Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 maggio 08, 18:11   #21 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da Grifondoro Visualizza messaggio
Poi me la spieghi...!?
PS. Che ci incastra Al Pacino con Texwiller??
Ciao!!!
O. T.
e' un enigma grottesco per l'amico firpofra lui sa'!!!..................che ci incastra texwiller con Al Pacino (Scarface)che sono due uomini duri a morire che non devono chiedere maiiiiiiii...... il primo proprio e' eterno il secondo qualche volta muore sigh!!!!!.....!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 08, 22:23   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Ma già con il 9254 andava a bestia, per cui credo che sia più che sufficiente!
Ho già parlato con i miei amikoni di helicenter, hanno detto che lo spartan è disponibile, per cui appena torno dallo gnocca-tour me lo prendo subito....
Ciao,se porti con te' il gyro al prossimo GNOCCA-TOUR quando lo rimonti sull'ely fa' il 3D da solo,soprattutto le figure in cui l'ely sta in verticale.Comunque gran gyro anche se io sono scarso ed il prossimo servo sara' un Jr 8900G.Guarda le caratteristiche su helidirect ed i costi.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 08, 10:18   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sbaitso
 
Data registr.: 07-03-2007
Residenza: Patrica (FR)
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Ciao,se porti con te' il gyro al prossimo GNOCCA-TOUR quando lo rimonti sull'ely fa' il 3D da solo,soprattutto le figure in cui l'ely sta in verticale.Comunque gran gyro anche se io sono scarso ed il prossimo servo sara' un Jr 8900G.Guarda le caratteristiche su helidirect ed i costi.
Io è da un po' che uso lo spartan e devo dire che va davvero benone, semplice da settare e leggerissimo. Sono un grande fan dei nuovi servi JR e, secondo me, DS 8900 e spartan sono un'accoppiata vincente!!!
Se poi al ciclico ci mettete 3 8717 alimentati diretti da lipo... fuochi d'artificio
sbaitso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 08, 14:11   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kikko68
 
Data registr.: 30-09-2006
Messaggi: 339
nigel

Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno Visualizza messaggio
Il manuale eccolo qui -> http://www.spartan-rc.com/products/d...user_guide.pdf

Per quanto mi riguarda lo uso già da tempo al posto dei Futaba GY611, ho anche il cavetto USB per l'aggiornamento/configurazione.

Ciao
volevo ringraziarti per aver messo a disposizione il file del manuale e anche per tutte le informazioni ed interventi che spesso dai e fai (tra l'altro di grande competenza) in favore di tutti i poveri principianti come me che spesso diventano matti. Ancora Grazie kikko68 (TO)
__________________
GOBLIN 500 VBAR - LOGO 600 3d VBAR - GAUI X5 FORMULA - OUTRAGE 550 beast - LEPTON EX FLYBAR SPARTAN - T-REX 500 DFC BRAIN - T-REX 450 PRO V2 - SPIRIT PRO LE SPARTAN
FUTABA T12Z e culo della madonna alla mia sinistra
kikko68 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
G222 C27J Spartan sergior90 Aeromodellismo 5 16 settembre 11 13:47
Settaggio gyro Spartan ds760 Grifondoro Elimodellismo in Generale 52 11 maggio 09 17:40
cerco Gyro Spartan DS760 pessottino Elimodellismo in Generale 3 03 marzo 08 21:17
Spartan DS 760 dbheli Elimodellismo Acrobazia 3 09 dicembre 07 16:13
G222 C27J Spartan sergior90 Aeromodellismo 0 19 agosto 06 13:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002