![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Secondo me per una configurazione base si potrebbero usare anche i servi HS 82 MG oppure gli 85, come giro metterei il solito 401 col 9257, e il problema sarebbe il regolatore, perchè quelli di fascia bassa o non supportano le 6 celle oppure hanno il bec esterno (con altro peso da aggiungere), per cui al momento io monterei l'align da 60A del T-rex 500!! E secondo me ci puoi fare lo stesso di tutto, io penso che usero i suddetti componenti ![]()
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| ![]() Citazione:
configurazione piu' che buona senza pretese e il regolatore Align del trex500 va bene.... ancora meglio quello del Trex600 prezzo ancora accettabile.... ma il bec e' esterno.... ottimo.....!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User | Bec esterni,lipo esterne..ecc.ecc...Occhio a non mettere troppa zavorra a bordo,altrimenti è inutile ke andiate a dire "heli ultra leggero" poi alla fine ti diventa un elefante volante.... ![]() Cmq ragazzi, io mettere un kontronik 80A, il protos è un modello incazzato che deve girare a bestia, c'è bisogno di potenza... |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| ![]() Citazione:
si Alexx ma quì si parla di modelli base non per fare 3D.....poi kontronik sul regolatore 80A............... consiglia l'uso di un bec esterno.!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
|
Alex scusa ma è il contrario, pesando circa 300 grammi meno della concorrenza deve girare molto meno per avere pari prestazioni. Io adesso sto volando con un regolatore da 40 Amp e bec medusa esterno. Peso totale circa 40 grammi e va benissimo. Un regolatore da 40 Amp è proprio al limite però va.............. saluti, Corrado |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
| Citazione:
![]()
__________________ Ciao Francesco | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T-rex 450SE V2 in sovrappeso....quanto pesano in ordine di volo i Vostri 450? | RRRappy50 | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 11 novembre 07 09:00 |
volo rovescio senza simulatore | agomago | Elimodellismo Acrobazia | 31 | 15 novembre 06 16:40 |
primissimo volo senza istruttore :) | monster | Aeromodellismo Principianti | 9 | 28 marzo 06 22:26 |
Volo all'esterno senza collettivo | texano | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 15 maggio 05 22:23 |