28 maggio 08, 23:13 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2008 Residenza: Cosenza
| Canopy e para rotore di coda
... leggendo sul forum "RCgroups Protos Owner thread" è stato evidenziato come diversi kit siano arrivati a destinazione con la canopy già rotta. Corrado ha dichiarato che sta già provvedendo ad un packaging + accurato per evitare l'inconveniente..... ma mi chiedo....sarà mica troppo gracile 'sta canopy ? Non sarebbe stata + resistente una in fiberglass ? Una osservazione analoga è stata fatta circa la eccessiva flessibilità della pinna di coda che non riparerebbe a sufficienza il rotore di coda. Molti si sono attrezzati a modificarla con aste di carbonio + o - abilmente connesse.... qualcuno ha postato una foto di una pinna in carbonio Certo è invece lo sviluppo di un tubo di coda in carbonio che pare sia già in fase di testing. Ciao, Paskoski |
28 maggio 08, 23:21 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
.........hai per caso trovato anche dei lati positivi nelle tue letture? ciao
__________________ Pasquale Rungi | |
28 maggio 08, 23:28 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2008 Residenza: Cosenza
| Citazione:
lungi da me ...anzi ....sto cercando di capire se prendere il Protos o il T-rex 500 !!! (vedi thread " T-rex 500 Protos MSH ....per cominciare" su Volo Elettrico) Ho letto che è un modello molto leggero e super-silenzioso. Volevo solo capire se e quanti fossero i normali problemi di gioventù di un prodotto che sta riscuotendo già molto successo (e ne sono contentissimo ...figuriamoci...un progetto italiano !!!) Mi sarebbe piaciuto avere un parere da chi è esperto (come te) e lo sta già provando.... Ciao, Paskoski Ultima modifica di Paskoski : 28 maggio 08 alle ore 23:34 | |
28 maggio 08, 23:31 | #34 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
canopy.......io preferisco quella del protos.....sul quale ci calza anche la canopy del trex500 in fibra pero' per gli amanti della precisione e del volo 3D la canopy del protos500 pesa 36,6 grammi quella del trex500 pesa ben........ udite udite 62,6grammi il doppio praticamente e non e' poco a parita' di classe........!!!! | |
29 maggio 08, 00:35 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
|
Ho finito adesso di settare il mio PROTOS con la seguente configurazione : Passo +13-13 ma si puo andare oltre tranquillamente Ciclico 3 X 9650 Gyro Spartan con 9257 Regolatore Kontronik 80-6-18 rx Spektrum AR 7000 Batterie FP 6S 2500mah Motore di scatola Pale sab di scatola Palini coda di scatola Peso in ordine di volo 1580 grammi Se usassi le 2170 peserebbe 73 grammi in meno ... ma penso che con la leggerezza del modello 70 grammi in più non guastino Per curiosità che palini si possono usare per sostituire quelli di scatola ..non ho ancora testato il modello (domani primo volo :p ) ma penso che i palini non siano il massimo ...
__________________ Ciao Francesco |
29 maggio 08, 01:49 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Porto la chitarra e mi metto a cantare ??Chitarra Romana! Bè poi canto a richiesta se volete!? Preferisco cantare gli stornelli Romaneschi!! Per quanto riguarda il volo è poco più di un anno che volo !!e ho iniziato da subito con elicotteri ho fatto tutto da solo!e ho sempre volato da solo!Molta passione che mi ha spinto,dove sono arrivato non è un punto quindi si va avanti! La tua ironia mi auguro sia amichevole!Ciao | |
29 maggio 08, 09:33 | #37 (permalink) Top |
User |
Ciao a Tutti, ieri finalmente sono riuscito a collaudare pure il mio. La fretta era talmente tanta che non ho controllato al banco il tracking delle pale e i gradi di positivo/negativo. Appena portato in volo mi son subito accordo che il tracking era sballatissimo. Tant'è che poi ho provato al banco e tra una pala e l'altra c'erano quasi 3° di differenza. Eppure le lunghezze delle astinerano tutte uguali e gli uniball usati erano tutti identici (pure quelli più corti sulle pinze porta pale) Come può essere possibile una cosa del genere??? |
29 maggio 08, 17:17 | #39 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
visto che su tanti fronti questa Italietta ci fa soffrire, almeno godiamo di questi prodotti casareccioTop! /\/\ T-rex \/\/ Protos | |
29 maggio 08, 21:58 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2008
|
Avete visto e "sentito" questo nuovo video?? http://ftp.msheli.com/Video/volo2.mov Quello che pilota è Luigi Rungi, vabbè, ma quello che ride alla fine sono io!!! Paolo |
Bookmarks |
| |