24 maggio 08, 12:56 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
non l'ho letto lo dice Kontronik.............!!!! 4A del bec interno del Kontronik, sono pochini per configurazioni estreme..!! | |
24 maggio 08, 13:44 | #13 (permalink) Top |
| ooooooooooooooyyyyyyyyyyyyyyyyyyeeeeeeeeeeeeeessss sssssssss....!!!!!!! sei duro néééééé...!!!!! prima pagina del manuale al capitolo BEC......... dice che con l'uso di un bec esterno il sistema e' piu' efficiente e sicuro....!!! P.S. e' chiaro che questa configurazione vale per tutti i regolatori....! |
24 maggio 08, 14:10 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
| |
24 maggio 08, 14:32 | #17 (permalink) Top |
User |
Non vorrei anticipare Corrado, ma in un altro post aveva consigliato questo: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ie-a123-7.html Sul post di heliup!!! Ciao Luca
__________________ Logo 600 JR X 9303 2.4 |
25 maggio 08, 10:28 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io sui mikado,che sono ben più grandi rispetto al protos, ho volato per mesi con un kontronik 55A a bordo , e poichè i 2A il più delle volte non bastavano, si verificavano dei distacchi, con l'80A tutto risolto, non ritengo quindi che ci sia la necessità di usare i bec esterni.. Soprattutto su un heli di queste dimensioni che deve fare 3d mi pare sciocco zavorrarlo con una ulteriore batteria.Per lo meno io, non lo farei mai e non l'ho fatto neanche sul LOGO 500 vstabi (Con cui mi trovo a meraviglia)...poi fate voi... | |
25 maggio 08, 10:36 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nel kontronik ad esempio, è solo 2A, e francamente credo che siano insufficienti (il rischio di distacco è elevato) per cui, a ragion di logica voi utilizzate un bec esterno. TUTTAVIA, io ritengo che la soluzione migliore sia, utilizzare un regolatore dotato di un bec di rilievo come il KONTRONIK 80 che ha ben 4 AMPERE,così che non sarà più necessario l'acquisto di un bec esterno per la radio...Dico bene? Tante volte ragionate sul peso dei giroscopi, tutto al fine di togliere quei pochissimi grammi. Adesso che potete eliminare un bec esterno ed una batteria lipo..non ci pensate? Soprattutto, e lo ripeto, su un modello che deve andare come le bestie nel 3d spinto..Secondo me è importante! | |
25 maggio 08, 10:42 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Alexx il thread parla di protos in ordine di volo senza svenarsi .....non parla di 3d estremo, siccome il protos ha una leggerezza senza eguali, si puo' sfruttare questa caratteristica montando un bec esterno che da maggiore efficienza e sicurezza.....!!!al di la' del Kontronik 80A che e' anche esagerato, si puo' usare anche un regolatore da 40/50A e 4 celle con bec esterno per non caricare troppo il regolatore e vedrai che il peso e' ancora minore e le prestazioni non saranno da meno e con un occhio al portafoglio....!!! | |
Bookmarks |
| |