![]() |
MultiGov PRO Finalmente é pronto il nuovo Multigov Pro, oltre alla possibilità di utilizzarlo come regolatore o limitatore il buon Bob ha aggiunto la regolazione della carburazione, l'ha messo in scatola ..... e pare non abbia cambiato il prezzo! multigov pro ciao Lorenzo |
ottima soluzione,un motivo in piu' per scegliere il MULTIGOV:wink:. |
Scusate sapete dirmi il migliore servo dedicato? Io ho il 9254,va bene ho c'è molto di meglio x il 3D exstremo...! Saluti Marcello |
il 9254 va piu' che bene.basterebbe anche meno. |
basta un microservo... |
Avete ragione,scusate mi sono spiegato male... Intendevo x il governor,veramente vorrei prendere il GV-1... |
Lascia perdere il GV-1 è stra superato. Meglio il multigov oppure anche il throttle jokey pro o il revmax. |
Attualmente ho il throttle jokey pro,ma mi perde di giri e ho paura ke è proprio quello e credo ke il GV-1 e il multigov siano migliori,il servo ke monto il 9254 non credo che puo darmi problemi... |
Citazione:
|
il tj pro e' un ottimo prodotto,ma come tutto ogni tanto puo' dare problemi.io preferisco il multigov. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002