17 maggio 08, 16:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2006
| Ricambi MSH Protos.
In rete non trovo dove reperire i ricambi del Protos; Sul sito MSH c'è un ordine minimo di 200 euro ma non mi va di comprare di più di quel che mi serve. Sapete per caso quale negozio online ha disponibile già i ricambi? E perchè sul sito MSH c'è questo ordine minimo? Mah!!! |
17 maggio 08, 18:29 | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
|
Il 7,5% di sconto dal prezzo di listino, non mi sembra esattamente svendere. I ricambi al momento li trovi da: - Volareguidando (Roma) - Spazioeli (Brescia) - Hely-go (Milano) - Sul sito MSHeli (entro 2-3 giorni verrà rimosso l'ordine minimo). corrado |
17 maggio 08, 19:35 | #4 (permalink) Top |
User |
abbiam tutti il peperoncino nel sedere,da poco che e' uscito diamogli il tempo per organizzarsi e rifornir chi ne ha bisogno. ho ritirato oggi il giocattolino da spazioely e finalmente un ely ben fatto da chi capisce cosa vuol dir volare e sfruttar nel tempo un prodotto. a basso costo. congratulazioni a corrado ed equip. ciao |
18 maggio 08, 06:38 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2006
| Citazione:
Magari meno comprensibile che ci debba essere un minimo ordine di 200 euro sul sito della casa costruttrice. Leggo però che questo vincolo verrà rimosso....bene. Per quanto riguarda il prodotto le congratulazioni a Corrado sono d'obbligo. Ciao. | |
18 maggio 08, 14:30 | #6 (permalink) Top |
User | Aoo ma che stai a dì, se uno si prende un heli del genere, è ovvio che il giorno dopo ci fa subito 3d.... Mica me lo compro per farci hovering!! E le buche,finchè non ci prendi la mano,fanno parte del gioco.. VOGLIAMO I RICAMBIIIII..... Io chiamerò subito fausto e mi farò rifornire a bestia..perchè voglio volare sapendo che se cado dopo 1 ora sono di nuovo apposto... |
Bookmarks |
| |