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Vecchio 08 giugno 08, 22:25   #81 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Question

[QUOTE=m.rik;973417]Ciao Massi, mi spiace ! Che sfi.a !
Io ho fatto una ventina di voli con la vecchia puleggia senza problemi e dando anche dei bei tironi e delle belle stoppate dopo aver fatto la trottola. Avevo però impostato per sicurezza tre millimimetri di limite.
Quando è uscita la puleggia nuova, l'ho montata e dopo aver riportato i limiti alla massima escursione, ho dovuto abbassare gli atv della radio al 85% perchè il rateo di piroetta era pazzesco (credo 50 giri al secondo).





azz.....50 giri al secondo...........?????non e' possibile!!!!!!!!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 08, 22:40   #82 (permalink)  Top
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L'avatar di PasqualeRungi
 
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...sarebbero 3000 rpm, effettivamente è tantino, ma credo che mr.rik abbia voluto esagerare per dare un idea della velocità......solo un iperbola.

ciao
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Pasquale Rungi

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 08, 23:41   #83 (permalink)  Top
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a proposito del Protos,
qualcuno sa di che materiale e' fatto l'albero principale ?

e' incredibilmente leggero, sembra quasi titanio
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Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
alluminio

ciao
Ma non è soggetto a piegature facili anche con urti leggeri??
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 08, 00:48   #84 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da flash70 Visualizza messaggio
Ma non è soggetto a piegature facili anche con urti leggeri??
Primo, è pieno e non cavo come alcuni alberi d'acciao (vedi Logo14).
Secondo, esistono varie e molteplici lege d'alluminio tra cui alcune anche molto resistenti come il duralluminio (o avional che dir si voglia), o come l'ergal ma molto più leggere rispetto ad altre leghe.
Terzo, l'albero d'acciao del Vibe (classe90) é riconosciuto essere un albero che con manovre molto violente arriva a piegarsi

Ciao
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Vecchio 10 giugno 08, 01:07   #85 (permalink)  Top
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infatti, per essere cosi' leggero deve essere qualcosa come ergal o similari

cya
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2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
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Vecchio 12 giugno 08, 21:00   #86 (permalink)  Top
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I

Non avendo disponibile un UBEC HV

Ciao
Mi dai gentilmente delle informazioni per questo UBEC HV

ciao e grazie
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 08, 22:47   #87 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
Mi dai gentilmente delle informazioni per questo UBEC HV

ciao e grazie
Ciao.

L'UBEC della KoolflightSystems lavora con tensioni di ingresso sino a 45Volts, quindi può essere utilizzato collegandolo direttamente al pacco batteria principale, senza utilizzare la batteria aggiuntiva 2S per l'alimentazione della rx.

Kool BEC

Ciao
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Vecchio 13 giugno 08, 00:28   #88 (permalink)  Top
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Wink ????????????????

Come avete bloccato il cilindro su cui è fissato il pignone??solo con le due brugole E FRENAFILETTI !?
Parlo del cilindro fissato su albero motore che supporta poi il pignone!
Io ho dovuto fare con la lima una superficie piatta SU ALBERO MOTORE!!TENDEVA A GIRARE ANCHE CON DUE BRUCOLE E FRENA FILETTI!(FORSE perché A MOTORE CALDO IL POTERE DEL FRENAFILETTI DIMINUUSCE NOTEVOLEMTE!)FATTO è CHE SCIOVOLAVA ANCHE SE SERRATO MOLTO FORTE!
UNICO RIMEDIO SICURO è STATO FARE UNA SUPERFICE PIATTA SU ALBERO!!
NESSUNO HA COSTATATO QUESTO PROBLEMINO!!?
__________________
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Vecchio 13 giugno 08, 00:39   #89 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Come avete bloccato il cilindro su cui è fissato il pignone??solo con le due brugole E FRENAFILETTI !?
Parlo del cilindro fissato su albero motore che supporta poi il pignone!
Io ho dovuto fare con la lima una superficie piatta SU ALBERO MOTORE!!TENDEVA A GIRARE ANCHE CON DUE BRUCOLE E FRENA FILETTI!(FORSE perché A MOTORE CALDO IL POTERE DEL FRENAFILETTI DIMINUUSCE NOTEVOLEMTE!)FATTO è CHE SCIOVOLAVA ANCHE SE SERRATO MOLTO FORTE!
UNICO RIMEDIO SICURO è STATO FARE UNA SUPERFICE PIATTA SU ALBERO!!
NESSUNO HA COSTATATO QUESTO PROBLEMINO!!?
No non mi è capitato.
Però una volta su un'altro modello dovetti sostituire l'autorotazione perchè era difettosa di scatola. Sei sicuro che non sia invece il cuscinetto dell'autorotazione interno al pignone che slitta ?
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Vecchio 13 giugno 08, 01:15   #90 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
No non mi è capitato.
Però una volta su un'altro modello dovetti sostituire l'autorotazione perchè era difettosa di scatola. Sei sicuro che non sia invece il cuscinetto dell'autorotazione interno al pignone che slitta ?

il pignone di scatola già l'ho purgato!!ho avuto quello nuovo!!

ma in goni modo non ho avuto dubbi le brugole avevano lasciato il solco sull'albero motore!!
di fatti ora che ho fatto la superfice piana su albero non si muove più nulla!
volevo solo sapere se sono stato l'unico che ha notato sta cosa !!?
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Ultima modifica di Capitan Harlock : 13 giugno 08 alle ore 01:19
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