massimo muovendo lo stick del gas prima tutto giu e poi tutto su se nn fai cio nn andra mai...
la funzione è set idle e set high a set idle gas a zero e dai ok poi set high gas al 100% e dai ok e poi kon la funzione successiva test idle e high verifichi a zero carburatore tutto kiuso a massimo tutto aperto
Grazie mille,purtroppo il mio inglese fa un po schifo, anzi molto schifo, comunque verso sera sono riuscito a decifrare come si faceva il setup che mi hai appena spiegato tu e sono siucito a farlo funzionare.
Se ho bisogno di unteriori info posso romperti?
Ciao
Vecchio 03 giugno 08, 10:45   #4 (permalink)  Top
User

Certo se ti posso essere utile figurati!!!
Vecchio 03 giugno 08, 14:02   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di marchies

Citazione:
Certo se ti posso essere utile figurati!!!

Ieri ho collaudato il mio rexone pro, con il multigov installato, e ne sono veramente rimasto soddisfatto l' aggeggino funziona veramente bene quando vado da positivo a negativo non ho piu le imballate di motore che secondo me mi hanno demolito il mio primo os 50 Hiper.
Ti volevo chiedere una cosa, con in funzione il governor l' interrutore che mi porta il motore al minimo per l' autorotazione non funziona, è normale?
Ciao
Vecchio 03 giugno 08, 19:18   #6 (permalink)  Top
User

la funzione hold certo che deve funzionare!!!anche a motore spento fai la prova il gas dovrebbe andare a minimo!!!!che radio hai??
Vecchio 03 giugno 08, 22:09   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di marchies

Citazione:
la funzione hold certo che deve funzionare!!!anche a motore spento fai la prova il gas dovrebbe andare a minimo!!!!che radio hai??
Ho una 3810 Jr. Ma a motore spento funziona sia con governor in on che in off.Con il motore acceso e con il governor in funzione pero inserisco l' hold e non succede niente mentre con il motore acceso e il governor spento attivo l'hold e il motore va al minimo.
Comunque se in settimana il tempo è clemente ci riprovo magari ho fatto una c.........ta io.
Rispondi

Bookmarks