20 maggio 08, 14:42 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
impara avanti positivo/retro positivo, poi hovwering rovescio in tutte le posizioni, e infine rovescio in avanti e retro rovescio. Aggiungerei poi anche l'hovering piroettato, inizialmente positivo e poi negativo, seguito dal traslato piroettato, questo oltre ad essere una vera e propria figura migliora anche molto la cordinazione. Una volta che sai fare tutto ciò comincerai a divertirti davvero
__________________ Minititan | |
21 maggio 08, 14:40 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
21 maggio 08, 19:05 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| ok
allora se ho ben capito mi consigliate di imparare prima bene il volato. il problema è che io sono arrivato ad un punto,cioè un volato discreto ma non riesco a migliorare più di così,mi chiedevo se ci sono degli esercizi che voi fate per migliorare e non fossilizzarsi sempre allo stesso livello. |
21 maggio 08, 19:29 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Minititan | |
21 maggio 08, 20:28 | #10 (permalink) Top |
Sospeso |
una delle cose + complesse, a mio parere, rimane un volato di precisione su tutti i fronti, cioè ..... esempio su Reflex, in determinati scenari, esistono delle barriere di protezione in metallo rosso, io sto cercando di far gironzolare l'ely li intorno ad una quota bassissima senza scontrare le pale sulle protezioni!
|
Bookmarks |
| |