08 giugno 08, 22:25 | #81 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
|
[QUOTE=m.rik;973417]Ciao Massi, mi spiace ! Che sfi.a ! Io ho fatto una ventina di voli con la vecchia puleggia senza problemi e dando anche dei bei tironi e delle belle stoppate dopo aver fatto la trottola. Avevo però impostato per sicurezza tre millimimetri di limite. Quando è uscita la puleggia nuova, l'ho montata e dopo aver riportato i limiti alla massima escursione, ho dovuto abbassare gli atv della radio al 85% perchè il rateo di piroetta era pazzesco (credo 50 giri al secondo). azz.....50 giri al secondo...........?????non e' possibile!!!!!!!!!! |
09 giugno 08, 23:41 | #83 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
10 giugno 08, 00:48 | #84 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Secondo, esistono varie e molteplici lege d'alluminio tra cui alcune anche molto resistenti come il duralluminio (o avional che dir si voglia), o come l'ergal ma molto più leggere rispetto ad altre leghe. Terzo, l'albero d'acciao del Vibe (classe90) é riconosciuto essere un albero che con manovre molto violente arriva a piegarsi Ciao | |
10 giugno 08, 01:07 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
infatti, per essere cosi' leggero deve essere qualcosa come ergal o similari cya
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
12 giugno 08, 22:47 | #87 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'UBEC della KoolflightSystems lavora con tensioni di ingresso sino a 45Volts, quindi può essere utilizzato collegandolo direttamente al pacco batteria principale, senza utilizzare la batteria aggiuntiva 2S per l'alimentazione della rx. Kool BEC Ciao
__________________ | |
13 giugno 08, 00:28 | #88 (permalink) Top |
User | ????????????????
Come avete bloccato il cilindro su cui è fissato il pignone??solo con le due brugole E FRENAFILETTI !? Parlo del cilindro fissato su albero motore che supporta poi il pignone! Io ho dovuto fare con la lima una superficie piatta SU ALBERO MOTORE!!TENDEVA A GIRARE ANCHE CON DUE BRUCOLE E FRENA FILETTI!(FORSE perché A MOTORE CALDO IL POTERE DEL FRENAFILETTI DIMINUUSCE NOTEVOLEMTE!)FATTO è CHE SCIOVOLAVA ANCHE SE SERRATO MOLTO FORTE! UNICO RIMEDIO SICURO è STATO FARE UNA SUPERFICE PIATTA SU ALBERO!! NESSUNO HA COSTATATO QUESTO PROBLEMINO!!? |
13 giugno 08, 00:39 | #89 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Però una volta su un'altro modello dovetti sostituire l'autorotazione perchè era difettosa di scatola. Sei sicuro che non sia invece il cuscinetto dell'autorotazione interno al pignone che slitta ? | |
13 giugno 08, 01:15 | #90 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il pignone di scatola già l'ho purgato!!ho avuto quello nuovo!! ma in goni modo non ho avuto dubbi le brugole avevano lasciato il solco sull'albero motore!! di fatti ora che ho fatto la superfice piana su albero non si muove più nulla! volevo solo sapere se sono stato l'unico che ha notato sta cosa !!? Ultima modifica di Capitan Harlock : 13 giugno 08 alle ore 01:19 | |
Bookmarks |
| |