23 maggio 08, 23:40 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| figura del "passo dell'oca"....!
figura eseguita piu' volte, durante i suoi voli in indoor e palestre varie, da J. Krause ora sto provando ad eseguire questa manovra con il trex500, ma riesco a fare solo tre passi e poi l'eli mi si scompone e rischio grosso ogni volta, perche' mi ritrovo l'eli di muso e inclinato troppo di lato, mah.... forse do' troppo comando di coda...??qualcuno l'ha provata...!!! P.S. il nome alla figura l'ho inventato io e penso che ci possa calzare che dite..? |
24 maggio 08, 08:20 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
eccola qua'............!! YouTube - TREX500 Walking by Jason Krause | |
24 maggio 08, 13:55 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
......bhe ora che sono senza campo e si vola al chiuso, non rimane altro che camminare con gli eli....perche' non la provi alla conclusione di ogni volo e' spettacolare molto di piu' che eseguire l'autorotazione......!!! | |
24 maggio 08, 14:00 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Sarà pure bravo, nessuno ne dubita, ma se le pale toccano terra e si "centrifugano", sono caxxi moooolto amari per coloro che stanno nei dintorni. Per me c'è una buona dose di incoscienza. |
24 maggio 08, 14:49 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
quanto spesso qui si parli di rischi da maneggiamento di eli rc come se fossero insetti alieni nati per uccidere e lipo come fiale di nitroglicerina trasportate su un toboga. ma. ma dalle statistiche si evince facilmente che quello che facciamo comunemente con le nostre automobili e' ben piu' funesto. chissa' quanti di noi vanno a oltre 200 in autostrada o danno 1,2,3 al semaforo con la moto a 180. quanti incidenti gravi ci sono stati per il modellismo? sicuramente un millesimo di quelli verificatesi per la frittura delle patatine. | |
24 maggio 08, 16:20 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
24 maggio 08, 22:13 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |