17 maggio 08, 22:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
|
io ho usato la testa doppia condela sul OS-50 Hyper, e devo dire che come potenza non è cambiato nulla, ma come regolarità invece è migliorato. tieni conto pero' che lo yamada 91 avendo gia la pompa ha una buona regolarità di suo e un sacco di potenza, di certo male non gli farà la viper head, ma non credo che sentirai tutta sta differenza... saluti |
17 maggio 08, 23:20 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2004
|
La differenza si sente.... -Doppia spesa di candele -(Per la scomodità)Doppia incazzatura quando devi smontarne una -Doppio filo per l'accensione -Doppia potenza della batteria Le uniche cose che non cambiano sono, la potenza,e la regolarità Adesso seriamente,pensate che se ci fossero dei benefici case come Yamada,OS non l'avrebbero fatta? Questultima specialmente venderebbe anche più candele, e allora? Io lascerei la sua testa,considerando che ogni casa studia la forma ed il volume per ottenere il massimo del rendimento per quel motore. Ciao |
Bookmarks |
| |