BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   17/18 Maggio MIKADO CUP (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/90489-17-18-maggio-mikado-cup.html)

TeamLCI 16 maggio 08 18:59

17/18 Maggio MIKADO CUP

Ragazzi domani e domenica ad Empoli ci sarà la manifestazione MIKADO CUP con tantissimi ospiti premi ecc ecc, il tutto è organizzato dai Fratelli Livi, già questo garanzia e successo assicurato...
per info
Heli Center - Elicotteri radiocomandati, ricambi, hirobo, robbe, futaba
salutissimi

AlexxZeta 16 maggio 08 19:03

Speriamo che il tempo non precipiti, loro dicono che la manifestazione si terrà con qualsiasi condizione meteo, ma come faranno a volare con i fulmini?
Io comunque ci dovrei essere...

Se poi c'è il temporale, monto il parafulmini sull'elicottero e mi importa una s..a:lol:

uragano47812 17 maggio 08 13:48

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 941767)
Speriamo che il tempo non precipiti, loro dicono che la manifestazione si terrà con qualsiasi condizione meteo, ma come faranno a volare con i fulmini?
Io comunque ci dovrei essere...

Se poi c'è il temporale, monto il parafulmini sull'elicottero e mi importa una s..a:lol:

Se hai "fortuna" e un fulmine ti becca l'eli probabilemente ti ricarica la lipo all'istante facendo segnare il record di giri sul rotore per un Mikado :D:P

AlexxZeta 17 maggio 08 21:21

Ragazzi oggi ci siamo veramente divertiti!!:)
Inizio mattinata, tempo incerto..Poi si è un pò aperto..
Paninozzo super grasso,maionesi,carne,creme varie...Coca Cola e rutto libero con tutti gli amici del campo..:lol:Fino verso le 12 non c'era praticamente nessuno, poi ad un certo punto è arrivato Daniel che ci ha deliziati con un 3d incazzatissimo,super preciso,roba da Alieni...VOLO PAUROSO col suo logo 600 vstabi 10S...veramente fantastico!! E logo 400 impressionante..mamma mia ragazzi...non ho paroleB)
Oggi i miei voli tutto ok,meno male..Al Logo 14 gli ho tirato troppo il collo ed ho fatto fuori una corona, per fortuna tutto il resto apposto, l'ho portato giù senza danni..Il mio Logo 500 vstabi come sempre favoloso (eccellente in tutto eccetto nei dumper un pò rigidi a detta del meccanico mikado)..Volo ok..poi ho avuto culo xkè mi è partito un cuscinetto in coda proprio all'ultimo ma l'ho riportato giù senza danni, poi..sistemato al volo da massy e ripartito, veramente incazzatissimo,molto preciso..sono come al solito moooooooooolto soddisfatto..
Più tardi è arrivato Luigi con suo papà, mi hanno fatto vedere l'msh, bello bello bello,lo dovevo proprio vedere...GRANDE CORRADO^_^Adesso lo posso dire..E quando torno dalla vacanza me ne prendo uno....
Domani tornerò,tempo permettendo col Logo 600 vstabi 12S..Finalmente grande collaudo..non vedo l'ora..:P Adesso sto caricando le lipo...ce ne vorrà di tempo..eheheh

Domani venite numerosi xkè probabilmente sarà ancor più ganzo di oggi..mi raccomando non mancate!

polix72 17 maggio 08 23:42

peccato che parto per la germania,:P senno sarei venuto volentieri a empoli.

AlexxZeta 18 maggio 08 14:40

Citazione:

Originalmente inviato da polix72 (Messaggio 943679)
peccato che parto per la germania,:P senno sarei venuto volentieri a empoli.

Così avresti visto la potenza mostruosa del mio logo 600 a 12 celle.......
MAMMA MIA..............................I N C R E D I B I L E..!!:wacko:

Comunque,anche oggi,nonostante la pioggia ci siamo divertiti un sacco..!
Grazie a tuttiB)

AlexxZeta 18 maggio 08 21:38

Ragazzi, sabato quando daniel ha usato il logo 600 di andrea, l'ha lanciato ad una velocità da paura...sembrava un missile, poi all'improvviso, l'ha girato e l'ha STOPPATO CON VIOLENZA, 14 gradi di passo tutti in un istante!
Ha fatto una botta in volo, una cosa incrediible, mai visto niente del genere..se qualcuno lo ha filmato,posti il video.
Evento memorabile...Se l'heli non fosse stato montato bene, non avrebbe mai potuto resistere ad una sollecitazione simile, credetemi,davvero impressionante...B)

zheus 18 maggio 08 21:58

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 944689)
Ragazzi, sabato quando daniel ha usato il logo 600 di andrea, l'ha lanciato ad una velocità da paura...sembrava un missile, poi all'improvviso, l'ha girato e l'ha STOPPATO CON VIOLENZA, 14 gradi di passo tutti in un istante!
Ha fatto una botta in volo, una cosa incrediible, mai visto niente del genere..se qualcuno lo ha filmato,posti il video.
Evento memorabile...Se l'heli non fosse stato montato bene, non avrebbe mai potuto resistere ad una sollecitazione simile, credetemi,davvero impressionante...B)

...ora comincio a diventare veramente curioso, ..nessuno ha fatto il video???

dragoxx81 19 maggio 08 01:25

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 944689)

ammazza oh e che è stato tipo barriera del suono?
Piuttosto hai volato Ale?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002