Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 giugno 08, 22:50   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
cmq è gia uscito e sono gia stati venduti.......
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 08, 23:58   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di sbaitso

Data registr.: 07-03-2007
Dal loro sito:

June 5, 2008: We will begin shipping MultiGov Pro unit's to dealers so please check with them for availability in a week or so.

Per chi nn mastica l'inglese:
inizieremo a spedire il multigov pro ai distributori il 5 giugno, controllate la disponibilità presso di loro nel giro di una settimana o giù di li...

Io in giro disponibile nn l'ho trovato...
sbaitso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 08, 03:14   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
La prima versione del Multigov che ho avuto è stato il peggior regolatore tra quelli che ho provato (RevMax, Trottle Jockey, GV1, CSM Revlock 20 & 30, Curtis ATG, etc.).
Ogni volta che alleggerivo il passo collettivo, il motore andava la minimo fino a quasi spegnersi.
Dopo qualche tempo uscì un aggiornamento ma non era possibile aggiornare il regolatore via PC e l'unico modo era di mandare il regolatore negli USA. Lo diedi a "qualcuno" che andava spesso negli USA a partecipare a varie e famose manifestazioni. Da allora non l'ho più visto. Mi è rimasta sola la scheda col display per le regolazioni.
Sinceramente non ripiango un regolatore per il quale escono aggiornamenti (evidentemente risolvono e migliorano problemi di funzionamento che non testano più di tanto in fase iniziale di lancio) che per essere effettuati costringono a sostituire sul modello il regolatore con un altro per continuare a volare e aspettare mesi per l'andata e il ritorno dagli USA.
Se mai uscirà una versione col firmware aggiornabile via PC (tipo il gyro Spartan, il VStabi o i regolatori Castle Creation) allora e "forse" se ne potrà riparlare.
Riassumendo, esperienza pessima ed estremamente negativa.

Ho sentito invece che sta uscendo una ricevente Spectrum con incorporato un RevMAx (il progettista della spectrum è anche il progettista del RevMAx, ottimo regolatore se non il migliore). Io uso Fasst Futaba, ma se usassi Spectrum (o JR che usa lo stesso sistema) prenderei subito questa ricevente.

Ciao

Ultima modifica di m.rik : 15 giugno 08 alle ore 03:24
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 11:10   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di sbaitso

Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
La prima versione del Multigov che ho avuto è stato il peggior regolatore tra quelli che ho provato (RevMax, Trottle Jockey, GV1, CSM Revlock 20 & 30, Curtis ATG, etc.).
Ogni volta che alleggerivo il passo collettivo, il motore andava la minimo fino a quasi spegnersi.
Dopo qualche tempo uscì un aggiornamento ma non era possibile aggiornare il regolatore via PC e l'unico modo era di mandare il regolatore negli USA. Lo diedi a "qualcuno" che andava spesso negli USA a partecipare a varie e famose manifestazioni. Da allora non l'ho più visto. Mi è rimasta sola la scheda col display per le regolazioni.
Sinceramente non ripiango un regolatore per il quale escono aggiornamenti (evidentemente risolvono e migliorano problemi di funzionamento che non testano più di tanto in fase iniziale di lancio) che per essere effettuati costringono a sostituire sul modello il regolatore con un altro per continuare a volare e aspettare mesi per l'andata e il ritorno dagli USA.
Se mai uscirà una versione col firmware aggiornabile via PC (tipo il gyro Spartan, il VStabi o i regolatori Castle Creation) allora e "forse" se ne potrà riparlare.
Riassumendo, esperienza pessima ed estremamente negativa.

Ho sentito invece che sta uscendo una ricevente Spectrum con incorporato un RevMAx (il progettista della spectrum è anche il progettista del RevMAx, ottimo regolatore se non il migliore). Io uso Fasst Futaba, ma se usassi Spectrum (o JR che usa lo stesso sistema) prenderei subito questa ricevente.

Ciao
La ricevente spektrum che sta per uscire (AR7100R) non ha il governor ma il limitatore che ovviamente può essere usato come governor "prendendolo in giro" con la curva gas.
Io ho il multigov versione 1.5 (la prima) e smanettando un po' con i parametri ho un ottimo risultato, sinceramente non ho sentito l'esigenza di aggiornarlo...
per quanto riguarda l'assistenza non ti so dire non avendo mai avuto necessità
Vecchio 16 giugno 08, 23:33   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da sbaitso Visualizza messaggio
La ricevente spektrum che sta per uscire (AR7100R) non ha il governor ma il limitatore che ovviamente può essere usato come governor "prendendolo in giro" con la curva gas.
Io infatti, se ricontrolli meglio, avevo scritto "con incorporato un RevMax" (che è un limitatore di giri massimi) e non ho mai scritto che incorpora un Trottle Jockey (governor realizzato dallo stesso progettista del RevMax e della Spektrum)

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 08, 10:33   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di sbaitso

Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Io infatti, se ricontrolli meglio, avevo scritto "con incorporato un RevMax" (che è un limitatore di giri massimi) e non ho mai scritto che incorpora un Trottle Jockey (governor realizzato dallo stesso progettista del RevMax e della Spektrum)

Ciao
Tranquillo tranquillo non è morto nessuno...
Rispondi

Bookmarks