Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 maggio 08, 09:46   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
Alexx il thread parla di protos in ordine di volo senza svenarsi .....non parla di 3d estremo, siccome il protos ha una leggerezza senza eguali, si puo' sfruttare questa caratteristica montando un bec esterno che da maggiore efficienza e sicurezza.....!!!al di la' del Kontronik 80A che e' anche esagerato, si puo' usare anche un regolatore da 40/50A e 4 celle con bec esterno per non caricare troppo il regolatore e vedrai che il peso e' ancora minore e le prestazioni non saranno da meno e con un occhio al portafoglio....!!!
Sarà, ma lo sai come la penso io le configurazioni economiche non le cancepisco
Se ti fai un heli, magari aspetta un pò di più e compra un regolatore definitivo, inutile prenderne uno e poi cambiarlo 2 mesi dopo..
Si comunque a logica di quello che hai detto, può andare....certo..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 08, 12:51   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
un plauso a tex ed un ad alex inquanto non puoi ragionare per tutti come se fossero le tue tasche... non per tutti il modellismo è la fonte di vita e non vado oltre.
Per quanto mi riguarda il modellismo è un sano passatempo spendere mille euro per un modellino perchè di questo stiamo parlando... per me è inconcepibile dato che ho altre priorità famiglia e bambina in primis quindi per quanto mi riguarda le faccine che fai tipo questa con me puoi anche lasciare stare
Grazie
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 08, 13:05   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Qua si parla di configurazioni economiche!....ed a me interessa sapere se per gli HS 82 o HS 85 e meglio prendere quelli con ingranaggi in metallo oppure quelli con ingranaggi normali ma con il cuscinetto, personalmente preferirei questi ultimi, ma voi cosa pensate?
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 08, 13:08   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
Domandona, della serie spendo poco

Secondo voi, considerando che, un micro servo tipo hitec 55, riesce a pilotare il piatto di un walki 36, o t-rex a 90° o dello zoom 400, sarebbe capace di pilotare anche la coda del protos; magari un servo piu'veloce tipo fs 61 robbe?
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 08, 15:54   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
Secondo voi, considerando che, un micro servo tipo hitec 55, riesce a pilotare il piatto di un walki 36, o t-rex a 90° o dello zoom 400, sarebbe capace di pilotare anche la coda del protos; magari un servo piu'veloce tipo fs 61 robbe?
Diciamo che non bisogna andare troppo in basso con qualità, prezzi, e tipologia di prodotti) altrimenti si rischia anche di sfracellare tutto, io un hs 55 non lo monterei nemmano su un classe 450, a quel punto se devo risparmiare (ma sempre su un classe 450) preferisco gli SG90 tower pro
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 08, 16:37   #26 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da flash70 Visualizza messaggio
Qua si parla di configurazioni economiche!....ed a me interessa sapere se per gli HS 82 o HS 85 e meglio prendere quelli con ingranaggi in metallo oppure quelli con ingranaggi normali ma con il cuscinetto, personalmente preferirei questi ultimi, ma voi cosa pensate?


tutti servi affidabili ed economici........
gli HS85BB MG vanno bene.... non scartare anche gli HS225MG che sono piu' veloci, in coda e' sempre meglio un servo digitale veloce il vecchio S9254 va sempre bene accoppiato al 401....!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 08, 17:18   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firpofra
 
Data registr.: 20-04-2006
Residenza: Finale Ligure ,SV
Messaggi: 948
E invece provare gli ino-lab ...si trovano sul sito della FP ...e penso che vadano bene e come prezzo sono abbastanza contenuti...
__________________
Ciao Francesco
firpofra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 08, 18:31   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
uno scorpion 2-6S da 60A dovrebbe andare benissimo (bec switching da 4A) e mi pare costi molto meno del kontronik
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 08, 19:06   #29 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da firpofra Visualizza messaggio
E invece provare gli ino-lab ...si trovano sul sito della FP ...e penso che vadano bene e come prezzo sono abbastanza contenuti...


i micro servi su un classe 450 penso di si ma......
......gli ino-lab mini servi non sono migliori di altri vanno solo a 4,8v e hanno poca potenza secondo me non sono ideali su un classe 500 intendiamoci chiaramente per configurazioni estreme per 3d estremo, e poi non costano tanto poco....!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 08, 21:03   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zukera
 
Data registr.: 08-12-2005
Messaggi: 72
Gli Inolab vanno una bomba li monta Rungi sul suo Protos 500 e sul ETREME 90

( visto a Ampoli alla Mikado cup )

Da allora li monto anche io con soddisfazione sul mio REX-500 e per il protos che , da quanto ho capito pesa meno , andranno ancora meglio.
zukera non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T-rex 450SE V2 in sovrappeso....quanto pesano in ordine di volo i Vostri 450? RRRappy50 Elimodellismo Motore Elettrico 18 11 novembre 07 08:00
volo rovescio senza simulatore agomago Elimodellismo Acrobazia 31 15 novembre 06 15:40
primissimo volo senza istruttore :) monster Aeromodellismo Principianti 9 28 marzo 06 21:26
Volo all'esterno senza collettivo texano Elimodellismo Motore Elettrico 7 15 maggio 05 21:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002