Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 giugno 08, 22:23   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di erapox

Data registr.: 30-03-2008
Ragazzi io non so piu dove sbattere la testa ho un raptor 50 con motore os testa blu con un gallone di vita,miscela rapicon 30%,carburato bene,governor e mi perde di giri,spostandomi la coda...

Se non è il governor cosa puo essere? Sul piatto monto 3 servi 3010 futaba e ho pensato ke potrebbero essere anche quelli che non sono abbastanza veloci di passo... BoHHHH
erapox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 08, 22:33   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di marchies

Data registr.: 18-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da erapox Visualizza messaggio
Ragazzi io non so piu dove sbattere la testa ho un raptor 50 con motore os testa blu con un gallone di vita,miscela rapicon 30%,carburato bene,governor e mi perde di giri,spostandomi la coda...

Se non è il governor cosa puo essere? Sul piatto monto 3 servi 3010 futaba e ho pensato ke potrebbero essere anche quelli che non sono abbastanza veloci di passo... BoHHHH
Ciao io non ho molta esperienza con i governor perche lo ho appena montato anche io (multigov) pero hai provato a disattivarlo e volare con le curve tradizionalmente regolate sulla radio e vedere se il problema ce lo stesso , cosi riesce a capire se il governor è ok o no
marchies non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 08, 19:06   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di erapox

Hai ragione devo provare e vedere bene la differenza,solo ke con questo tempo non mi riesce mai...

Grazie
Marcello
Vecchio 05 giugno 08, 19:50   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrea_caru

Data registr.: 04-06-2008
bha..non sono molto cnvinto avendo provato gli altri che il gv1 sia cosi superato..anzi..alla fine e' il piu' comodo..e fa lo stesso lavoro degli altri.
andrea_caru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 08, 23:08   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di erapox

Sapete dove posso trovarlo il multigov pro a parte da erospire ke sono esauriti...?
Vecchio 12 giugno 08, 15:10   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di devilinside

Data registr.: 19-03-2007
Invia un messaggio via MSN a devilinside
qualcuno che lo ha provato , puo' dirmi se la regolazione della carburazione avviene come il Carbsmart , cioe' con possibilita' di regolare l'escursione del servo e di scegliere i C° da impostare ?
Vecchio 12 giugno 08, 16:46   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di sbaitso

Data registr.: 07-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da devilinside Visualizza messaggio
qualcuno che lo ha provato , puo' dirmi se la regolazione della carburazione avviene come il Carbsmart , cioe' con possibilita' di regolare l'escursione del servo e di scegliere i C° da impostare ?
Il mutligov pro non è stato ancora commercializzato quindi, tranne forse Lukas, non credo che nessuno possa risponderti... almeno per ora
sbaitso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 08, 20:28   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di devilinside

Citazione:
Originalmente inviato da sbaitso Visualizza messaggio
Il mutligov pro non è stato ancora commercializzato quindi, tranne forse Lukas, non credo che nessuno possa risponderti... almeno per ora
Grazie...come presumevo! Un negoziante mi ha comunicato che sara' disponibile dalla prossima settimana , pero' prima di confermare l'acquisto volevo sapere se ha le funzioni citate sopra...

Lollo illuminaci
Vecchio 12 giugno 08, 21:09   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di sbaitso

Data registr.: 07-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da devilinside Visualizza messaggio
Grazie...come presumevo! Un negoziante mi ha comunicato che sara' disponibile dalla prossima settimana , pero' prima di confermare l'acquisto volevo sapere se ha le funzioni citate sopra...

Lollo illuminaci
Ho dato una sbirciatina in giro e sembra abbia la possibilità di regolare la temperatura da display, quindi in + del carbsmart sembra essere più accurato, almeno sulla carta, visto che puoi variare la temperatura un °C per volta. Inoltre puoi decidere in quali modalità di volo attivare o meno la carburazione e se non ricordo male avere settaggi di temp diverse per diversi flight mode.
Sulla carta un bel giocattolino!
Io uso ormai da tempo il multigov, la prima versione 1.5 e devo dire che va benissimo!
sbaitso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 08, 21:15   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di devilinside

Citazione:
Originalmente inviato da sbaitso Visualizza messaggio
Ho dato una sbirciatina in giro e sembra abbia la possibilità di regolare la temperatura da display, quindi in + del carbsmart sembra essere più accurato, almeno sulla carta, visto che puoi variare la temperatura un °C per volta. Inoltre puoi decidere in quali modalità di volo attivare o meno la carburazione e se non ricordo male avere settaggi di temp diverse per diversi flight mode.
Sulla carta un bel giocattolino!
Io uso ormai da tempo il multigov, la prima versione 1.5 e devo dire che va benissimo!
Goooood...very gooood grazie per le info...ho provato a sbirciare sul sito dell'aerospire ma non c'ho capito tanto!
credo proprio che lo mettero nel carrello degli acquisti

Bookmarks